[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ryder Cup 2014 - Day #3 - Domenica 28/9

Singoli (ora Italiana)

12.36 - Match 01: Jordan Spieth (USA) VS Graeme McDowell (EUR)

12.48 - Match 02: Patrick Reed (USA) VS Henrik Stenson (EUR)

13.00 - Match 03: Rickie Fowler (USA) VS Rory McIlroy (EUR)

13.12 - Match 04: Hunter Mahan (USA) VS Justin Rose (EUR)

13.24 - Match 05: Phil Mickelson (USA) VS Stephen Gallacher (EUR)

13.36 - Match 06: "Bubba" Watson (USA) VS Martin Kaymer (EUR)

13.48 - Match 07: Matt Kuchar (USA) VS Thomas Bjorn (EUR)

14.00 - Match 08: Jim Furyk (USA) VS Sergio Garcia (EUR)

14.12 - Match 09: Webb Simpson (USA) VS Ian Poulter (EUR)

14.24 - Match 10: Keegan Bradley (USA) VS Jamie Donaldson (EUR)

14.36 - Match 11: Jimmy Walker (USA) VS Lee Westwood (EUR)

14.48 - Match 12: Zach Johnson (USA) VS Victor Dubuisson (EUR)

sono un po' perplesso sulle scelte di McGinley...va bene mettere qualcuno dei migliori (sulla carta) all'inizio per cercare di "uccidere" le speranze USA (sapendo che comunque avrebbero incontrato i migliori Americani, quindi dando vita a match comunque "a rischio"), ma non lasciare almeno uno o due "anchor men" di provata affidabilità (che tra l'altro sarebbero partiti con i netti favori del pronostico contro gli Americani meno in forma) alla fine potrebbe essere rischioso (insomma, io McDowell e McIlroy li avrei lasciati come ultimi 2 match, ben sapendo che si sarebbero trovati come avversari i vari Simpson, Bradley...decisamente poco incisivi questa settimana...e che quindi avrebbe significato avere un paio di punti "sicuri" nel finale, fonte di tranquillità anche per gli altri Europei più "titubanti", che si sarebbero sentiti comunque le spalle un minimo coperte...mentre così, qualora i Top Player non portassero abbastanza punti nei match iniziali, potrebbero finire per accusare troppa pressione)...:eusa_think:

Quotone totale!! Dare la priorità a una semplice giornata calcistica di fine settembre
rispetto alla Ryder Cup è, personalmente, una bestemmia sportiva, e lo dico da appassionato di calcio.
Ma loro pensano che il calcio domini...concordo con te da appassionato di calcio ma anche di golf

Pomeriggio Four Some

14.45 Match 3:
Patrick Reed & Jordan Spieth (USA) VS Martin Kaymer & Justin Rose (EUR)
Alla 18, palla in bunker per gli americani con Reed che deve giocare ma la palla è messa malissimo...

Grapassonni: "Non ha colpo, non deve inventarsi nulla di strano... Tra l'altro non se la possono nemmeno prendere con un europeo perché il disegno dei bunker e dei green è opera di un americano; deve solo mettere la palla in green..."

Pomponi: "C'è Spieth che gli indica il green e gli ha fatto lo spelling di PUTT... Fammi puttare!!!..."

Mi sono piegato in due dal ridere... Ero alle lacrime :lol: :badgrin: :lol: :badgrin: :lol:

Pomponi idolo incontrastato.

.....

sono un po' perplesso sulle scelte di McGinley...va bene mettere qualcuno dei migliori (sulla carta) all'inizio per cercare di "uccidere" le speranze USA (sapendo che comunque avrebbero incontrato i migliori Americani, quindi dando vita a match comunque "a rischio"), ma non lasciare almeno uno o due "anchor men" di provata affidabilità (che tra l'altro sarebbero partiti con i netti favori del pronostico contro gli Americani meno in forma) alla fine potrebbe essere rischioso (insomma, io McDowell e McIlroy li avrei lasciati come ultimi 2 match, ben sapendo che si sarebbero trovati come avversari i vari Simpson, Bradley...decisamente poco incisivi questa settimana...e che quindi avrebbe significato avere un paio di punti "sicuri" nel finale, fonte di tranquillità anche per gli altri Europei più "titubanti", che si sarebbero sentiti comunque le spalle un minimo coperte...mentre così, qualora i Top Player non portassero abbastanza punti nei match iniziali, potrebbero finire per accusare troppa pressione)...:eusa_think:
Dubuisson sta vedendo un canestro e non una buca e secondo me ha il talento per gestire il ruolo. E McGinley secondo me ha fatto le scelte giuste: ha cercato di evitare l'errore di Love III di mettere tutti i migliori prima. Poi mi sembra ovvio che se dall'infilata Garcia-Poulter non esce la vittoria sono cavoli amari.

Anche io approvo le scelte di McGinley, non mi è piaciuto il fatto di non vedere mai Dubuisson-McDowell in 4 palle per dar spazio a Kaymer e soprattutto Bjorn ma nel complesso molto bene, decisamente meglio di Tom Watson che non so con quale coraggio ha lasciato seduti tutto il sabato la coppia Mickelson-Bradely:5eek:

7-1 nei foursome in due giorni credo sia un record storico :laughing7:

Oggi vediamo di chiuderla presto grazie...

Beh 3 1/2 a 1/2 nei foursome era già il record della Ryder. Gli europei l'hanno fatto due volte.....

Basta con lo studio!!! Mettete il golf in diretta!!!!
E anche basta a fare pubblicita' quando c'e' uno sul green pronto a puttare!!!!

Basta con lo studio!!! Mettete il golf in diretta!!!!
E anche basta a fare pubblicita' quando c'e' uno sul green pronto a puttare!!!!
È come interrompere una partita di calcio mentre si gioca... lo studio lo fanno solo perchè ci sono i sacchi della marca X da pubblicizzare, trattamento non degno neanche da una tv in chiaro
La rai lo fa con il ciclismo lo studio, ma almeno la fara la fanno vedere sdoppiando lo schermo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso