[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente pensano che finisca come Masterchef e X Factor, più platea più pubblico :D non credo funzioni così però con lo sport.

Ma se hanno appena messo extreme sports al 218? Che senso ha?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mossa sospetta. Questo impoverimento del pacco sport è strano...nuovi canali Fox in arrivo?

È chiaro che arriveranno altri canali FS.

Comunque spero che con questa mossa gli abbonati comincino a guardare di più questi canali e gli sport che trasmette. Magari migliorerebbe un po' la cultura sportiva italiana...

Se come no.

Bè a questo punto se non spunta fox sport 3-4-5-6 ecc ecc non capirei questa mossa..

quindi nei pack premium rimarrebbero solo canali fox e sky, magari con il tempo aumenteranno i canali fox e si andra ad una divisione dei pack sky sport e fox sport?

Su quale pacchetto va in onda non m'interessa ma spero che rimanga tra i 200 e troppo comodo che rimane li e non avrebbe nemmeno senso che finisca tra i 180 e i 190.

Comunque è l'ennesima dimostrazione che SkyItalia sta diventando più simile a SkyUk

Ma su Sky Uk è nel pack base?

Comunque può cambiare numerazione e pack e rimanere nell'area 200... nulla lo vieta.

Un po' come Sport 24

Mediaset dal 2015 ha la Champions di calcio, questo significa che SKY rimane a bocca asciutta secondo voi ??? Oppure si farà un accordo per la trasmissione sul satellite (come credo io)

Mediaset dal 2015 ha la Champions di calcio, questo significa che SKY rimane a bocca asciutta secondo voi ??? Oppure si farà un accordo per la trasmissione sul satellite (come credo io)

Ci sono mille messaggi all'interno del forum, ti basta leggere quelli che più ti piace :D

Ci sono mille messaggi all'interno del forum, ti basta leggere quelli che più ti piace :D

Purtroppo non ho tempo per seguire tutto, seguo questo thread e pensavo di trovare qualcosa sull'argomento visto che la champions sta su skysport. Fa niente, lo sapremo solo vivendo (come diceva Battisti)...

Purtroppo non ho tempo per seguire tutto, seguo questo thread e pensavo di trovare qualcosa sull'argomento visto che la champions sta su skysport. Fa niente, lo sapremo solo vivendo (come diceva Battisti)...

ti basta seguire il 3d della champions.......è un fiume in piena :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso