[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il campo com'è? Meteo?

Purtroppo oggi e domani non vedrò praticamente un tubo (solo dalle 18.00); sabato e domenica invece farò due maratone :D

il campo è bellissimo (per essere un links), ma per ora c'è sole e (relativamente) poco vento...quindi, selettivo, ma non troppo (tanta gente di poco sotto par)...
p.s. e Matteo è partito alla grande, sull'onda del risultato dello scorso weekend...

Edit: come non detto...non si fa in tempo a scrivere bene di Matteo, che ti piazza un doppio bogey (alla 8, che però è una buca definita da Grappasonni & co. "diabolica")...

Lefty chiude ora col record del percorso a -8, con l'ultima pallina che gira sull'ultima buca e gli toglie un ancor più storico -9... Poveri Links indifesi :D

Con tutta la comprensione e il rispetto per le vittime di Nizza, potrebbero darci un po un taglio con sto ticker in sovraimpressione...

guarda, mi hanno fatto letteralmente venire la nausea...
potevo capire questa mattina, ma dopo ormai era un fatto "vecchio" conosciuto da tutti...ergo, quel ticker era inutile dal punto di vista giornalistico e irritante da quello televisivo golfistico...

sul torneo, invece, peccato che le condizioni meteo siano state così difformi durante tutta la giornata...così chi ha giocato le ultime partenza è stato penalizzato oltre modo (a cominciare da Matteo, che ormai sta sprofondando)...
avrei decisamente apprezzato di più se il vento e la pioggia fossero stati almeno un po' più equamente distribuiti...
però si sono visti lo stesso diversi colpi spettacolari (sia in negativo - non ho capito chi è quel genio che è finito con la palla in mezzo alle rotaie...notevole direi...:badgrin: :eusa_doh: - che in positivo - ho un debole per le "magate" di Bubba in uscita dai bunker)...e alla fine questo è quello che conta per noi che stiamo ben "svaccati" sul divano...:D :laughing7:

Francesco oggi parte alle 15.10, potrebbe trovare condizioni difficili soprattutto riguardo il vento che già ora si fa sentire.

speriamo di no, perchè anche oggi chi sta già giocando avrebbe un vantaggio sfacciato (vedo tanti sotto par al momento, anche e soprattutto da gente che nei primi 2 giri non l'ha imbucata praticamente mai)...

p.s. è vero che almeno tutti quelli che si giocano la vittoria partono più o meno insieme e quindi alla pari, ma sarebbe un peccato per Francesco perdere qualche buon piazzamento per pura sfiga climatica...

speriamo di no, perchè anche oggi chi sta già giocando avrebbe un vantaggio sfacciato (vedo tanti sotto par al momento, anche e soprattutto da gente che nei primi 2 giri non l'ha imbucata praticamente mai)...

p.s. è vero che almeno tutti quelli che si giocano la vittoria partono più o meno insieme e quindi alla pari, ma sarebbe un peccato per Francesco perdere qualche buon piazzamento per pura sfiga climatica...

E domani sembrano potere essere ancor peggiori con probabilità di pioggia decisamente alta; partendo tutti da quel Tee è una condizione che i giocatori sanno dover, poter subire.

Serve molta calma e pazienza.

Col vento contrario per Francesco sarebbe ancora peggio, visto che non è di certo un giocatore lungo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comunque leaderboard (e sito in generale) molto meglio nel fronte European cge sul fronte USA, quest'ultimo parecchio in ritardo...

Francesco abbastanza in difficoltà: +2 nel giro, in Par per il torneo dopo 10...

Intanto mirabolante Finau: da praticamente fatta Hole In One a Pot Bunker In One :badgrin:

Diciottesimo pari merito nel momento in cui chiude Francesco, +2 di giornata e in Par per il torneo; domani potrebbe partire con Rory "ghe pensi mi" McIlroy :D

Francesco (Par) oggi parte alle 13.40 con Martin Kaymer; ultima partenza alle 15.35 Stenson - Mickelson, con tutta probabilità gli unici in gioco per la vittoria (rispettivamente a -12 e -11): Bill Haas in terza posizione è a -6.

Ultima modifica:
Francesco (Par) oggi parte alle 13.40 con Martin Kaymer; ultima partenza alle 15.35 Stenson - Mickelson, con tutta probabilità gli unici in gioco per la vittoria (rispettivamente a -12 e -11): Bill Haas in terza posizione è a -6.

temo anch'io che ormai oggi sarà praticamente un match-play tra Lefty e il Vichingo...peccato, avrei sperato in un finale più ricco di protagonisti...

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso