In Rilievo Sky Sport F1

A meno di sorprese il Vanz sarà da solo in cabina di commento; il problema piu grosso saranno i tempi di comunicazione, per il resto (a me, personalmente) non fa grossa differenza che un appuntamento o due siano da studio (certo si vorrebbe sempre il top ma ė chiaro che una ragione o un'altra c'è).

con il Vanz in studio si evita il segmento della pit lane con musica a palla e le urla, ma soprattutto il cameraman puó tirare un sospiro di sollievo non rischiando di essere investito per seguire il buon Carlo :)

per il resto a me che commenti da studio o in loco cambia poco, tanto guarda i monitor sia al circuito sia in studio. magari lo mettono in sky sport tech room con Bobbi:)

Non credo. Lui non va mai in Cina ogni anno. Il Governo di Pechino l'ha bollato come minaccia per la sicurezza acustica nazionale tipo Albano con l'Ucraina?

Io non lo direi tanto per scherzo. Saranno 3/4 anni che non va in Cina quindi il visto può essere l'unico motivo visto che tutto il resto del gruppo va.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se, comprando l’evento del GP di Cina su Sky e registrando prove e gara, riesco poi a vederlo lunedì pur avendo semplicemente il pacchetto Base? Grazie mille

Gli eventi acquistati in pay per view sono visibili per un periodo di tempo limitato e non so nemmeno se siano registrabili. In ogni caso, anche se lo fossero, lunedì non potresti vederli perché sarebbero scaduti i diritti di visione sulla scheda.

io cado dalle nuvole, quindi la F1 si puó comprare in PPV e quanto costa il GP?

Su Primafila fino a qualche anno fa c'era la possibilità di acquistare il singolo weekend di gara, quest'anno non ho guardato ma penso che debba essere confermata questa modalità d'acquisto.

Il prezzo non ricordo di preciso per cui non vorrei dire una sciocchezza, ma mi sembra fosse di 10 euro.

Aggiunta al messaggio: confermata la F1 su Primafila. I prezzi sono 5 euro per un gran premio non in esclusiva e 10 euro per quelli in esclusiva. Disponibile anche il weekend motori a 10 e 15 euro sempre a seconda del discorso esclusive.

Ultima modifica:
Di nulla, figurati :)

Secondo me la pay per view è una buona soluzione per chi non ha il pacchetto sport ed è interessato a vedere qualche gara ogni tanto, magari le più interessanti a livello mediatico o comunque qualche gara che interessa in modo particolare.

Grazie per le risposte. Il week end io lo trovo acquistabile negli eventi. Il costo è di 9,99€

Io non lo direi tanto per scherzo. Saranno 3/4 anni che non va in Cina quindi il visto può essere l'unico motivo visto che tutto il resto del gruppo va.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

io devo essere sincero non me ne ero mai accorto, poi poco fa ho visto un video di vanz e bobbi in studio. considerato che nelle pl2 genè non è mai intervenuto, direi che quest'anno non hanno mandato neanche lui e che quindi è solo una questione economica. ma quali sono i gp commentati da milano? cina e brasile?

A me la cosa cambia molto, perché se i soldi cominciano a scarseggiare pure a sky italia, significa che la recessione italiana è un'amara e ineluttabile realtà.

Gene è in Cina. Ci sono tutti tranne Vanzini e Villeneuve che corre nel week end.

Direi che quando vanno non è per problemi di costi. Anche perché visto che si muovono in una decina ad ogni gp non cambia molto la spesa.

io ho un telefono cinese, avranno sentito tutte le mie lamentele contro Vanzini mentre mi spiavano, quindi hanno deciso di non dargli il visto :laughing7:

Gene è in Cina. Ci sono tutti tranne Vanzini e Villeneuve che corre nel week end.

Direi che quando vanno non è per problemi di costi. Anche perché visto che si muovono in una decina ad ogni gp non cambia molto la spesa.

Sono d'accordo.
Vanzini non va solamente in Cina e Brasile da qualche anno, mentre il resto dei giornalisti, compresa la Masolin, commentatori (tranne stavolta Villeneuve per suoi impegni) e la troupe è sempre sul posto come sempre.
Quindi non è un problema di costi, uno in più non cambierebbe chissà cosa.
Voglio dire, Vanzini è andato regolarmente a Melbourne quasi 1 mese fa, l'anno scorso in Paesi molto lontani come Giappone, Messico, Canada e Singapore c'era.

Solo Cina e Brasile, strana come cosa :eusa_think:

Vanzini é cmq una persona, magari ha impegni privati che non gli consentono di andare in quelle trasferte, alla fine saranno cose sue:) per me non c'é problema, non é che il GP é peggiore se non commenta in loco.

ne dico una, magari stasera ha la recita del figlio e vuole esserci, e ha tutto il diritto di farlo se l'azienda glielo consente.

Vanzini è stato bandito a vita sia dalla Cina sia dal Brasile 😀
Lasciamo perdere discorsi assurdi su recessione e su una presunta mancanza di soldi di Sky Italia 😂😂😂. Visto che è stata più volte tirata in ballo dal Vanzini, non sarà mica colpa della Brexit? 😂😂😂😂 o una ritorsione dell' AGCOM? 😂😂😂😂
Si può scrivere Brexit o si incorre in qualche azione punitiva?

Indietro
Alto Basso