• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è la prima volta visto che hanno trasmesso anche l’Augusta National Women lo scorso aprile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti smentisco in parte... quello che hanno trasmesso ad aprile era un torneo amateur femminile di augusta... non un major “senior” come questa volta è stato.
Il che mi fa pensare che in qualche modo L augusta women amateur poteva essere compreso nei diritti dell augusta maschile (dato che L evebto si svolgeva pochi giorni prima del masters maschile “vero”.... )Mentre invece stavolta hanno prorpio trasmesso L ultimo giro di un vero major femminile.
IL tempo ci dirà se é stato un caso isolato o no...
 
IL tempo ci dirà se é stato un caso isolato o no...

Si però mentre SKY era impegnata nelle infinite trattative con discovery per i diritti del golf io ed altri appassionati siamo emigrati su golftv e devo dire che non mi manca nulla



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Su Eurosport o su Sky Sport Golf? Perché se va su Eurosport è comprensibile, Golf Tv è di Discovery che è anche proprietaria di Eurosport...
 
Su Eurosport o su Sky Sport Golf? Perché se va su Eurosport è comprensibile, Golf Tv è di Discovery che è anche proprietaria di Eurosport...
Da giovedì c'è lo european tour BMW international open su eurosport2, in diretta le prime tre giornate (giovedì e venerdì 11:30-13:30 e 17:30-18:30) in differita l'ultima (domenica 22:40)
 
Il canale chiude (temporaneamente?)
Da venerdì diventa SKY SPORT MINSK per seguire i giochi olimpici europei
 
Giochi Olimpici europei?

Magari esistessero dei giochi olimpici europei (che per me sarebbero gli european championships con dentro tutti gli sport olimpici)... questa roba di olimpico ha ben poco (e neanche si chiama così tra L altro...)
Tornando in tema chissà se coglieranno L occasione per smobilitare definitivamente il canale del golf dato che tra poco a luglio c è L ultimo major poi per il golf su Sky si chiude i battenti fino all anno prossimo....
 
Esattamente: Giochi Europei
(olimpici era di troppo.. sorry)

In ogni caso il canale viene sospeso
Speriano per essere poi utilizzato per qualcos'altro
 
a dire il vero almeno fino ad agosto ci sarebbero ancora il British Open maschile e ben 3 majors femminili, uno dei quali (il PGA Championship inizia proprio oggi...e quindi molto probabilmente non lo vedremo neanche di striscio)...

stessa cosa quindi si presume per l'Evian Masters...

però il British Open donne è associato a quello maschile di sicuro (l'anno scorso tutte le tv che ho monitorato, tra quelle che hanno trasmesso The Open maschile, hanno poi dato anche quello femminile), quindi una speranza di vederlo potremmo conservarla...


p.s. anche la copertura di Minsk 2019...4 anni fa a Baku ricordo che sky aveva almeno 2 canali dedicati, quest'anno si scende a una misera posizione (come se avessero 3000 altri eventi nel frattempo nei prossimi 10 giorni :doubt:)...:eusa_doh:
 
Magari esistessero dei giochi olimpici europei (che per me sarebbero gli european championships con dentro tutti gli sport olimpici)... questa roba di olimpico ha ben poco (e neanche si chiama così tra L altro...)
Tornando in tema chissà se coglieranno L occasione per smobilitare definitivamente il canale del golf dato che tra poco a luglio c è L ultimo major poi per il golf su Sky si chiude i battenti fino all anno prossimo....
Più che chiuderlo gli cambierei nome per usarlo solo per gli sport non calcistici come era prima Sky Sport 2 perché al momento non c'è, tutti i canali, a parte quelli tematici (NBA, Formula 1, MotoGP), trasmettono calcio, chi più chi meno.
 
Suppongo che Sky Sport Golf abbia chiuso definitivamente e che verrà rinominato...Dopo Sky Sport Minsk, dal primo luglio il 205 diventerà Sky Sport Wimbledon, ho visto la pubblicità...Credo che ormai di trattative tra Sky e Discovery per European ed US PGA Tour di golf non ce ne siano più...
 
Suppongo che Sky Sport Golf abbia chiuso definitivamente e che verrà rinominato...Dopo Sky Sport Minsk, dal primo luglio il 205 diventerà Sky Sport Wimbledon, ho visto la pubblicità...Credo che ormai di trattative tra Sky e Discovery per European ed US PGA Tour di golf non ce ne siano più...
A questo punto mi viene da pensare che lo tratteranno come canale temporary, come per il Collection di Cinema...in base all'evento del mese lo rinomineranno...
 
A questo punto mi viene da pensare che lo tratteranno come canale temporary, come per il Collection di Cinema...in base all'evento del mese lo rinomineranno...

Il 15 luglio verrà sostituito da Sky Sport British Open o quello che si chiamerà, ma dalla settimana successiva o spengono il canale o tornano le repliche di Sky Sport Golf
 
Sono aumentate le settimane del tennis
Potrebbero pensare ad utilizzare il canale come SkysportTennis quando ci sono tornei e temporaneamente per altri eventi nelle settimane vuote
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso