Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi Sky resterà senza neppure un diritto sul golf? E hanno pure fatto il canale
Fermo restando che non metto in dubbio questo tipo di fonte o le deduzioni lapidarie di Phelps, mi rivolgo al tuo messaggio e mi chiedo: che sia mai possibile?

Perchè definirlo grottesco è incredibilmente eufemistico...

Fermo restando che non metto in dubbio questo tipo di fonte o le deduzioni lapidarie di Phelps, mi rivolgo al tuo messaggio e mi chiedo: che sia mai possibile?

Perchè definirlo grottesco è incredibilmente eufemistico...

Era lì che volevo arrivare. Prima di fare il canale perlomeno preoccupati di non avere diritti per solo qualche mese ;)

Era lì che volevo arrivare. Prima di fare il canale perlomeno preoccupati di non avere diritti per solo qualche mese ;)

questa è solo un'altra lampante dimostrazione che in questi "colossi" multinazionali "la mano destra non sa quel che fa la sinistra" e che a sky Italia comanda l'ufficio marketing (peraltro composto da soggetti privi di personalità, visto che si limitano a copiare -in colpevole ritardo- ciò che fanno in UK), il quale ovviamente è all'oscuro dell'operato degli altri settori...:eusa_whistle: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

comunque, ribadiamolo, sky Italia e discovery stanno trattando alacremente (si spera) per il rinnovo dei canali Eurosport (e altri) sulla piattaforma sky...ergo, è sempre possibile che nei loro "discorsi" possano rientrare tante cose di cui non sappiamo, tra cui anche la subcessione dei diritti del Golf per i canali lineari...

quindi aspettiamo eventuali comunicati (improbabili) o, quantomeno, sviluppi che siano esplicativi di come e dove vedremo (se lo vedremo) il grande Golf nei prossimi anni...

p.s. certo che le premesse però non sono delle più incoraggianti per noi "privilegiati" che abbiamo potuto ascoltare il racconto così qualificato e coinvolgente del team di sky in tutti questi anni...:doubt:

p.s. certo che le premesse però non sono delle più incoraggianti per noi "privilegiati" che abbiamo potuto ascoltare il racconto così qualificato e coinvolgente del team di sky in tutti questi anni...:doubt:
Pensa che, come in ogni caso avessero dei problemi (loro, il team di Sky Golf), il mio primo pensiero dopo la notizia è andato a loro :icon_rolleyes:

Ad ogni modo è bene aspettare l'ufficializzazione di tutto.

Pensa che, come in ogni caso avessero dei problemi (loro, il team di Sky Golf), il mio primo pensiero dopo la notizia è andato a loro :icon_rolleyes:

Ad ogni modo è bene aspettare l'ufficializzazione di tutto.

p.s. comunque al limite per tenere in vita skysport Golf possono sempre passare ai 2 tour maggiori (USA ed Europa) al femminile...:eusa_whistle: :laughing7:

Beh non sarebbero i primi a passare ad eurosport da sky, Raimondi ne è l'esempio più emblematico, ma anche il responsabile di Londra 2012 che ha diretto le Olimpiadi su eurosport.

Comunque non possono essere semplici voti quando si dice: "eurosport diventerà la netflix del golf"

Molinari s'è fatto la doppietta (vincente) mattina e pomeriggio

Perdere il golf pochi mesi dopo aver creato il canale tematico sarebbe davvero demenziale

Non si può neppure sapere cosa decideranno Sky e Discovery nel nuovo contratto che partirà a novembre (il rinnovo è scontato) magari ci sarà un golf channel marchiato Discovery, che ne sappiamo noi, tanto si sa che Eurosport lo spazio non ce l’ha

Non si può neppure sapere cosa decideranno Sky e Discovery nel nuovo contratto che partirà a novembre (il rinnovo è scontato) magari ci sarà un golf channel marchiato Discovery, che ne sappiamo noi, tanto si sa che Eurosport lo spazio non ce l’ha
Sicuro che sia scontato?

:)
Mi sbilancio. Ma si è capito che stanno solo discutendo sui particolari non poco rilevanti e anzi, molto importanti
Appunto perchè discutono su ciò che è rilevante non c'è da stare tranquilli...se discutessero sulle inezie vorrebbe dire che almeno il resto è confermato :)

Europa avanti 10-6 dopo la seconda giornata e Molinari & Fleetwood nella storia...:evil5: :icon_bounce:

terza coppia nella storia della Ryder a vincere 4 match di doppio consecutivi (e primi Europei, dopo Palmer & Dickinson, che ne vinsero addirittura 5 tra 1967 e 1971 + Nicklaus & Watson, che vinsero 4 match consecutivi in coppia tra 1977 e 1981), ma, soprattutto, primi in assoluto a farlo in una sola edizione del torneo...

e Chicco & Tommy battono un altro record con le 4 vittorie di fila contro lo stesso avversaro (nientepopodimenochè Tiger Woods)...

sfortunatamente (un po' ci speravo), però, domani non ci sarà un Chicco vs Tiger #5, dal momento che l'americano sfiderà Jon Rahm nel quinto dei match di singolo in programma, mentre Molinari avrà di fronte Phil Mickelson (comunque un'altra grande icona del gioco, anche se apparentemente molto in disarmo in questo weekend Parigino) nel match #9 (partenza alle 13.41)...

p.s. Chicco nel nono match...:5eek:
praticamente un insulto all'MVP assoluto (per ora) di questa Ryder...:eusa_doh: :eusa_wall:

qui tutti gli accoppiamenti di domani:
https://www.rydercup.com/scoring

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso