In Rilievo Sky Sport F1

Non sò quanto terrai sky... Ma così facendo c'è il rischio che quando passerai a sky q anche solo il black (vedi utenti passati per cambio decoder richiamata da sky...) l'installatore ti stacca il secondo illuminatore se il dual feed è fatto da 2 lnb diversamente se è fatto da un lnb e due uscite... Ciao ciao tivusat a meno che ti metti su l'illuminatore quando sarà ora o anche ora tipo questo... GT-DLNB2T.

Chiudo OT... Per altre info via messaggio privato

Sky Sport Formula 1

Sky fa l'installazione sul terrazzo con posa cavo a vista, non sul tetto. Considerando poi che c'è da passare il cavo dal tetto all'appartamento (visto che non credo si possa usare lo stesso cavo dell'antenna terrestre per il segnale di MySky + Tivusat con dual feed)...

Mettiamo un po’ d’ordine:
Se abiti in un’abitazione singola Sky ti mette la parabola monofeed (solo per HB) con cavo esterno fino a che può passare agevolmente dentro all’abitazione (l’hanno fatto a casa mia con tanto di passaggio dentro a canali e dell’antenna ma quello credo che fosse una “gentilezza” extra dell’installatore).
Se invece hai bisogno di un dual feed no, devi per forza contattare l’antennista.
Non credo che possano miscelare DTT e Sat.

Indietro
Alto Basso