[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i gol di Icardi e Verdi, che erano nei 20 contro squadre non erano Sassuolo, Roma, Juve e Torino, in fotogrammi
#ridicoli

non capisco il motivo dell essere ridicoli scusa, hanno dei diritti e devono rispettarli, non potrebbero nemmeno volendo fare di piú per via dei diritti, é come se chiami Barbieri a cucinare a casa tua e gli dai solo pane e cipolle, e poi ti lamenti che non ti ha fatto i tortellini partendo dal pane e cipolle dai:)

Ma poi parliamo di Gol Deejay, trasmissione che più di nicchia e riempimento non si può e che, se dovessero abolirla, non se ne lamenterebbe nessuno.:icon_rolleyes:
A parte quelli che lo fanno a prescindere:eusa_whistle:

si la bdo ha una categoria a parte per le donne mentre in pdc competono direttamente con gli uomini, per questo in pdc non si vedono mai donne, non sono al livello degli uomini, ma se ce ne fosse uan sarebbe molto bello vederla competere direttamente con i migliori. per capire, nel 2010 la pdc organizzó un mondiale solo per donne, la finale fu vinta da una statunitense con la media di 66 punto qualcosa, van gerwen ha vinto il mondiale con quasi il doppio, non c'é partita purtroppo
Scusate ma... come mai? Voglio dire... mica parliamo di sollevamento pesi.

Scusate ma... come mai? Voglio dire... mica parliamo di sollevamento pesi.

stesso motivo percui nella AL si usa il DH e in NL no, non c'é un motivo preciso, la PDC ha deciso che le donne e gli uomini possono competere tra di loro e la BDO no. per qualcuno é corretta la divisione donne uomini nello sport, per altri dovrebbero competere tutti contro tutti.

personalmente penso non ci sia differenza tra uomo e donna nel tirare delle freccette che pesano intorno ai 12/15 grammi alla stessa distanza. e sempre a mio parere la BDO ha questa divisione per spingere le donne che praticano questo sport ad iscriversi da loro invece che andare in PDC come fanno gli uomini.

e mi fermo qui altrimenti entriamo nel filosofico:)

Ieri era in programma alle 13 su Eurosport 1 la diretta della seconda manche dello slalom gigante maschile, ma poi ho visto che era stata spostata alle 14. :eusa_think:
Così sono rimasto su Eurosport 2 e ho visto che nonostante fosse in programma lo sci di fondo, alle 13 è andata regolarmente in onda tutta la seconda manche dello slalom gigante maschile ;), mentre nel frattempo su Eurosport 1 alle 14 andava in onda lo slittino e quindi era stato definitivamente cancellato lo slalom gigante, previsto inizialmente su questa rete.

Per fortuna ero a casa e ho potuto notare lo spostamento da una rete all'altra, ma se avessi registrato la seconda manche su Eurosport 1, mi sarei ritrovato senza la seconda manche registrata perchè era stata cancellata da Eurosport 1. :sad:

Per fortuna ero a casa e ho potuto notare lo spostamento da una rete all'altra, ma se avessi registrato la seconda manche su Eurosport 1, mi sarei ritrovato senza la seconda manche registrata perchè era stata cancellata da Eurosport 1. :sad:

Ehm ieri alle 13 su eurosport c era una partitina di tennis di una qual certa importanza..... credo che lo spostamento dello sci alpino su altro canale era sacrosanto

Ehm ieri alle 13 su eurosport c era una partitina di tennis di una qual certa importanza..... credo che lo spostamento dello sci alpino su altro canale era sacrosanto
Infatti mi sono accorto che su Eurosport 1 c'era il tennis che si era prolungato e quindi hanno fatto bene a spostare lo sci alpino su Eurosport 2, per non perdere la diretta della seconda manche dello slalom gigante maschile. :icon_cool:

Oggi e domani Winter Cup di futsal su Fox Sports.

Oggi alle 17.45 Acqua&Sapone-Luparense e alle 20.30 Pescara-Napoli.

Domani alle 18.30 la finale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sono da poco abbonato sky, oggi ho provato a vedere qualcosa su fox sports plus ma mi son ritrovato la programmazione di sky sport plus .. :doubt: .. i due canali si alternano al 205?! .. se si, come viene gestita questa alternanza!?

sono da poco abbonato sky, oggi ho provato a vedere qualcosa su fox sports plus ma mi son ritrovato la programmazione di sky sport plus .. :doubt: .. i due canali si alternano al 205?! .. se si, come viene gestita questa alternanza!?
Il canale 205 ospita eventi di Fox dalle 02.00 del venerdì alle 02.00 del lunedì.

Durante la Coppa d'Africa il canale 205 ha trasmesso solo eventi Fox per l'intera durata della manifestazione.

Il canale 205 ospita eventi di Fox dalle 02.00 del venerdì alle 02.00 del lunedì.

Durante la Coppa d'Africa il canale 205 ha trasmesso solo eventi Fox per l'intera durata della manifestazione.

ah ok, mi sono abbonato a coppa d'africa già iniziata, ecco perché non mi ero mai accorto dell'alternanza .. vedevo sempre fox sports plus hd e pensavo fosse solo sbagliato il nome del canale sulla epg .. grazie per il chiarimento ..

non so chi di voi da un'occhiata al wrc, ma non ho capito una cosa su Bertelli, salta alcune prove speciali x problemi tecnici, poi ritorna (non so qual è il criterio sul distacco da dare dal primo al ritorno dopo non aver disputato alcune SS)
solitamente, non ci si ritira dal rally? (come avviene nel ciclismo, dove se ti ritiri ad una tappa, poi non puoi più tornare)

Ormai da anni in quasi tutti i campionati di rally c'è il super rally che ti permette di ritornare in gara il giorno dopo con una penalità per ogni PS saltata. Nel WRC sono 10 minuti per ogni PS saltata.

non so chi di voi da un'occhiata al wrc, ma non ho capito una cosa su Bertelli, salta alcune prove speciali x problemi tecnici, poi ritorna (non so qual è il criterio sul distacco da dare dal primo al ritorno dopo non aver disputato alcune SS)
solitamente, non ci si ritira dal rally? (come avviene nel ciclismo, dove se ti ritiri ad una tappa, poi non puoi più tornare)
Un tempo era così.
Da quando hanno introdotto il SuperRally (dal 2004, non proprio ieri) si torna in gara pagando una penalità (non ricordo se di 5 o 10 minuti) per ogni prova speciale saltata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso