[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma all'inizio che cosa era previsto? Golf tutta la giornata su SkySport3?

Cosa dire...disastro annunciato...non è la prima e non sarà l'ultima volta...
Extra serviva come il pane

@massimomarcello
Oggi è cambiato il fuso negli USA... siamo a solo +5 ore adesso. Tiger in campo già da ora :eusa_wall:

ANCORA PEGGIO :eusa_wall:

Però scusa se era come dici tu potevano cominciare la diretta di golf alle 19...

La motivazione del tennis alle 19 è che c'è una partita di un giocatore italiano
Riprendo questo messaggio, oggi con la mente un po più fresca, per dirti che effettivamente avevi ragione.

Non che il mondo giri attorno a me, alle mie esigenze o a quelle degli altri abbonati però ieri mi ero programmato la giornata per arrivare giusto alle 18.00 a guardare il Golf; ho saltato pure delle cose al pomeriggio, modificando i miei impegni proprio quello e quando ho acceso ed ho visto la replica della partita, la mente è subito andata a quella settimana di Regular Season NFL in cui la partita delle 19.00 saltò, non tanto per dare spazio ad altri eventi in diretta, quanto per trasmettere due repliche consecutive di partite di serie a disputatesi nel pomeriggio; non sapevo inoltre del Tennis dato che comincerò questa settimena a seguire il torneo...
Capisci che se una Ferrari per andare da 0 a 100 ci mette due secondi, io per andare da 1000 a 0 ci metto mezzo secondo e sclero in tempi ancor più rapidi :)icon_lol:) e da qui ne son uscite valutazioni affrettate.

Ci tenevo a precisarlo perchè non vorrei che il tono fosse sembrato offensivo nei tuoi confronti, che non centri nulla, o in quelli di qualcun'altro, però la vera ragione era quella di dar spazio alla diretta del Tennis.
Ora, anche se non conta nulla si potrebbe discutere su due cose: a quel punto li, non potevano comunque commentare il Golf fino alle 19.00 per poi cedere momentaneamente la linea? No, si sono parati il posteriore con la solita replica calcistica; dare spazio ad eventi in diretta è importante: chiaro che qui si parlava della giornata finale di un torneo WGC e, anche da parte di utenti appassionati di Tennis, è stato scritto (nel thread del Tennis appunto), che hanno fatto saltare la diretta per una partita che non era di così gran rilievo. Lasciando perdere l'importanza più o meno grande del match, se lo fai per dare spazio ad un'altra diretta va anche bene, per una replica no (e questa era la prima questione); men che meno se sul famoso 201 erano là con crostini e brulè a parlare di chissà cosa...

Chiaro che il nocciolo della questione era, è e rimarrà (perchè succederà ancora) quello della mancanza di un canale privo di problemi di palinsesto come lo era Extra, ma da qui non ne usciremo mai più ;)

A Sky sono anche masochisti: dopo la mail che ho mandato ieri sera dove gliene ho dette 4, non mi hanno risposto sempre tramite mail, mi hanno richiamato poco fa, sicché oltre che gliene ho date ieri sera da tastiera, gliene ho date pure stasera a voce... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma roba da matti... :eusa_doh: :badgrin: :BangHead::eusa_wall: :badgrin:

A Sky sono anche masochisti: dopo la mail che ho mandato ieri sera dove gliene ho dette 4, non mi hanno risposto sempre tramite mail, mi hanno richiamato poco fa, sicché oltre che gliene ho date ieri sera da tastiera, gliene ho date pure stasera a voce... :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma roba da matti... :eusa_doh: :badgrin: :BangHead::eusa_wall: :badgrin:

E hai fatto pure bene!!

Ma sai qual è il problema? Che da un orecchio entreranno gli insulti, e dall'altro usciranno....

Comunque la gestione di ieri sera della vicenda golf-tennis è stata "parrocchiale".. un pò in stile fox sports.... ops!!:badgrin:

L'errore parte sempre dalla mancanza di extra ( sempre sia beato chi pensa che basterebbero solo 2 canali sport :badgrin: ).
Fatto quello tutto il resto viene di conseguenza. Sull'1 c'è il calcio e con un big match il pre partita è praticamente intoccabile. E anche la partita NBA non si poteva muovere più di tanto. Di fatto avevano fatto la scelta giusta sacrificando un paio d'ore del tennis di un torneo che è ancora all'alba. Il voler mandare il match di un italiano ha scombussolato i piani e a ben vedere non si poteva che far così. Mandare un'ora di golf seguita dal tennis per riprendere il golf su un altro canale non mi sembra una soluzione più professionale....

europeantour.jpg
skysport.jpg

Golf On Sky: 13 - 16 Marzo

PGA European Tour – Trophée Hassan II

>> Sito Ufficiale

>> Tutti i giocatori in campo e tutti gli orari di partenza

>> Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

>> Golf du Palais Royal, Agadir, Marocco

Programmazione Sky Sport HD

Giovedi 13:
Diretta dalle 14.30 alle 18.30 su Sky Sport 2 HD - Sintesi nella notte dalle 03.00 alle 05.00 su Sky Sport 2 HD; venerdi 14 dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD e dalle 10.00 alle 12.00 su Sky Sport 3 HD

Venerdi 14: Diretta dalle 14.30 alle 18.30 su Sky Sport 2 HD - Sintesi dalle 22.45 alle 00.30 su Sky Sport 2 HD ed estesa nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD; sabato 15 dalle 10.00 alle 12.00 su Sky Sport 3 HD

Sabato 15: Diretta dalle 14.00 alle 18.00 su Sky Sport 2 HD - Sintesi dalle 19.30 alle 21.30 ed estesa nella notte dalle 03.15 alle 06.00 e domenica 16 dalle 10.00 alle 12.00 su Sky Sport 3 HD

Domenica 16: Diretta Dalle 14.00 alle 18.00 su Sky Sport 2 HD - Sintesi dalle 18.45 alle 20.30 su Sky Sport 2 HD ed estesa nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Nel weekend saranno trasmessi terzo e quarto giro dell'Arnold Palmer Invitational.

La settimana successiva l'Eurasia Cup

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso