[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che manterranno tutto Top Secret fino all'ultimo :)

La prima diretta credo sarà l'Eurolega con Milano (già qualificata) :)

E' stato già annunciato ieri durante la partita di Eurolega.

Alle 20.45 di venerdì Strasburgo-EA7 Milano, a seguire in differita Bayern Monaco-Galatasaray

il canale è già acceso sul 213.
ma voi lo ricevete?
io col mio myskyhd non lo vedo, mi da "problemi di ricezione del segnale satellitare" come se ci fosse maltempo.
peccato che oggi qui a Milano c'è il sole ed è questo l'unico canale tra quelli sky che non ricevo!!!:crybaby2:
ho provato a spegnere e riaccendere il decoder ma niente? possibile che devo far riposizionare la parabola?
se fosse puntata male probabilmente non vedrei anche altri canali, invece li vedo tutti tranne il 213....aiutoooo!!!!!:sad:

il canale è già acceso sul 213.
ma voi lo ricevete?
io col mio myskyhd non lo vedo, mi da "problemi di ricezione del segnale satellitare" come se ci fosse maltempo.
peccato che oggi qui a Milano c'è il sole ed è questo l'unico canale tra quelli sky che non ricevo!!!:crybaby2:
ho provato a spegnere e riaccendere il decoder ma niente? possibile che devo far riposizionare la parabola?
se fosse puntata male probabilmente non vedrei anche altri canali, invece li vedo tutti tranne il 213....aiutoooo!!!!!:sad:

controlla se vedi i canali 148 (extremesportHD) e 124 (realtime HD)

azzz...no, nemmeno quelli vedo, non ci avevo fatto caso non guardandoli mai. quindi devo far puntare nuovamente la parabola??? :sad:
Purtroppo questa frequenza dà problemi di segnale se il puntamento non è perfetto, perchè una frequenza alta. Inoltre ERCOLINO qualche tempo fa aveva aperto un thread per parlare dei problemi su questa frequenza perchè molti non la ricevevano. Però non lo trovo più il thread, se qualcuno ci riesce...

Io in passato ho avuto problemi con questa frequenza. Poi ho cambiato una presa demiscelante in casa e ho risolto. Ma ovviamente era un mio problema specifico. Più in generale, è la prima a cadere se il tutto non è perfetto (puntamento, cavi, alimentatore, decoder, collegamenti e qualsiasi altra cosa)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Credo che manterranno tutto Top Secret fino all'ultimo :)

La prima diretta credo sarà l'Eurolega con Milano (già qualificata) :)

Non è che magari devono prendere diritti che al momento non hanno ... forse è per questo che non c'è ancora il palinsesto. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

? che genere di sport americani? NFL è di domenica; college football è di sabato credo; NHL non hanno diritti per il monento; MLB da marzo :D

bravo che generi di sport americani?
NFL c'e l'avevano gia se non sbaglio, NBA va su SKY sport, MLB parte a marzo,
NHL NON CE L'HANNO..
ah i college e quindi sarebbe questa la grande novità per far partire il canale con l'occhio particolare per gli sport USA???

ma per piacere...

Ma chi ha parlato di novità? Con il termine "occhio particolare per gli sport USA" intendevo proprio i sport college mica altro

NHL NON CE L'HANNO..
ah i college e quindi sarebbe questa la grande novità per far partire il canale con l'occhio particolare per gli sport USA???

ma per piacere...

NFL, MLB e college sono un occhio particolare agli sport USA, poi penso che anche l'NHL arriverà...

NHL NON CE L'HANNO..

ma per piacere...

m spieghi una cosa(questo ovviamente vale SE hanno i diritti, altrimenti gg): che genere di copertura realisticamente ti aspetti per quanto riguarda la NHL? non so come ESPNA trasmetteva questo sport ma sono proprio curioso di sapere quante partite a settimana vorresti vedere, realisticamente ripeto, per venire qua a scrivere "che bello grande fox sports". perchè ho l'idea che qua tanti, oltre al sacrosanto diritto di tutti di lamentarsi ci mancherebbe, abbiano un pochino perso la cognizione di causa.

perchè magari sei uno (e i 41 messaggi con solo lamentele di nhl me lo fanno pensare) che smetterà di lamentarsi solo quando vedrà la stessa identica copertura americana, cosa veramente utopistica, ingenua e anche un pò presuntuosa considerando che è un canale dedicato a tanti altri sport e non è nhl.tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso