Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vogliono fare le cose pre bene devono aprire 3 canali
È arrivato il cartello sul canale 213 dove scrivono che arriva il nuovo canale con il meglio degli sport da tutto il mondo.
Visibile a tutti i clienti sky hd dal 20 dicembre al 20 gennaio.
Certi regali, noi che paghiamo, non li vedo di buon occhio considerando che senza pacco sport puoi vederti in diretta tutti i playoffs NFL
Sent from my iPhone using Tapatalk
Domani saremo ad una settimana dal lancio del canale, chissà che da Fox arrivi qualche straccio di notizia in più![]()
Qualcuno riesce a fare uno screenshot? Io non riesco
Quindi penso sia plausibile: Fox per le dirette e highlights mentre "Rai e altro" solo highlights... Altrimenti cosa hanno preso?!?!?!I diritti televisivi di prima fascia (che include anche le “dirette”) riguarderebbero il nuovo canale Fox Sports 2 [..] Il gran capo del WRC Promoter, Olivier Ciesla, interpellato dalla nostra inviata a Offenbach in occasione del lancio della Hyundai, si è anche lasciato sfuggire che “non ci sarà solo Fox Sports, ma pure Rai ed altro. Penso che ci sarà una buona copertura televisiva del WRC nel 2014”.(http://www.rallyemotion.it/7942_wrc-clamoroso-fox-sports-acquista-diritti-tv-2014/)
secondo me adesso é ufficiale che il canale non si fissa sui sport amercani: parla degli sport da tutto il mondo: have fun.
sky DE e sky IT completo
Domanda stupida: Ma cosa significa dal 20 Dicembre al 20 Gennaio? Sarà un canale temporaneo?
ah gia, scusa! Avevo letto "clienti sport HD" e non "clienti SKY HD"!
E poi avevo premesso che era una domanda stupida![]()
Grazie