[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stavo per registrare la prima giornata del Northern Trust Open ma mi sono accorto che hanno modificato la EPG mettendo due dirette (oggi e domani) dalle 23.00 alle 02.00 ma 'temo' siano differite.

Stavo per registrare la prima giornata del Northern Trust Open ma mi sono accorto che hanno modificato la EPG mettendo due dirette (oggi e domani) dalle 23.00 alle 02.00 ma 'temo' siano differite.

no, dovrebbero proprio essere dirette...anche Golf Channel negli USA trasmette oggi e domani dalle 5 alle 8 p.m. ET (2 - 5 p.m. locali sul campo di gara), cioè dalle 23 alle 2 "de' noantri"...:evil5: ;)

la trasmissione CBS negli USA per sabato e domenica, invece, è dalle 3 alle 6.30 p.m. ET...quindi dalle 21 a mezzanotte e mezza da queste parti...

in fondo, sono pur sempre in California, con le sue 9 ore di differenza rispetto al Centro Europa...;)

Hai ragione, disattenzione mia: perso nelle Olimpiadi (o in quello che riesco a vedere), mi ero ricordato all'ultimo di accedere la registrazione e sono stato tratto in inganno anche dalla EPG che (ieri) dava diretta oggi dalle 21.00 e differita domani dalle 22.45.

Hai ragione, disattenzione mia: perso nelle Olimpiadi (o in quello che riesco a vedere), mi ero ricordato all'ultimo di accedere la registrazione e sono stato tratto in inganno anche dalla EPG che (ieri) dava diretta oggi dalle 21.00 e differita domani dalle 22.45.

si in Diretta fino alle 2 e non fino a mezzanotte come avevi scritto prima

Chicco Molinari terzo, con quattro sotto il par, dopo il primo giro

da appassioanto vi chiedo una cosa, ma possibile che tutti coloro che hanno difetti visivi si fanno l'operazione o al massimo le lentina che però sono complicate per la confortabilità durante il gioco . Perchè nessuno indossa gli occhiali

da appassioanto vi chiedo una cosa, ma possibile che tutti coloro che hanno difetti visivi si fanno l'operazione o al massimo le lentina che però sono complicate per la confortabilità durante il gioco . Perchè nessuno indossa gli occhiali

detto da uno che "subisce" la scomodità degli occhiali da più di 25 anni...
quando devi muoverti, danno un fastidio tremendo, si spostano, se ti cade una goccia di sudore non si vede più nulla (e per chi tiene all'immagine, come molti sportivi professionisti, gli occhiali da vista di solito sono anche anti-estetici, specie quando le lenti diventano un po' spesse)...
l'operazione ti ridà una vita completamente diversa...le lenti a contato, invece, se si riesce ad adattarsi al meglio, sono comunque molto più confortevoli degli occhiali (esperienza personale...peccato che i miei occhi non tollerassero la soluzione salina in cui si conservano le lenti e ho dovuto desistere dall'uso)...
l'unica controindicazione può venire dai contatti alla testa...ma in quel caso anche gli occhiali non vanno certo bene, anzi, sono molto più pericolosi (non ci vuole uno scienziato per capirlo)...:evil5:

Ultima modifica:
orc7.jpg
skysport.jpg

Golf On Sky: 19 - 23 Febbraio
World Golf Championships - Accenture Match Play Championship

Sito Ufficiale World Golf Championships

Sito Ufficiale Accenture Match Play Championship

Tutti I Giocatori In Campo

Tutti Gli Orari Di Partenza

Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

The Golf Club @ Dove Mountain, Marana, Arizona, USA

Programmazione Sky Sport HD

Mercoledi 19:
Diretta dalle 18.00 alle 00.00 su Sky Sport 2 HD - Sintesi giovedi 20 dalle 07.30 alle 09.30 e dalle 15.30 alle 17.30 su Sky Sport 2 HD

Giovedi 20: Diretta dalle 19.00 alle 00.00 su Sky Sport 2 HD - Sintesi venerdi 21 dalle 09.30 alle 11.30 su Sky Sport 2 HD

Venerdi 21: Diretta dalle 20.00 alle 09.00 su Sky Sport 2 HD - Nessuna Replica

Sabato 22: Diretta dalle 18.00 alle 00.00 su Sky Sport 2 HD - Sintesi nella notte dalle 02.30 alle 04.30e domenica 23 dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD

Domenica 23: Diretta dalle 15.00 alle 19.00 e dalle 20.00 alle 00.00 su Sky Sport 2 HD - Sintesi nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 2 HD

Ultima modifica:
Grande Matteo Manassero che batte Donald per 5&4, peccato per Chicco Molinari, superato da Bjorn per 2&1

5 Up con 4 buche da giocare, in pratica se quando mancano 4 buche alla fine, sei avanti di 5 buche (hai vinto 5 buche in più dell'avversario), la partita viene chiusa lì perché l'avversario non può più recuperare e il punteggio viene segnato in quel modo.

Comunque l'involuzione di Manassero negli ultimi mesi è preoccupante, anche ieri ha perso un match assolutamente vincibile con errori non da lui...e la Ryder diventa sempre più un miraggio.

E io che pensavo due anni fa che Manassero potesse a breve giocare la Ryder e vincere un major...grandissima delusione non c'è che dire

Calma è ancora giovanissimo ha tutto il tempo per vincere un Major e giocare la Ryder, certo ultimamente sta rallentando e non poco la sua crescita.

Vi faccio notare che è lo European PGA Champion in carica ... che l'altro ieri ha rifilato una sonora pettinata a Donald ... che ieri ha perso dal numero 18 del mondo, cioè da uno che lo sopravanza nel ranking di 32 posizioni.

E' anche vero che dalla vittoria del PGA dello scorso Maggio non ne ha più azzeccata mezza tanto che nella graduatoria di Ryder (partita il 1° settembre 2013) è 39°, decisamente molto male.

Matteo ha cambiato l'attrezzatura quest'inverno passando da Titleist a Cleveland, quindi ha bisogno di un periodo di adattamento ;)
L'anno scorso la stessa cosa è successa a McIlroy (per tutta la stagione più o meno) passato da Titleist a Nike ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso