In Rilievo Sky Sport F1

Ah ecco, anche perché a noi italiani non frega nulla di Dazn, visto che in Italia non ha i diritti

Ha detto solamente che il segnale in fibra di collegamento era saltato e tante emittenti erano in blackout (compreso lo stesso servizio ufficiale F1 TV) ma Sky aveva il "backup" via satellite e quindi seppur con un leggero sfasamento di ritardo di audio è riuscita a non avere problemi :)

Nessuno ha parlato di DAZN, siete voi che volete leggere tra le righe :laughing7:

Che poi comunque si parla di collegamento in fibra tra la produzione in pista e le produzioni delle emittenti, non della distribuzione verso gli utenti.

Eh si, ognuno interpreta quello che vuole!

****ibus, mettessero il 4k anche su fibra, anche solo come opzione.
I servizi in streaming ce l'hanno, dovrebbero solo specificare la velocità minima della connessione che abbiamo che quant'è ? 20 Mega ?
Perché non la mettono, devono smaltire dei decoder solo HD ?

****ibus, mettessero il 4k anche su fibra, anche solo come opzione.
I servizi in streaming ce l'hanno, dovrebbero solo specificare la velocità minima della connessione che abbiamo che quant'è ? 20 Mega ?
Perché non la mettono, devono smaltire dei decoder solo HD ?
20 mega hai in 4k compresso

20 mega hai in 4k compresso
Ok, vorrà dire che chi non è (e non sarà mai) raggiunto da una linea internet più veloce di 20 Mega utilizzerà il satellite...
Chi non vuole (o non può) mettere una parabola magari vorrebbe vedere in 4K, spendendo il giusto...

Ok, vorrà dire che chi non è (e non sarà mai) raggiunto da una linea internet più veloce di 20 Mega utilizzerà il satellite...
Chi non vuole (o non può) mettere una parabola magari vorrebbe vedere in 4K, spendendo il giusto...
Il 4 k e ancora poco diffuso vedremo quando sarà diffuso di più se con connessioni a 20 mega si rusira a vedre vedi anche hd al inzio

Il 4 k e ancora poco diffuso vedremo quando sarà diffuso di più se con connessioni a 20 mega si rusira a vedre vedi anche hd al inzio
Sono d'accordo con te sul fatto che il 4K sia meno diffuso del Full HD, ma se sul satellite Sky lo propone perché non su fibra ?
In streaming esistono già contenuti (e non pochi) in 4K.
Se non si propongono contenuti in 4K nessuno prenderà dei TV 4K...
Io la F1 la vedrei molto volentieri in 4K senza dover passare al satellite.

Sono d'accordo con te sul fatto che il 4K sia meno diffuso del Full HD, ma se sul satellite Sky lo propone perché non su fibra ?
In streaming esistono già contenuti (e non pochi) in 4K.
Se non si propongono contenuti in 4K nessuno prenderà dei TV 4K...
Io la F1 la vedrei molto volentieri in 4K senza dover passare al satellite.
Ma sai non so perché sky non lo proponga con la fibra che poi sarebbe un iptv che magari ci vuole meno banda che con internet normale però magari sono strategie commerciali

Solita gestione indecente e priva di attenzione in telecronaca. 5 minuti di split screen per una polemica inutile sulla battaglia con perez per il 12° posto per mostrare 5 minuti di on board di leclerc che non si avvicinava a meno di mezzo secondo da norris nemmeno a fine rettilineo con la scia. Perla finale lamentarsi poi di non aver visto il sorpasso chiaramente mostrato live seppur nel riquadrino sulla colonna dei distacchi.
Non parliamo delle solite urla a caso "è arrivato è arrivato ormai è lì attaccato" con gente a 1,5 - 2 secondi di distacco.

Ha detto solamente che il segnale in fibra di collegamento era saltato e tante emittenti erano in blackout (compreso lo stesso servizio ufficiale F1 TV) ma Sky aveva il "backup" via satellite e quindi seppur con un leggero sfasamento di ritardo di audio è riuscita a non avere problemi :)

Nessuno ha parlato di DAZN, siete voi che volete leggere tra le righe :laughing7:

vanzini nei test F1 di febbraio disse, "i test sono anche su skysport.it, ma su internet non vedrete nulla perché internet non funziona per lo sport", ha paura di perdere il posto ed esce il suo aziendalismo acuto, e venerdí non ha perso occasione per ribadirlo.

Quale spoiler? Era già finita la gara, se volevi vedertela potevi farlo prima che il GP di F1 iniziasse. Se non l'hai fatto, affari tuoi.

io l'ho vista, e cmq sia lo spoiler non si fa sui risultati degli altri eventi sportivi, altrimenti buttiamo via i mysky e skyq così facciamo prima:icon_rolleyes::icon_rolleyes: e il fatto che la gara sia finita non c'entra nulla
io ieri ho visto la gara della Juve, pensa cosa sarebbe successo se avessero detto durante la partita cosa sta succedendo in F1,non l'avrei più vista la gara registrata, perchè si sarebbe saputo tutto
un'altra cosa, la gara della F1 era visibile in diretta su tv8, mentre la gara della motogp in differita, ecco, pensa ad uno che non è abbonato a sky e che vuole vedersi dopo la F1 la gara della motogp cui non sa il risultato, ebbene, Vanzini annunciando il vincitore del gp ha rovinato tutto e colui che voleva vedere la motogp su tv8 non la vedrà più perchè sa tutto, capito ora perchè lo spoiler è una cosa da non fare?

Ultima modifica:
io l'ho vista, e cmq sia lo spoiler non si fa sui risultati degli altri eventi sportivi, altrimenti buttiamo via i mysky e skyq così facciamo prima:icon_rolleyes::icon_rolleyes: e il fatto che la gara sia finita non c'entra nulla
io ieri ho visto la gara della Juve, pensa cosa sarebbe successo se avessero detto durante la partita cosa sta succedendo in F1,non l'avrei più vista la gara registrata, perchè si sarebbe saputo tutto
un'altra cosa, la gara della F1 era visibile in diretta su tv8, mentre la gara della motogp in differita, ecco, pensa ad uno che non è abbonato a sky e che vuole vedersi dopo la F1 la gara della motogp cui non sa il risultato, ebbene, Vanzini annunciando il vincitore del gp ha rovinato tutto e colui che voleva vedere la motogp su tv8 non la vedrà più perchè sa tutto, capito ora perchè lo spoiler è una cosa da non fare?

Ma era già finita la gara, che spoiler è? Un conto è se la gara fosse stata in contemporanea, l'avrei capito già di più (fermo restando che nel 2021 trovo la polemica sugli spoiler abbastanza ridicola o perlomeno legata a una ultra-ultra-ultraminoranza). E' lo stesso discorso di "e gli anziani? Come fanno a vedere la Serie A ora che va in streaming?".

Ma era già finita la gara, che spoiler è? Un conto è se la gara fosse stata in contemporanea, l'avrei capito già di più (fermo restando che nel 2021 trovo la polemica sugli spoiler abbastanza ridicola o perlomeno legata a una ultra-ultra-ultraminoranza).

che sia già finita non c'entra nulla, lo spoiler non si fa punto e basta, e poi ti ho fatto l'esempio di tv8, che aveva il gp di F1 in diretta e la motogp in differita, chi non aveva sky e voleva vedersi entrambi gli eventi se l'è presa in quel posto li perchè si è poi saputo chi aveva vinto la gara in motogp

Indietro
Alto Basso