E allora il senso di disputare le qualifiche alle 16 ora italiana qual è?correrebbero alle 15 ora locale però, quindi direi che hanno rispettato il fuso orario
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E allora il senso di disputare le qualifiche alle 16 ora italiana qual è?correrebbero alle 15 ora locale però, quindi direi che hanno rispettato il fuso orario
Rimaniamo in ambito tecnico, non su supposizioniE allora il senso di disputare le qualifiche alle 16 ora italiana qual è?
Non sono andati in Azerbagijan
Google mi dice che adesso sono le 17:15 lì, quindi inizierà alle 18:15 ora locale la qualifica, mentre la gara alle 15 ora locale.A parte il ritardo di 15 minuti per un motivo che non ho capito non avendo seguito, le nostre 16 sono le loro 15. Quindi mi pare tutto giusto
Vedo che la cosa inizia a dare fastidio... io me ne lamento da anni, da quando le qualifiche sono state spostate alle 15 (negli anni 90 erano alle 13, negli anni 2000 alle 14).Qualifiche alle 16:15....ma alle 2 di notte non sarebbe possibile? GP alle 13 e qualifiche 3 ore dopo...per un impegno le qualifiche good bye...
Cavolo hai ragione, la prima replica è alle 22:00Sono le 18:35 e invece di mettere la replica della qualifica mettono la replica della gara 2021, grazie Sky....![]()
Alle 18:30 è iniziata la differita su TV8Sono le 18:35 e invece di mettere la replica della qualifica mettono la replica della gara 2021, grazie Sky....![]()
Gli applausi preregiastrati, finti o virtuali nelle qualifiche o gara, fossero anche le libere, non ci devono proprio stare. Che li lascino nella trasmissione trash del calciomercato di tarda sera.Ricordo che la F1 non è più un campionato europeo con sporadiche gare in giro per il mondo. Ma una competizione di proprietà americana con ambizione di essere seguita in tutto il mondo.
La trashata dei conti applausi per gli auguri di compleanno è novità di questo week end?
Gene era in loco