In Rilievo Sky Sport F1

Vanzini é cmq una persona, magari ha impegni privati che non gli consentono di andare in quelle trasferte, alla fine saranno cose sue:) per me non c'é problema, non é che il GP é peggiore se non commenta in loco.

ne dico una, magari stasera ha la recita del figlio e vuole esserci, e ha tutto il diritto di farlo se l'azienda glielo consente.

ci avevo pensato anch'io, ma le date dei due gp sono sempre diverse....

no non è peggiore, ma a parte che cmq la sua pit walk è una cosa carina, poi ti ripeto, io lo vedo come piccolo sintomo (unito alla superbike senza inviati neanche in europa) di una generale spending review brutta da assorbire come abbonato e come cittadino, se si guarda la luna invece del dito.

Accendo la tv ora, mi sintonizxo sulle prove libere e mi devi sentire un commentatore che senza rispetto dice: sei proprio uno STROLL, anche Raikkonen è uno STROLL, Abbiamo STROLL dappertutto. Ma questo signore si pensa di lavorare a telelombardia?
Che pena..

Accendo la tv ora, mi sintonizxo sulle prove libere e mi devi sentire un commentatore che senza rispetto dice: sei proprio uno STROLL, anche Raikkonen è uno STROLL, Abbiamo STROLL dappertutto. Ma questo signore si pensa di lavorare a telelombardia?
Che pena..
Era una battuta dai

Vanzini è stato bandito a vita sia dalla Cina sia dal Brasile 😀
Lasciamo perdere discorsi assurdi su recessione e su una presunta mancanza di soldi di Sky Italia 😂😂😂. Visto che è stata più volte tirata in ballo dal Vanzini, non sarà mica colpa della Brexit? 😂😂😂😂 o una ritorsione dell' AGCOM? 😂😂😂😂
Si può scrivere Brexit o si incorre in qualche azione punitiva?

Ma davvero l'hanno bandito dalla Cina e dal Brasile?

ragazzi che noia questa formula1. In pratica il 95% dei team esiste solo per fare presenza.

...e comunque, ritornando al problema che ho con l'interattività, ho notato che ne posso usufruire solo quando guardo in HD, mentre in 4K non funziona niente. Capita anche a voi?

Per parlare della Formula 1 sotto il profilo sportivo vi ricordo che c'è una discussione specifica in sezione Sport in TV. Qui torniamo a parlare solo della F1 su Sky :)

Indietro
Alto Basso