In Rilievo Sky Sport F1

Per me è stata la voce più piacevole e quasi unica (ufficiale) della F1, mi sono appassionato alla F1 grazie anche a lui e ai mosaici di Tele+.
Tra anni non mi ricorderò di Mazzoni della Rai e anche Vanzini non mi entusiasma.

Vanzini ci sono almeno altri 10 anni di torture vocali da subire... Ammesso Sky rinnovi i diritti della F1 al prossimo giro.

ma nonostante ciò, con un nuovo regista, vedremo ancora i famosi split? visto che Astori è soprannominato split Astori, visto che metteva i two box anche in momenti più concitati della gara

ma nonostante ciò, con un nuovo regista, vedremo ancora i famosi split? visto che Astori è soprannominato split Astori, visto che metteva i two box anche in momenti più concitati della gara

lui era bravo a farlo, adesso quello nuovo metterá gli split con la riduzione dello schermo per fare spazio allo sponsor :icon_twisted:

Domani dalle 15:30 e domenica dalle 14:00 ci sono le gare delle classi Trofeo Pirelli e Coppa Shell del Ferrari Challenge live da Brno

split????per me è nulla visto che la signora sky(a pagamento) mette publicità a ripetizione durante le dirette. scandaloso

Ieri per alcuni minuti durante le qualifiche c'erano due tracce audio sovrapposte, non si sentiva solo la telecronaca e sotto l'audio ambiente, ma c'era anche un on board camera che non c'entrava nulla. Dava parecchio fastidio, carenze del nuovo regista?

hai mai visto la carellata dei piloti della griglia di partenza? non credo, perchè a 2 min dalla partenza fanno più di un min di publicità

Sì certo, io mi riferivo dall'inizio della gara alla bandiera a sacchi non ci sono interruzioni pubblicitarie su Sky Sport :)

Ieri per alcuni minuti durante le qualifiche c'erano due tracce audio sovrapposte, non si sentiva solo la telecronaca e sotto l'audio ambiente, ma c'era anche un on board camera che non c'entrava nulla. Dava parecchio fastidio, carenze del nuovo regista?

È vero..
Forse c’era un problema tecnico..

Commento sempre più indecente. Ieri si è aggiunta la perla di Chinchero che vuol fare il fenomeno e cita regole d'oltreoceano che non conosce.

Commento sempre più indecente. Ieri si è aggiunta la perla di Chinchero che vuol fare il fenomeno e cita regole d'oltreoceano che non conosce.

E a Race Anatomy, Matteo Bobbi staca spiegando qualcosa di tecnico (credo l'incidente di stroll) e ad un certo punto non sò se qualcuno l'ha fermato o magari s'è ricordato che gl'hanno detto di non far troppo il tecnico.. S'è bloccato e ha chiuso subito il discorso.
Per una pay tv, questo è imbarazzante. Servizio che ogni anno che passa è sempre peggio... E abbiamo ancora purtroppo un anno di Vanzini e soci.
Se mai la F1 passerà a F1 TV Pro o Prime video... Rimpiangerò solo Leo Turrini, Ing. Luigi Mazzola, Bobby, Mario Miyakawa.
Per il resto, avremo solo da guardagnarci...

ovvio che non contano. Il "massacro" sarebbero le 3 interruzioni da 30 secondi in un'ora, che vanno magari quando non succede nulla in pista e a girare c'è solo Mazepin?

dai con le libere da 1 ora alla fine c'é azione sempre anche durante le libere, le interruzioni sono fuori luogo. dovrebbero essere senza pubblicitá e senza sdoppiamenti, non solo le libere ma tutto.

E a Race Anatomy, Matteo Bobbi staca spiegando qualcosa di tecnico (credo l'incidente di stroll) e ad un certo punto non sò se qualcuno l'ha fermato o magari s'è ricordato che gl'hanno detto di non far troppo il tecnico.. S'è bloccato e ha chiuso subito il discorso.
Per una pay tv, questo è imbarazzante. Servizio che ogni anno che passa è sempre peggio... E abbiamo ancora purtroppo un anno di Vanzini e soci.
Se mai la F1 passerà a F1 TV Pro o Prime video... Rimpiangerò solo Leo Turrini, Ing. Luigi Mazzola, Bobby, Mario Miyakawa.
Per il resto, avremo solo da guardagnarci...

Però race anatomy nonostante il nome si può considerare come il programma leggero che chiude il weekend di gara quindi ci sta anche dire 4 stupidaggini e non dilungarsi troppo sulla parte tecnica, dopo che hai avuto tutti i pre e post libere, qualifiche e gara per spiegare tutto quello che dovevi. Il problema è che manca del tutto la parte tecnica dalle libere 1 fino al post gara, in compenso dobbiamo sorbirci Vanzini che ripete 2000 volte che Giovinazzi ha vinto partendo ultimo cosa peraltro non vera.

Però race anatomy nonostante il nome si può considerare come il programma leggero che chiude il weekend di gara quindi ci sta anche dire 4 stupidaggini e non dilungarsi troppo sulla parte tecnica, dopo che hai avuto tutti i pre e post libere, qualifiche e gara per spiegare tutto quello che dovevi. Il problema è che manca del tutto la parte tecnica dalle libere 1 fino al post gara, in compenso dobbiamo sorbirci Vanzini che ripete 2000 volte che Giovinazzi ha vinto partendo ultimo cosa peraltro non vera.

Durante i pre,post e la gara con scusa che deve capire anche la casalinga viene limitato... Race Anatomy perchè se ne sarebbe già parlato prima, limitamo ancora... Alla fine della fiera, è un contentino per chi piace la tecnica, il resto è farcito di vaccate per portar ascolti quindi spazi pubblitari ovvero soldi. :doubt:
Ovvero quello che fanno le tv commerciali non una pay tv che già prende un cospicuo abbonamento!
Su Vanzini ormai abbiamo finito le parole... L'unica cosa che dovrebbe fare è aprire un canale Twitch e fare le telecronache lì...

pulizia-immagine-animata-0048.gif

Indietro
Alto Basso