Sky Sport HD la casa della Nazionale di Basket, 15 tornei acquistati

Ma visto che la Spagna è tra le prime quattro anche la sesta andrà al Mondiale, basta quindi una vittoria domani

Non è così...dato che il mondiale si disputerà in Spagna,basterà battere la Lettonia domani...sull'epg di sky non viene ancora indicato se l'incontro dell'Italia verrà trasmessa...

Certo che verrà trasmessa, dalle 12.15 in diretta su Sky Sport 3 HD.

Buoni ragazzi eh... Capita a tutti di sbagliare, poi si capisce subito chi parla fuori dal contesto e a chi capita in buona fede.

Una rapina a mano armata.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Peccato:(,...sinceramente non capisco perché nel basket la moviola viene usata solo negli ultimi due minuti e solo in certe occasioni...così non serve a nulla...fai come nel tennis che si può chiamarla un tot di volte,a tempo

Io sono uno spettatore della domenica, di basket ne capisco veramente le basi... ma anche il mio cane di 3 mesi sa che quel fallo era normale. Non si può rovinare un Europeo e una partita già vinta in pratica per una chiamata del genere. Tutto nel cesso.

Beh non esageriamo...vinta non era...ci sarebbero stati i 2 tiri liberi per loro...sempre sotto di uno andavamo(probabilmente),certo poi avevamo ancora 24 secondi per recuperare invece che i 7 secondi che ci siamo ritrovati da quando abbiamo recuperato la palla...poi che e' stata una 'bip' siamo tutti d'accordo...ma non era una partita vinta...diciamo che da una possibile vittoria ci hanno tolto la possibilità di vincerla

Come nel calcio anche nel basket a livello "politico" (e mi scuso con i mod se vado OT) contiamo meno di zero...guarda caso poco dopo la partita è stata ufficializzato la sede del prossimo europeo nel 2019 (insieme alla serbia)...un caso?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

No perchè quello era il quarto fallo, ne aveva ancora uno da spendere ecco perchè ha fatto fallo

Beh non esageriamo...vinta non era...ci sarebbero stati i 2 tiri liberi per loro...sempre sotto di uno andavamo(probabilmente),certo poi avevamo ancora 24 secondi per recuperare invece che i 7 secondi che ci siamo ritrovati da quando abbiamo recuperato la palla...poi che e' stata una 'bip' siamo tutti d'accordo...ma non era una partita vinta...diciamo che da una possibile vittoria ci hanno tolto la possibilità di vincerla
Era solo il 4fallo...avremmo vinto si al 99.9999999999%

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Mi avete fatto venire il dubbio...mi sembrava che cmq stesse tirando lo stesso la giocatrice lituana...però magari ricordo male io...può essere...però una cosa sono sicuro...cmq erano sotto di 1,il tempo per recuperare c'era lo stesso anche con il quarto fallo...eravamo favoriti più noi per la vittoria...però la vittoria non era scontata...diciamo che si sono tolti il dubbio

Era 4 fallo a +1 noi a 10" al termine ;)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

10 secondi nel basket sono tantissimi...la palla era cmq per la Lettonia...e un tiro ancora potevamo subirlo...quindi non è detto che vincevamo senza l'errore grossolano nei nostri confronti...diciamo che senza l'errore avevamo il 60-70% di vincerla...con l'errore ci hanno ammazzato...ps.cmq l'azione lo recuperata e in effetti mi ricordavo male:)

10 secondi nel basket sono tantissimi...la palla era cmq per la Lettonia...e un tiro ancora potevamo subirlo...quindi non è detto che vincevamo senza l'errore grossolano nei nostri confronti...diciamo che senza l'errore avevamo il 60-70% di vincerla...con l'errore ci hanno ammazzato...
Sicuramente 10" nel basket sono un'infinità ma un conto è +1 noi è gestire l'ultima azione (poi sono d'accordo con te che se loro fanno canestro non abbiamo molto tempo poi noi x ribaltare il risultato) e un conto però è 2liberi a loro (segnati sfortunatamente)+possesso loro a gestire l'ultima azione...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

perdere oggi era nell'ordine delle cose...

vincere, per come è andata, sarebbe stato un atto di giustizia (e il giusto premio per una Cecilia Zandalasini assolutamente fenomenale, MVP assoluta dell'Europeo senza se e senza ma)...

quello che non è assolutamente accettabile, al di là del tifo e degli interessi personali, è che la partita odierna non l'hanno potuta decidere le giocatrici sul campo, ma, come spesso accade nel basket FIBA -ma anche l'NBA non è immune al problema- è stata falsata e indirizzata inequivocabilmente da un soggetto che qualcuno ha il coraggio di chiamare "arbitro"...:eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. per quel poco che ho potuto vedere in questi 10 giorni, comunque, la qualità complessiva del basket donne è davvero scarsa..e in particolare l'Italia è di fatto un one-woman show...al di là della bravissima Zandalasini (e solo in parte Sottana, che però è una tassa in difesa e ha un atteggiamento in campo pessimo, quando non fa canestro), infatti, non ce n'è una che abbia un minimo di talento e che "veda" il canestro...:crybaby2: :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso