Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra l'altro l'ultima trasmissione in diretta da qua a 3 settimane... Una vergognaRidicolo parlare di rispetto dei tempi in race anatomy, una trasmissione fatta ogni 15-20 giorni ed un canale quasi sempre pieno zeppo di repliche....5-10 minuti di trasmissione in più farebbero crollare il palinsesto poco flessibile??![]()
No...io non ho guardato la trasmissione...quel poco che ho letto qui e quello che ho visto io... Rosberg non si è visto neanche con il binocolo...ma si è visto ieri o nei giorni scorsi? ho visto solo la gara ed un pò lo studio dopo con valsecchi e masolin a rispondere a delle domande, quindi non so se è "apparso" in qualche altro frangente.
Io, per la prima volta, ho visto il GP in 4K.
Solo io non vedo grandi differenze tra 4K e HD??
Volevo chiedervi cosa ne pensate.
Ieri 4K molto molto buono. Chi non ha notato differenze potrebbe aver guardato la tv troppo lontano e magari su un tv inferiore ai 49 pollici.
Io, per la prima volta, ho visto il GP in 4K.
No la differenza si vede, non è così eclatante. Forse hai visto qualche Blu Ray in 4K e credevi di poter avere la stessa qualità di visione ma non è possibile, il bitrate televisivo in 4K è chiaramente minore rispetto al discoIo, per la prima volta, ho visto il GP in 4K.
Da me ha squadrettato un paio di volte, decoder nuovo, lnb nuovo, giornata di sole.Penso che forse non hai guardato bene
Ieri 4K molto molto buono. Chi non ha notato differenze potrebbe aver guardato la tv troppo lontano e magari su un tv inferiore ai 49 pollici.
Rizzica è per distacco il peggior telecronista degli ultimi 30 anni. Mi dispiace per Puglisi che se lo deve sorbire tutte le gare.
Siamo in 132.000 a guardare Race Anatomy.
Siamo in 132.000 a guardare Race Anatomy.
Non so se sia poco o molto...
Forse proprio il fatto di essere un programma di nicchia lo rende godibile.
Non devono rispondere ai fan, agli haters, non c'è politically correct, possono scherzare su tutto e tutti...
Se facesse grandi ascolti dovrebbero sottostare ad altre regole