yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
finalmente stasera in diretta la Premier League Darts:Fox Sports 2HD ore 20 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non poteva essere altrimenti, mi chiedo chi lo affiancherà, mi augurerei Compagnoni e Baldini (sogno vero???Confermato dallo stesso interessato che sarà Nicola Roggero a commentare tutte le tappe della Diamond League (Roma esclusa) ed ha aggiunto che ci sarà anche un magazine settimanale di quasi mezz'ora
Solo un'ora, dalle 21.00, come al solito....speriamo che la Rai manda in onda il Golden Gala su RaiHD cosi almeno avremo tutte le tappe come meritano
Diamond League su Fox Sports 2 a maggio
09/05 Doha diretta ore 18.00
18/05 Shanghai diretta ore 14.00
31/05 Eugene diretta ore 22.00
Per quel che mi riguarda, essendo appunto assai personale, Bragagna è un grande ma proprio lui (te lo ricorderari durante il 'famoso' Golden Gala 2012) diede merito di competenza ad un'unica pedina di Sky proprio a Nicola RoggeroPer i commentatori siamo ai gusti personali e nell'atletica ( e non solo devo dire ) Bragagna è una spanna sopra al resto della compagnia, al netto di qualche parola di troppo talvolta ma questo difettuccio accomuna in Italia tutti coloro che si ritrovano un microfono in mano e pensano di sfruttarlo al massimo...non sia mai che qualcuno glielo possa togliere o magari per un certa mania di protagonismo in Bragagna comprensibile ma in altri sinceramente insopportabile. Ripeto sono gusti personali...
In effetti in qualche occasione sembra distrarsi ma non è incompetenza.in Nicola Roggero ( sarà fantastico ma incappa spesso in topiche clamorose forse dovute alla distrazione...altrimenti dovrei pensare all'incompetenza ma non credo sia il suo caso )
Probabilmente nulla, ma quante occasioni hanno avuto per farlo?...Quando mi direte cosa resterà ai posteri delle fantastiche telecronache Sky di due edizioni olimpiche estive e invernali ve ne sarò assai grato.
Probabilmente nulla, ma quante occasioni hanno avuto per farlo?![]()
Io personalmente si, ho le ultime parole di vanzini e Rocca (che ha un po' rovinato la cosa) ma credo che i meriti sono più che altro dovuti al fatto che nei mesi prima delle olimpiadi è stato riproposto spesso) qualcuno ricorda come ha raccontato il telecronista di Sky l'impresa di Razzoli?![]()
quoto; bragagna; insieme a bulbarelli; li ho sempre ritenuti i migliori telecronisti della raiPer i commentatori siamo ai gusti personali e nell'atletica ( e non solo devo dire ) Bragagna è una spanna sopra al resto della compagnia, al netto di qualche parola di troppo talvolta ma questo difettuccio accomuna in Italia tutti coloro che si ritrovano un microfono in mano e pensano di sfruttarlo al massimo...non sia mai che qualcuno glielo possa togliere o magari per un certa mania di protagonismo in Bragagna comprensibile ma in altri sinceramente insopportabile. Ripeto sono gusti personali...in Nicola Roggero ( sarà fantastico ma incappa spesso in topiche clamorose forse dovute alla distrazione...altrimenti dovrei pensare all'incompetenza ma non credo sia il suo caso ) apprezzo solo che, magari mi sbaglierò, riesce ad infilare nella telecronaca quelle che ritengo "citazioni" di Paolo Rosi. Forse i più giovani non lo conoscono ma è il commentatore Rai che ha scandito, con la sua voce coinvolgente e con una proprietà di linguaggio sconosciuta alla maggior parte delle nuove leve, le lunghe dirette di atletica per una trentina di anni. Il suo "Cova...Cova....Covaaaaaaa" è rimasto nella storia come uno dei momenti più emozionanti del giornalismo sportivo. Quando mi direte cosa resterà ai posteri delle fantastiche telecronache Sky di due edizioni olimpiche estive e invernali ve ne sarò assai grato. Ecco...quando Roggero si lancia in quel "gioca la carta della temerarietà" nelle gare di mezzofondo non posso che ripensare al grandissimo Rosi, per il resto aspetto ancora una telecronaca che si ricordi non dico per l'eternità ma almeno per qualche giorno.![]()
Non poteva essere altrimenti, mi chiedo chi lo affiancherà, mi augurerei Compagnoni e Baldini (sogno vero???) e se qualche tappa sarà commentata dal posto, magari le tappe europee (sogno ancora, vero??? Oggi sono di buon umore
![]()
).
affiancherà Roggero nelle telecronache Stefano Baldini