[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boxe su Fox Sports 2

segnalo che ieri sera alle 23, nonostante in EPG continuassero imperterriti a scrivere che era in onda il docu-film su Mike Tyson, in realtà è stata trasmessa una delle riunioni della Golden Boy Promotions di quest'anno...:evil5: ;)

Ti sbagli... c'era scritto Golden Boy on FOX sull'epg. Sicuro al 1000% :) :evil5:

Boxe su Fox Sports 2

segnalo che ieri sera alle 23, nonostante in EPG continuassero imperterriti a scrivere che era in onda il docu-film su Mike Tyson, in realtà è stata trasmessa una delle riunioni della Golden Boy Promotions di quest'anno...:evil5: ;)
quindi, se vedrete segnalata la Boxe in EPG anche in questi giorni, prendete in considerazione l'ipotesi che la guida programmi e la reale programmazione di FS2 non coincidano...:evil5: :doubt: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

La docu-fiction su Mike Tyson sarà in onda su Fox Sports 2 dal 6 Gennaio ;). Tutti i passaggi di Boxe di questa settimana sono il Golden Boy on Fox del 21 Dicembre in lingua orginale.

giuro che sulla mia EPG c'era scritto BEING MIKE...:evil5:

comunque, poco male...meglio dei veri incontri che quel docu-film, che non è certo il miglior prodotto celebrativo della vita e della carriera di Tyson...ne hanno fatti di più interessanti dal punto di vista strettamente pugilistico...;)

Sull'EPG del MySkyHD c'era scritto "Golden Boy on FOX". Parole testuali.

C'era anche la descrizione dell'evento nelle informazioni.

Anch'io preferisco di gran lunga le freccette all'Hockey :D :D Ieri sera ho visto la partita di Phil Taylor!!! Maròòòòòò emozionantissima! ;) Il commento, però, preferivo quello di eurosport....
Subirai la collera di Zeu... ehm... di Phelps!!! :lol: :D :laughing7:

I gusti son gusti e non ci si può fare nulla :D
Però, restando in tema si può iniziare ad "imprecare" perché sabato sera preferiranno una diretta al posto di una diretta di College Basket, la quale andrà a finire in differita alle 02.30 :5eek:
Non si perde certo "una Duke-UNC" ma ci puo stare il detto: "Bene... ma non benissimo..." [cit.] :D

I gusti sono gusti, ci mancherebbe. Ma x favore mettete le freccette assieme alla pesca, alla caccia, al tiro al piccione, al salto con la corda,...in un altro canale (che si potrebbe chiamare "Fox-salsiccia & birra)", non assieme ad altri sport come il basket, la NFL, la NHL, la MLB...per cortesia, almeno questo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

I gusti sono gusti, ci mancherebbe. Ma x favore mettete le freccette assieme alla pesca, alla caccia, al tiro al piccione, al salto con la corda,...in un altro canale (che si potrebbe chiamare "Fox-salsiccia & birra)", non assieme ad altri sport come il basket, la NFL, la NHL, la MLB...per cortesia, almeno questo.

In tutto il mondo le fanno vedere su canali sportivi. Anche perché é uno sport, con la sua federazione (anzi due).

Mi fanno ridere questi commenti con la puzza sotto il naso.

e allora che si dovrebbe fare col il westling; almeno nelle frecette c'è agonismo

Mah! si vede che concepiamo lo Sport in modo diverso...se paragonate il lancio di una freccetta al gesto atletico di un QB sono problemi vostri. A proposito nessuna puzza sotto il Naso, io nn ho offeso nessuno e ogni tanto le freccette le guardo anch'io, solo che non riesco a considerarlo uno sport, tutto qua (e in questo caso è un problema mio).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso