In Rilievo Sky Sport F1

Per quel che mi riguarda, se l'interattività sarà quella vista sul sito e ridimensionata, per me scatterà la rimozione del pacchetto sport....

Sapete se il canale on board che terranno sarà quello FOM, oppure il loro "On(ly) board Ferrari"?

Ultima modifica:
oggi c'é il grande annuncio di Vanzini. siamo tutti in trepidante attesa!

Per quel che mi riguarda, se l'interattività sarà quella vista sul sito e ridimensionata, per me scatterà la rimozione del pacchetto sport....

Sapete se il canale on board che terranno sarà quello FOM, oppure il loro "On(ly) board Ferrari"?
Sul sito non ho trovato nulla, mi metteresti il link per vedere il nuovo fantomatico mosaico?!

Conferenza è stata confermata?

Non è prevista alcuna conferenza stampa per oggi! :evil5:

La presentazione era prevista per lunedì scorso, 24 Febbraio ma è stata annullata per i noti motivi, se ci saranno eventuali annunci lo saranno tramite comunicati ma non con eventi specifici.

Vanzini ha detto che oggi avrebbero fatto un grosso annuncio, che non poteva anticipare nulla, non credo abbiano indetto una conferenza stampa visto il terrore del momento con l'ammassamento di persone. ma l'annuncio lo dovrebbero fare, via comunicato stampa immagino, altrimenti Vanzini é un parolaio :)

Vanzini ha detto che oggi avrebbero fatto un grosso annuncio, che non poteva anticipare nulla, non credo abbiano indetto una conferenza stampa visto il terrore del momento con l'ammassamento di persone. ma l'annuncio lo dovrebbero fare, via comunicato stampa immagino, altrimenti Vanzini é un parolaio :)

Beh, quello lo è comunque :laughing7:

non voglio fare polemica, sono solo curioso, l'interattivitá é per te piú importante della gara stessa? cioé senza interattivitá non segui proprio il GP? se non ti interessa il GP live ti conviene abbonati a F1 access, dopo la mezzanotte hai a disposizione il GP con tutta la interattivitá e tutti i cameracar e comandi tu.

certo che se anche l'australia chiude l'ingresso agli italiani, si rischia di vedere l'avvio del mondiale a Maggio, se tutto va bene.
Ed io che mi ero abbonato per seguire i mondiali f1 e motogp, già sono orfano del gp del qatar.
Dovrebbero pensare a qualche compensazione, i canali sport rischiano di avere replay a rullo per un mese e più.

chi ha un abbonamento vincolato al pacchetto da 12 mesi e più, rimane fregato?

Ultima modifica:
certo che se anche l'australia chiude l'ingresso agli italiani, si rischia di vedere l'avvio del mondiale a Maggio, se tutto va bene.
Ed io che mi ero abbonato per seguire i mondiali f1 e motogp, già sono orfano del gp del qatar.
Dovrebbero pensare a qualche compensazione, i canali sport rischiano di avere replay a rullo per un mese e più.

chi ha un abbonamento vincolato al pacchetto da 12 mesi e più, rimane fregato?

Non saresti l'unico. Speriamo che inizi almeno la F1.

non voglio fare polemica, sono solo curioso, l'interattivitá é per te piú importante della gara stessa? cioé senza interattivitá non segui proprio il GP? se non ti interessa il GP live ti conviene abbonati a F1 access, dopo la mezzanotte hai a disposizione il GP con tutta la interattivitá e tutti i cameracar e comandi tu.

Hai detto proprio bene Tylermets: Ci sarebbe F1 TV per le dirette, ma in Italia non è disponibile perchè Sky ha posto il veto anche su questo. Sky ha l'esclusiva assoluta sulla F1 in Italia, ha accesso pero' a molti contenuti extra compresi i camera car, ma da quest'anno invece di rendere il suo servizio sempre piu' fruibile e interattivo, ridimensiona tutto.
Anzi, proprio per questo rapporto di privilegio con la FOM, potrebbe tranquillamente portarci (almeno in parte) tutto cio' che F1 TV propone ai propri abbonati. Io da parte di Vanzini mi aspetterei oltre all'ufficialità del rinnovo,anche una notizia che porta contenuti interattivi extra, ma non sarà cosi.....

Siamo in un'epoca dove ci sono gli strumenti per personalizzare il nostro modo di guardare la televisione. Io è dal 2000 che guardo la F1 con l'interattività e gli on board: sono passato da +F1 di Tele+, Sky Italia dal 2007 al 2009, alla BBC con i suoi streams dedicati, ho fatto il primo anno di Sky UK F1 con 9 canali interattivi nel 2012, per poi passare a Sky Italia F1 dal 2013).

Il Gp posso vederlo da mio fratello che è abbonato e abita accanto a me e provo a abbonarmi a F1 TV Access, cosi' posso poi rivedere la gara dai camera car dopo la mezzanotte di ogni GP. A questo punto, posso fare a meno del pack sport, visto che lo tenevo praticamente solo per la F1.

Credo che sky continuerà a trattare la f1, ma con la formula usata con dazn, app f1 tv collegata a sky q, con telecronaca offerta sempre da loro (purtroppo), con il contentino di un piccolo sconto, costringendoci però a continuare a pagare sport allo stesso prezzo.

Ma a parte l'interattività, da quello che leggo e mi è capitato di vedere nelle live e repliche, e gli studi pre e post gara, non c'è chissà quale cura nel preparare approfondimenti dedicati alla tecnica (da quando non c'è piola, cia mare), e si ha un approccio troppo da bar sport.
avevano messo su una squadra buona su tv8 ripescando capelli e l'ingegner bruno dalla rai, facevano un approfondimento molto più centrato sulle strategie e tecnica, ed erano una spanna sopra quello di sky, secondo il mio parere. Ma invece di promuoverli, li hanno tagliati. :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso