[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei essere ottimista, pensando che Foroni "nasce" (al pari di Danilo Freri, tra l'altro) come radiocronista dell'Hockey Ghiaccio Milanese dei tempi d'oro (fine anni Ottanta/primissimi anni Novanta)...:evil5: :)

poi però mi sovviene che anche Guadagnini "nasce" come giornalista di Sci e Hockey, seppur con il peccato originale di essere un Agordino (ergo, come diceva un simpatico coretto in voga al Forum e all'Agorà in quegli anni leggendari di cui sopra, buono solo "per mungere le vacche" :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_whistle:)...e, a quel punto, ogni forma di ottimismo si autodistrugge come nei migliori film action/spy/fantasy...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

@fab90
acculturati pure...:lol: :laughing7: ;)
https://www.youtube.com/results?search_query=mosconi+cup+2015
 
Martedì sera c'è il debutto sul canale Fox dello sci con la Ski Classic :) con la Dobbiaco-Cortina.
Commento di Corsolini-Arbarello
 
Domenica 6 alle 7.00 su Fox Sports Plus la storica Vasaloppet

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
 
così...solo per la cronaca (e per amor di polemica :lol: :laughing7: :eusa_whistle:)...

ho notato che Fox International Channels possiede ulteriori diritti che alla nostra latitudine vengono nascosti ad arte: la Premier League Darts e persino la NRL (Rugby a 13 Australiano)...:5eek:

http://www.digital-forum.it/showthr...ts-Sport-USA&p=4835571&viewfull=1#post4835571

Non è assolutamente detto, perchè la FIC ha pure preso per esempio la America’s Cup per l'Europa, ma l'Italia è esclusa dall'accordo.

http://www.sportspromedia.com/news/fox_acquires_americas_cup_rights_in_six_countries

E c'è la nostra amica Turchia, che per voi è il baluardo delle trasmissioni che Fox Sports Italia ha nel fuo porfolio.
 
"Molte volte" infatti non vuole dire che sia applicabile a tutti i diritti (ho postato un esempio, ma ce ne potrebbero essere a decine per dire per quanto ne sappiamo. Non sto parlando in modo esplicito del rugby o dei darts che potrebbero essere come dice @phelps)

Invece qui si dice: "Tutto quello che in Turchia si vede, si può/deve vedere anche da noi."

Io non mi reputo un esperto di diritti, ma una regola l'ho imparata. Quello che si vede in altri paesi sugli stessi canali visibili da noi, è da prendere con molta, ma molta cautela.

Aggiornamento
Anzi, un altro esempio è proprio il citato NRL: solo Turchia, Israele, Grecia, Cipro e Malta
 
Ultima modifica:
Non è assolutamente detto, perchè la FIC ha pure preso per esempio la America’s Cup per l'Europa, ma l'Italia è esclusa dall'accordo.

http://www.sportspromedia.com/news/fox_acquires_americas_cup_rights_in_six_countries

E c'è la nostra amica Turchia, che per voi è il baluardo delle trasmissioni che Fox Sports Italia ha nel fuo porfolio.

mai detto che quel che si vede in Turchia si deve vedere automaticamente anche qui da noi...io sostengo che fox international channels, salvo eccezioni sempre esplicitate nei loro comunicati stampa - vedi Eurolega di Basket, di solito acquista i diritti per tutti i Paesi in cui opera...
poi, come scritto, può anche capitare che non sia sempre così (e personalmente in questo caso sono contento che i "nostri eroi" non siano stati coinvolti...già massacrano NHL e MLB così, figuriamoci se dovessero inserire altri sport in palinsesto)...
quello che non sopporto, invece, è che, per giustificare alcune decisioni deliranti, si venga a dire che, una volta che sono in possesso di determinati diritti, non hanno autonomia nel decidere quando e come impostare il loro palinsesto (vedi la stupidata, poi corretta in corsa a furor di tweets, della finale del mondiale di freccette nelle festività Natalizie o le tante mancate dirette di baseball e hockey in orari "buoni" per noi)...quella è una falsità assurda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso