[Sky Sport, Fox Sports, Eurosport] - Altri Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puntualmente :)

sono il primo a dire che il Wrestling non è sport, ma sport intrattenimento !

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

o è sport o intrattenimeto.
Come si può definire sport una cosa che prevede combattimenti con un vincitore prestabilito? Incontri provati in tutto e per tutto per interi giorni? tutto scritto su un copione?

PS: seguo il wrestling da 15 anni e sono appassionato ma non è SPORT

Infatti è stata coniata la dicitura "Sports-entertainment"! Per fare quello che dici tu (verissimo , ci mancherebbe) sono necessarie ore di allenamento in palestra ! Quindi una parte di "Sports" c'è !

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adesso tutti a parlare delle freccette, come su Twitter, e poi fra una settimana neanche se le ricorderanno
C'è gente che chiede pure informazioni sui biglietti per il prossimo mondiale. Non so se ridere o piangere
Comunque Franchini e Grapes spettacolari, sono un appassionato da anni, ma anche grazie a loro sto riuscendo a resistere ad 8 ore al giorno di freccette. Non saranno supercompetenti, ma quello che devono fare lo fanno bene

Adesso tutti a parlare delle freccette, come su Twitter, e poi fra una settimana neanche se le ricorderanno
C'è gente che chiede pure informazioni sui biglietti per il prossimo mondiale. Non so se ridere o piangere
Comunque Franchini e Grapes spettacolari, sono un appassionato da anni, ma anche grazie a loro sto riuscendo a resistere ad 8 ore al giorno di freccette. Non saranno supercompetenti, ma quello che devono fare lo fanno bene

Si dicevano queste cose anche del Texas holdem anni fa e poi .......

se continueranno a trasmettere la gente potrebbe continuare a guardarlo altrimenti se lo dimenticheranno

La cosa incredibile è che nessuno in questi anni si sia accorto del potenziale delle freccette a livello tv. Non costano niente, occupano moltissime ore di programmazione, son portate a essere trattate in modo semiserio (non da presa in giro, sia chiaro) e divertono. Io è anni che le seguo le freccette avendo avuto Sky UK, son contento che ci si sia accorti ora qui di questo sport-gioco, meglio tardi che mai.

La cosa incredibile è che nessuno in questi anni si sia accorto del potenziale delle freccette a livello tv. Non costano niente, occupano moltissime ore di programmazione, son portate a essere trattate in modo semiserio (non da presa in giro, sia chiaro) e divertono. Io è anni che le seguo le freccette avendo avuto Sky UK, son contento che ci si sia accorti ora qui di questo sport-gioco, meglio tardi che mai.

Ma qui a Brescia e provincia sono anni che comunque nei bar e nei pub si trovano le freccette , con bersaglio elettronico e varie modalita selezionabili. Ci si gioca e i si diverte pure da anni.

Quoto tutto
Ma tu sei Erik Ganzerli? Scusa la domanda improvvisa

VOGLIO LE FRECCETTE ALLE OLIMPIADIIII! Strabello!

Io tutti gli anni vedevo il Mondiale BDO da Lakeside su Eurosport... Mi piace troppo questo SPORT!

:D :D tifo Peter Wright

STAND UUUUP IF YOU LOVE THE DAAAARTS!!!

ragazzio io npn ho capito ancora se il canale sia partito; adesso in differita la boxe in lingua originale :( ( non si era detto ligua originale solo x NFL); o aspettono gilrno 1 febbraio per partire veramente :(

ragazzio io npn ho capito ancora se il canale sia partito; adesso in differita la boxe in lingua originale :( ( non si era detto ligua originale solo x NFL); o aspettono gilrno 1 febbraio per partire veramente :(

È partito CGE vogliamo farlo partire il 1 marzo già CGE ci siamo?

ragazzio io npn ho capito ancora se il canale sia partito; adesso in differita la boxe in lingua originale :( ( non si era detto ligua originale solo x NFL)

Certo che è partito...la boxe è in lingua originale perchè non hanno voluto commentare un'match in differita

secondo me per ora neanche loro la sanno qual è la logica, quindi non mi sforzerei di capirla... :D

Anche io aspettavo il periodo delle feste natalizie per vedere le freccette in TV è Troppo forte questo sport!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso