Sky sport gratis dal 6 dicembre fino al 6 gennaio.

Pure a me nn hanno abilitato la visione dello sport, e con il cavolo che li chiamo, non vorrei ci fosse la fregatura sotto, e come quando ti regalano un credito con la carta di credito!!!!

Non vorrei che alla richiesta di attivazione , anche se si abita in Liguria, ti appioppino un bell'abbonamento non voluto.....controllerei spesso i movimenti bancari.

Allora, non vedevo Cinema e ho chiamato lo 027070, una signorina gentilissima mi ha attivato prontamente tutto.
Cosa importante, mi ha confermato che per attivare il canale bisogna telefonare perchè, cito testualmente "le assicuro che ci sono persone che non vogliono nulla di attivato, anche se gratuito"
Boh, contenti loro... Questo l'ho aggiunto io!:icon_rolleyes:

Ciao cari

Confermo che bisogna chiamare...anche se a detta dell'operatrice si può fare anche sul fai da te.

Qualsiasi promozione anche se gratis necessità della conferma. e non abbiate paura..vi arriva poi la mail che dice chiaramente di un mese gratuito.

sul fai da te sky calcio era quello del messaggio sul decoder lo vedo con sconto 50% non gratis, eppure dai dati sanno che sto in liguria

avendo minuti gratuiti chiamo domani lo 02 7070

boh!

scusate ma io ho chiamato il numero 027070 e a causa dell'attesa lunga (3 minuti :eusa_think:) mi dirottano alle scelte con voce registrata e non c'è verso di parlare con la signorina :eusa_naughty: suggerimenti?

Scusate ma a me l hanno attivato telefonicamente il 7 dicembre e tutt'ora mi risulta visibile il cinema... Succede anche a voi ?me lo addebiteranno in fattura ??��

Indietro
Alto Basso