[Sky Sport] - Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pregiudizi pregiudizi:D:D:D
Io valuto quello che vedo ( sicuramente meno di te ) e per esempio preferisco la NFL su Fox rispetto a NBC e CBS. Idem per il CFB o il college basket rispetto a ESPN. Sia come commenti che come grafica...il Feed sinceramente non ho mai notato grandi differenze ( ecco forse NHL on NBC non è proprio il massimo come definizione ma sto parlando di 2 stagioni fa...in streaming non riesco a notare queste differenze )

beh, basta guardare gli ultimi play-Offs MLB...su MLB.tv tra le trasmissioni Fox e quelle di TNT, ad esempio, c'era la stessa differenza di qualità tra rai4 sul DTT e Sky Atlantic HD sul Sat...un vero abisso...:crybaby2: :eusa_doh:

Oppure basta vedere due partite di NFL nello stesso stadio... tra Fox e CBS c'è una differenza abissale di qualità HD

beh, basta guardare gli ultimi play-Offs MLB...su MLB.tv tra le trasmissioni Fox e quelle di TNT, ad esempio, c'era la stessa differenza di qualità tra rai4 sul DTT e Sky Atlantic HD sul Sat...un vero abisso...:crybaby2: :eusa_doh:

Io ho visto i playoff MLB su FS2 e questa differenza non l'ho notata;)
Idem per la NFL...sarà che guardo maggiormente le partite su Fox rispetto alla CBS ma per esempio questa settimana ho visto anche MNF e SNF...nessuna differenza da me notata...ma rispetto le vostre opinioni;)
Magari siete condizionati dai disastri italiani ed europei...

Rispetto le vostre opinioni ma mai notata sinceramente...o almeno non in modo così abissale come detto da Phelps
Sarà merito dei nuovi efficienti servizi on line di cui ancora sono sprovvisto

Io ho visto i playoff MLB su FS...

ma su FS2 hanno trasmesso i PO di MLB? :lol: :eusa_whistle:

...e questa differenza non l'ho notata;)

io, liberatomi da FS2, invece ho notato che purtroppo sui vari Game Pass che utilizzo i feed di Fox USA sono decisamente peggiori di quelli di altre emittenti a livello di qualità (e non parlo della BL fissa che mi fa letteralmente uscire di testa...pensa che devo guardare quasi tutti i match dei Kings - che sono trasmessi da Fox - con le telecronache "nemiche" per non spoilerarmi tutto il resto...:eusa_doh: :eusa_wall:)...
tra GCL e MLB.tv, solo i feed Canadesi di Sportsnet sono di base peggio di quelli di Fox (soprattutto per la NHL...nel Baseball si nota meno per via della maggior "lentezza" del gioco in sè)...

e, fidati, non mi faccio condizionare da FS Italia, che ormai peraltro non vedo più da un pezzo...;)

Si con tanto di pre-partita Fox:D;)
Io per la NHL ricordo le partite sulle varie Fox regionali migliori di quelli Comcast e a volte anche di quelli NBC:eusa_think:
Adesso per ovvi motivi non posso valutare

nelle ultime 2 stagioni di EA in effetti i feed NHL di Comcast/NBC in TV avevano grossi problemi (e allora non avevo il GCL, quindi non potrei fare confronti relativi a quel periodo), ma non erano tanto di qualità delle immagini quanto di tremolii, tenuta del segnale e conversione tra NTSC e PAL...
ora però non è più così (per fortuna) e la differenza di qualità d'immagine in senso stretto si nota di più...;)

p.s. comunque adesso stiamo andando davvero troppo OT...meglio finirla qui, altrimenti i Mod si inca**no (giustamente), visto che questo è il thread del Golf...;)

Tornando in topic ho visto negli ultimi due giorni Molinari ed era meglio se evitavo, solite incredibili incertezze nel gioco corto che gli son costate almeno 5/6 colpi e di conseguenza per ora la qualificazione al Masters. Momento molto difficile per il nostro golf di vertice.

Televisivamente parlando spero che da Gennaio venga dato spazio anche al PGA Tour

Televisivamente parlando spero che da Gennaio venga dato spazio anche al PGA Tour
Settimana scorsa Grapassonni ne ha approfittato durante la telecronaca per ricordare il rinnovo triennale con il Tour Americano, ed ha aggiunto che si concentreranno su quello dato che, per l'inizio di stagione, lo European Tour è un po più"debole" ;)

Settimana scorsa Grapassonni ne ha approfittato durante la telecronaca per ricordare il rinnovo triennale con il Tour Americano, ed ha aggiunto che si concentreranno su quello dato che, per l'inizio di stagione, lo European Tour è un po più"debole" ;)

Del rinnovo lo sapevamo... e fa piacere il fatto che punteranno sempre più sul Tour Americano

Molto bene. Il tour europeo dopo la parentesi araba di metà Gennaio ha una lunga serie di tornei di bassissimo livello (esclusi WGC e Masters ovviamente che si giocano negli USA). Fino a Maggio (Open di Spagna) sono convinto che Francesco giocherà in pianta stabile negli States.

Dallo Sky magazine:

Gennaio

8/11 South Africa open
15/18 Abu Dhabi Championship
21/24 Qatar Masters
29/1 Dubai Desert Classic

Febbraio

5/8 Farmers Insurance Open
12/15 AT&T Pepple Beach :icon_bounce:
19/22 Northern Trust Open
26/1 Joburg Open
Honda Classic

europeantour.jpg
skysport.jpg

Golf On Sky: 08 -11 Gennaio

PGA European Tour – The South African Open

>> Sito Ufficiale

>> Tutti i giocatori in campo e tutti gli orari di partenza

>> Leaderboard Aggiornato In Tempo Reale

>> Glendower Golf Club, Johannesburgh, Sudafrica

Programmazione Sky Sport HD

Giovedi 08:
Diretta dalle 09.30 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 16.30 su Sky Sport 2 HD - Sintesi dalle 20.45 alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, replica integrale seconda parte nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Venerdi 09: Diretta dalle 09.30 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 16.30 su Sky Sport 2 HD - Sintesi dalle 20.45 alle 22.45 su Sky Sport 3 HD, replica integrale seconda parte nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Sabato 10: Diretta dalle 11.30 alle 15.30 su Sky Sport 3 HD - Sintesi dalle 20.45 alle 22.45 ed estesa nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Domenica 11: Diretta Dalle 11.00 alle 15.30 Su Sky Sport 2 HD - Sintesi dalle 20.45 alle 22.45 ed estesa nella notte dalle 03.00 alle 06.00 su Sky Sport 3 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso