[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da mezzanotte in poi credo che Grappasonni & c. potranno dire qualunque cosa, tanto non li ascolterà nessuno :D
Mmm...
Li beccherò in registrato :evil5: ;)

E poi il mio decoder è collegato ad internet in registrazione sintonizzato su Sky Sport 2 HD, se vogliono lo rilevano :laughing7: io guarderò la partita su altri lidi :laughing7:

Ultima modifica:
Francesco intanto ha accettato la special membership sul pga tour. Quindi da adesso ha inviti illimitati per portare a casa più punti fedex del 125' di quest'anno.

europeantour.jpg
skysport.jpg
pga2.jpg

Golf On Sky: 19 - 22 Giugno

PGA European Tour – Irish Open

>> Sito Ufficiale

>> Tutti i giocatori in campo e tutti gli orari di partenza

>> Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

>> Fota Island Resort, Cork, Irlanda

Programmazione Sky Sport HD

Giovedi 19:
Diretta dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00 su Sky Sport 2 HD - Replica integrale seconda parte nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD, venerdi 20 dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD

Venerdi 20: Diretta dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00 su Sky Sport 2 HD - Replica integrale seconda parte nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Sabato 31: Diretta dalle 13.30 alle 17.30 su Sky Sport 2 HD - Sintesi estesa nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Domenica 22: Diretta Dalle 13.00 Alle 17.30 Su Sky Sport 3 HD - Sintesi nella notte dalle 00.30 alle 02.30 e dalle 02.30 alle 04.00 su Sky Sport 3 HD, lunedi 23 dalle 07.30 alle 09.30 su Sky Sport 2 HD e dalle 21.00 alle 23.00 su Sky Sport 3 HD

<<< Golf On Sky >>>

US PGA Tour – Travelers Championship

>> Sito Ufficiale

>> Tutti I Giocatori In Campo

>> Gli Orari Di Partenza Delle Prime Due Giornate

>> Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

>> TPC River Highlands, Cromwell, Connecticut, USA

Programmazione Sky Sport HD

Giovedi 19:
Diretta dalle 21.00 alle 00.00 su Sky Sport 2 HD - Nessuna replica

Venerdi 20: Diretta dalle 21.00 alle 00.00 Su Sky Sport 3 HD - Nessuna replica

Sabato 21: Diretta dalle 21.00 Alle 00.00 su Sky Sport 2 HD – Sintesi domenica 22 dalle 06.30 alle 08.30 su Sky Sport 2 HD

Domenica 22: Diretta dalle 21.00 Alle 00.00 su Sky Sport 3 HD - Replica integrale mercoledi 25 dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Ultima modifica:
Domenica sera avremo gli occhi color pallina da golf praticamente :D

Francesco intanto ha accettato la special membership sul pga tour. Quindi da adesso ha inviti illimitati per portare a casa più punti fedex del 125' di quest'anno.

Ottima scelta, ora non ho capito se Francesco potrà giocare eventualmente anche i playoffs di quest'anno del PGA Tour o dovrà solo cercare di conquistarsi la carta. Comunque per fare l'ultimo salto di qualità era l'unica cosa da fare.

Per partecipare a questi play off deve vincere un torneo. I play off altrimenti li può giocare solo dall'anno prossimo se riuscisse ad ottenere la carta.

Ottimo. Molinari sul Tour USA non può che migliorare (soprattutto sui green).

E per noi è ancora meglio :D Ci mostreranno sempre più il doppio torneo ;)

L'ho già scritto non è che farà molti più tornei di adesso. Già quest'anno al massimo farà il torneo dopo il pga e basta.

TIGER WOODS is BACK!!! Settimana prossima nello US PGA Tour :icon_bounce:

Sky non lo ha in programmazione al momento, ma non credo che se lo facciano sfuggire. Sarebbe clamoroso sinceramente.

Ultima modifica:
Molto combattuto l'irish open con 2 italiani nella top10 dopo 2 giri a 3 colpi dai leader

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che Tiger su sky ce lo possiamo scordare... c'è un sacco di roba in contemporanea, e con un canale è impossibile dare altre 5 ore al golf per 4 giorni.

Bravissimo Edoardo. Se lo merita dopo tutti gli infortuni che ha subito

Complimentissimi ad Edoardo, questo è ciò che serve al nostro Golf.

Ne approfitto per ricordare fin da ora che anche questa settimana per il BMW International Open ci saranno 5 ore di diretta giovedi e venerdi (2 la mattina e 3 al pomeriggio), 4 ore sabato e 4.30 domenica (sembra essere ormai questo il nuovo formato ;)).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso