Progressive
Digital-Forum Platinum Master
È già che non la tolgono come hanno fatto con le sorelle di Skytg24, sky calcio, sky cinema...una interattività nuova? è rimasta sempre la stessa dal 2014
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È già che non la tolgono come hanno fatto con le sorelle di Skytg24, sky calcio, sky cinema...una interattività nuova? è rimasta sempre la stessa dal 2014
Incrociamo le dita per Melbourne, visto che in Qatar la motogp non si correrà...
O rinvio del GP di Australia o rinnovo del contratto di F1 su SKY.oggi c'é il grande annuncio di Vanzini. siamo tutti in trepidante attesa!
Conferenza è stata confermata?oggi c'é il grande annuncio di Vanzini. siamo tutti in trepidante attesa!
O rinvio del GP di Australia o rinnovo del contratto di F1 su SKY.
Sul sito non ho trovato nulla, mi metteresti il link per vedere il nuovo fantomatico mosaico?!Per quel che mi riguarda, se l'interattività sarà quella vista sul sito e ridimensionata, per me scatterà la rimozione del pacchetto sport....
Sapete se il canale on board che terranno sarà quello FOM, oppure il loro "On(ly) board Ferrari"?
Conferenza è stata confermata?
Sul sito non ho trovato nulla, mi metteresti il link per vedere il nuovo fantomatico mosaico?!
Interattività rivoluzionata (e ridimensionata) per f1 e motogp?
https://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-sport/formula-1.html
Vanzini ha detto che oggi avrebbero fatto un grosso annuncio, che non poteva anticipare nulla, non credo abbiano indetto una conferenza stampa visto il terrore del momento con l'ammassamento di persone. ma l'annuncio lo dovrebbero fare, via comunicato stampa immagino, altrimenti Vanzini é un parolaio![]()
Per quel che mi riguarda, se l'interattività sarà quella vista sul sito e ridimensionata, per me scatterà la rimozione del pacchetto sport....
Sapete se il canale on board che terranno sarà quello FOM, oppure il loro "On(ly) board Ferrari"?
certo che se anche l'australia chiude l'ingresso agli italiani, si rischia di vedere l'avvio del mondiale a Maggio, se tutto va bene.
Ed io che mi ero abbonato per seguire i mondiali f1 e motogp, già sono orfano del gp del qatar.
Dovrebbero pensare a qualche compensazione, i canali sport rischiano di avere replay a rullo per un mese e più.
chi ha un abbonamento vincolato al pacchetto da 12 mesi e più, rimane fregato?
non voglio fare polemica, sono solo curioso, l'interattivitá é per te piú importante della gara stessa? cioé senza interattivitá non segui proprio il GP? se non ti interessa il GP live ti conviene abbonati a F1 access, dopo la mezzanotte hai a disposizione il GP con tutta la interattivitá e tutti i cameracar e comandi tu.