Confesso che non vedo l'ora di vedere il primo palinsesto di questo nuovo canale. Possibile che non si decidano ad aggiornare la EPG?![]()
Credo che fino a martedì non verrà aggiornato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confesso che non vedo l'ora di vedere il primo palinsesto di questo nuovo canale. Possibile che non si decidano ad aggiornare la EPG?![]()
il canale è già acceso sul 213.
ma voi lo ricevete?
io col mio myskyhd non lo vedo, mi da "problemi di ricezione del segnale satellitare" come se ci fosse maltempo.
peccato che oggi qui a Milano c'è il sole ed è questo l'unico canale tra quelli sky che non ricevo!!!
ho provato a spegnere e riaccendere il decoder ma niente? possibile che devo far riposizionare la parabola?
se fosse puntata male probabilmente non vedrei anche altri canali, invece li vedo tutti tranne il 213....aiutoooo!!!!!![]()
controlla se vedi i canali 148 (extremesportHD) e 124 (realtime HD)
Purtroppo questa frequenza dà problemi di segnale se il puntamento non è perfetto, perchè una frequenza alta. Inoltre ERCOLINO qualche tempo fa aveva aperto un thread per parlare dei problemi su questa frequenza perchè molti non la ricevevano. Però non lo trovo più il thread, se qualcuno ci riesce...azzz...no, nemmeno quelli vedo, non ci avevo fatto caso non guardandoli mai. quindi devo far puntare nuovamente la parabola???![]()
Inoltre ERCOLINO qualche tempo fa aveva aperto un thread per parlare dei problemi su questa frequenza perchè molti non la ricevevano. Però non lo trovo più il thread, se qualcuno ci riesce...
quindi venerdi 2 partite di eurolega e poi sport americani nella notte in diretta?
quindi venerdi 2 partite di eurolega e poi sport americani nella notte in diretta?
Credo che manterranno tutto Top Secret fino all'ultimo
La prima diretta credo sarà l'Eurolega con Milano (già qualificata)![]()
Magari......manca solo nhl! !!!! Sarebbe un bel regalo x natale!!!!Non è che magari devono prendere diritti che al momento non hanno ... forse è per questo che non c'è ancora il palinsesto.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
A me fortunatamente vanno tutte le frequenze
? che genere di sport americani? NFL è di domenica; college football è di sabato credo; NHL non hanno diritti per il monento; MLB da marzo![]()
bravo che generi di sport americani?
NFL c'e l'avevano gia se non sbaglio, NBA va su SKY sport, MLB parte a marzo,
NHL NON CE L'HANNO..
ah i college e quindi sarebbe questa la grande novità per far partire il canale con l'occhio particolare per gli sport USA???
ma per piacere...
bravo che generi di sport americani?
NFL c'e l'avevano gia se non sbaglio, NBA va su SKY sport, MLB parte a marzo,
NHL NON CE L'HANNO..
ah i college e quindi sarebbe questa la grande novità per far partire il canale con l'occhio particolare per gli sport USA???
ma per piacere...