Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ci sarà... Io spero finisca ad Amazon o aprano F1 TV Pro all'italia. Sky m'ha stufato...
A meno che DAZN sia la sorpresa dell'ultimo minuto...
Già ora Dazn costa 30€, non oso immaginare con la F1.
Meglio che resti tutto così, con 15€/mese vedi F1 e Champions
F1 su Dazn in Italia, con le condizioni attuali che propone Dazn, sarebbe un disastro totale. Non deve neanche passare per l'anti-camera del cervello di Domenicali e compagnia...
Dal 2023 spero che sia ancora Sky o al limite Amazon.
La 24H di Le Mans è esclusiva di Eurosport fino al 2025,2 giorni fa hanno dato 1 servizio sulla 24 h di Le Mans su Sky Sport 24 e sulla pagina facebook di Sky Sport F1 hanno postato news sulla gara
Da questa settimana la Masolin condurrà i pre-partita e i post-partita del match del lunedì di Serie A (in alcuni casi del venerdi) ma continuerà a seguire la F1 ,2 giorni fa hanno dato 1 servizio sulla 24 h di Le Mans su Sky Sport 24 e sulla pagina facebook di Sky Sport F1 hanno postato news sulla gara
Beh l'anno scorso non ha fatto nulla causa covid... Forse però non potevano darle altri incarichi causa contratto, chi lo sa...M'ha stupito vederla e al tempo stesso ho capito che nei prossimi 3 anni spremeranno per bene chi rimarrà a lavorare per sky.
Comunque nel post partita faceva la professorina di francese al bordo campista vicino a lei...
Se fra il calcio credo che contagi ho meno non possa andare in trasferta o per lo meno solo in EuropaDipende dall'andamento dei contagi...
Beh, sinceramente la sua presenza nel paddock è inutile. Quella che fa le interviste e gira per i box è la Sangiorgio.Se fra il calcio credo che contagi ho meno non possa andare in trasferta o per lo meno solo in Europa
Beh, sinceramente la sua presenza nel paddock è inutile. Quella che fa le interviste e gira per i box è la Sangiorgio.
Quindi non sarà più sul posto per la F1?