[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sisi è sicuramente un problema mio, sarò l'unico preoccupato dell'involuzione di Manny al Mondo e spero vivamente di esere smentito. I fatti per ora dicono che dopo il BMW dello scorso Maggio era nei primi 30 del Mondo ed ora è ampiamente fuori dai 50, aveva come obiettivo dichiarato di andare in Ryder (sue parole "se non vado in Ryder nel 2014 sarò molto deluso") e al momento ci vuole un vero e proprio miracolo per vederlo in squadra a Settembre. Sempre forza Manny ma tra cambi di swing e di materiale la paura che si stia incartando io ce l'ho eccome...

non sei l'unico...fidati...
speriamo che alla fine il lavoro paghi, ma per ora si soffre...e tanto, visti i risultati degli ultimi mesi...:evil5:
per la Ryder 2014, io direi di cominciare a farcene una ragione...perchè non credo nei miracoli...:doubt:

Doppio bogey e birdie nelle prime 2 buche Molinari

Edit: un altro bogey alla quinta; dopo 7 buche è a +4 pari43simo

Ultima modifica:
Per Francesco doppio bogey alla 1 e bogey alla 5; birdie alla 2 e alla 8...
Fanno attualmente +1 di giornata e +4 per il torneo.

41.mo posto pari merito in questo momento.

Per Francesco doppio bogey alla 1 e bogey alla 5; birdie alla 2 e alla 8...
Fanno attualmente +1 di giornata e +4 per il torneo.

41.mo posto pari merito in questo momento.

grandioso giro del "Mecànico" Jimènez, che stampa un 66 d'eccezione e risale, per ora, di ben 34 posizioni :5eek: e si piazza al terzo posto parziale a -3 per il torneo...:icon_bounce:
ribadisco...mi piacerebbe troppo vederlo con il sigaro in bocca mentre imbuca il putt della vittoria domenica sera...che personaggio...:D :laughing7:

Francesco, invece, continua nella tendenza negativa...parziale di +3 alla 17, per un totale di +6 per il torneo (40a posizione attualmente)...:crybaby2:

Niente da fare anche per Francesco. Vedendo i pochi hilights andati in onda sembra che il maledetto putt non abbia funzionato. Intanto Bubba riapre tutto con un paio di brutti Bogey. Anche Scott in difficoltà, ora possono vincere in una dozzina.

Francesco Molinari in cerca di un bel finale al Masters, anche se non è partito bene (ancora subito il bogey alla 1).

Visto l'orario di inizio della diretta, potremo di fatto seguire interamente gli ultimi 5 gruppi di partenza con l'ultimo (quello dei Leaders Watson e Spieth) programmato alle 20.40.

stasera tifo spietato per il Mecanico :D:D

non mi dispiacerebbe anche una vittoria di Westwood :)

Non vorrei in alcun modo essere blasfemo, ma se ci fosse un Dio del Golf...

Se vince il Mecànico stappo una boccia di quello buono, anche alle 2 di notte... :lol: :badgrin: :laughing7: :D

Intanto, poco fa, ha chiuso Francesco con un +4 di giornata (+11 totale), attualmente in 50.ma posizione.

Ultima modifica:
Oddio che finale che si prospetta: il Masters champion 2012 Bubba Watson vs il futuro dominatore del golf USA (e non...) Jordan Spieth

Pitching Wedge per Bubba (a più di 200 yds dalla buca). L'ironia di Roberto Zappa :D (ma neanche tanto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso