[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info/rumors su varie trasmissioni di approfondimento dei sport USA (in inglese o in italiano)? Thanks

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Spero che alla fine sia in SD come Crime+Investigation che pareva only HD dagli annunci e invece l'hanno inserito in SD senza dire nulla.

Già da me non si riceve più Italia2 da ieri se poi Fox Sports2 non sarà in SD ciao Super Bowl in tv...

Niente SD, nel comunicato si dice chiaramente solo per HD...per Crime+Investigation invece non c'era scritto

È arrivato il cartello sul canale 213 dove scrivono che arriva il nuovo canale con il meglio degli sport da tutto il mondo.
Visibile a tutti i clienti sky hd dal 20 dicembre al 20 gennaio.

Certi regali, noi che paghiamo, non li vedo di buon occhio considerando che senza pacco sport puoi vederti in diretta tutti i playoffs NFL

Sent from my iPhone using Tapatalk

è partito il cartello, canale in visione per tutti gli abbonati fino al 20/1

È arrivato il cartello sul canale 213 dove scrivono che arriva il nuovo canale con il meglio degli sport da tutto il mondo.
Visibile a tutti i clienti sky hd dal 20 dicembre al 20 gennaio.

Certi regali, noi che paghiamo, non li vedo di buon occhio considerando che senza pacco sport puoi vederti in diretta tutti i playoffs NFL

Sent from my iPhone using Tapatalk

devono cercare di attirare nuovi clienti per il pacco sport; e poi devono vendere pure pubblicità su foxsport2; per i playoffs NFL saranno pure su italia2 (se su foxsport saranno in inglese io li guarderò là anzi) poi che ti cambia; dobbiamo fare sempre la guerra fra poveri.

Contento che già ci sia il cartello; peccato non ci sia versione Sd; a sky ci tengono tanto ai clienti

Domani saremo ad una settimana dal lancio del canale, chissà che da Fox arrivi qualche straccio di notizia in più :D

Intanto arriva il cartello :D

Qualcuno riesce a fare uno screenshot? Io non riesco

Ultima modifica:
secondo me adesso é ufficiale che il canale non si fissa sui sport amercani: parla degli sport da tutto il mondo: have fun.

sky DE e sky IT completo

Questione WRC:
I diritti televisivi di prima fascia (che include anche le “dirette”) riguarderebbero il nuovo canale Fox Sports 2 [..] Il gran capo del WRC Promoter, Olivier Ciesla, interpellato dalla nostra inviata a Offenbach in occasione del lancio della Hyundai, si è anche lasciato sfuggire che “non ci sarà solo Fox Sports, ma pure Rai ed altro. Penso che ci sarà una buona copertura televisiva del WRC nel 2014”.(http://www.rallyemotion.it/7942_wrc-clamoroso-fox-sports-acquista-diritti-tv-2014/)
Quindi penso sia plausibile: Fox per le dirette e highlights mentre "Rai e altro" solo highlights... Altrimenti cosa hanno preso?!?!?!

Ultima modifica:
ah gia, scusa! Avevo letto "clienti sport HD" e non "clienti SKY HD"!

E poi avevo premesso che era una domanda stupida :)

Eh sì, a differenza dei canali calcistici in questo caso è assolutamente necessario promuoverlo, quindi mi sembra una decisione giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso