Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tadini, così come Pavan e Paratore hanno la carta dalla qualifying school quindi non potranno giocare i tornei di primissima fascia del tour. Per Paratore le possibilità di giocare saranno maggiori visto che è il secondo di questa lista, per gli altri due molto di meno.
Paratore credo che comunque farà abbastanza in fretta a guadagnarsi un posto "fisso" nell'elite dell'European Tour...![]()
Lo spero anche se con i nostri giovani vado sempre coi piedi di piombo. Sarò strano io ma fatico a fidarmi dei coach nostrani e dopo l'involuzione che sta avendo Manassero la sfiducia non può che essere aumentata...
fidati che non sei strano...
ed il "caso Manassero" poi è sotto gli occhi di tutti...
però vorrei capire chi gli ha messo in testa che doveva per forza cambiare il suo corpo (dieta e palestra neanche dovesse competere nella lotta o nel sollevamento pesi) e le sue caratteristiche fondamentali (meno potenza, ma più regolarità e un tocco straordinario sul green) per migliorare (in cosa? per sparare 400 metri di drive ma poi non imbucare più da 30 cm al primo green irregolare? ma per favore...), quando ancora non aveva di sicuro espresso tutto il suo potenziale nella versione "giovane talento naturale" 1.0...
avrebbe avuto senso se, dopo anni di aurea mediocrità, avesse "perso il tocco" o dopo un infortunio grave che ne avesse compromesso i pregi migliori, ma così, su un giovane talento ancora in piena evoluzione mi sembra una follia (che puntualmente non paga i dividendi sperati nemmeno per sbaglio)...
comunque su Paratore e Migliozzi (sul cui talento non ho dubbi) voglio essere ottimista e sperare che nessuno provi a ripetere i disastri combinati con Matteo...