• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport HD la casa della Nazionale di Basket, 15 tornei acquistati

Hackett (capigliatura da arresto) a guidare la nostra difesa. In attacco non benissimo ma abbiamo il talento per spuntarla quasi sempre.

A meno di clamorose sorprese nelle 2 gare di domani le semifinali saranno Grecia-Croazia e Messico-Italia.

Sugli ellenici, The Greek Freak e soci, mi son già espresso. Non penso i Croati li superino. Per noi limitarne il potenziale sotto le plance non sarà facile.
 
Migliori in campo stasera belinelli,hackett e melli...peggiori in campo datome(😢)e Bargnani...cmq grande difesa dei nostri stasera...e se aumentano le percentuali di attacco dei vari gallinari,datome,gentile etc...possiamo andare a Rio...(sempre dura eh)...
 
Buona anche la seconda. Adesso aspettiamo la perdente tra Grecia e Messico.

Belinelli in grande forma
 
Mi sa che Canada ma soprattutto Senegal ha visto troppa Nba.. un milione di tiri da tre e 999 mila sbagliati.. credo che la Francia sia già a Rio visto il livello di queste squadre

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Si ma c'è l'europeo di calcio su Sky Sport 1 (dove andava il torneo di Torino) e così l'hanno retrocesso a Sky Sport Plus (dove andava il torneo di Belgrado). Così quest'ultimo va in differita.
 
Si ma c'è l'europeo di calcio su Sky Sport 1 (dove andava il torneo di Torino) e così l'hanno retrocesso a Sky Sport Plus (dove andava il torneo di Belgrado). Così quest'ultimo va in differita.

Alle 18 SS1 era libero e cmq sapevano di queste concomitanze, bastava non dire che sarebbe stato tutto in diretta. Alla fine quello che interessa veramente è il torneo di Torino.
 
Beh comunque SF e F di tutti e tre saranno in diretta. Sarà Italia-Messico venerdì sera alle 21.00 in semifinale.
 
dai ragazzi, di fronte a 25 partite in diretta su 27 totali, anche se un paio (tra l'altro di quelle per appassionati hardcore, non esattamente il clou dei rispettivi tornei) sono in differita, non è la fine del mondo...;)
sarebbe stato più grave se avessero sacrificato semifinali o finali dei 3 tornei, ma così ritengo che sia una programmazione ancora più che accettabile...
 
Assolutamente!! Anche se coprivano solo il torneo con l'Italia avrebbero fatto molto bene il loro lavoro; è che usano il termine TUTTO sempre e comunque anche quando non serve, tutto qua ;)
 
Oggi ho visto Grecia-Messico e Croazia-Tunisia dalla seconda fila... che spettacolo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Io c'ero lunedì e ci andrò anche domani sera per Italia v Messico. I biglietti per la finale invece non sono riuscito a prenderli.
Sono andato sia lunedì che martedì, e vedrò Croazia-Grecia, ma purtroppo niente Italia 😢
Che ne pensi dell'organizzazione?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Che dovevano darmi i biglietti della finale a parte gli scherzi bene. Il pubblico non partecipa più di tanto però. Mi raccomando maglietta blu


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
per chi crede nella cabala, pessimo risultato per noi la vittoria di oggi pomeriggio dei Croati sulla Grecia...

per chi crede nella tecnica e nella tattica cestistica, invece, molto meglio così...

sperando che la testa non giochi brutti scherzi agli Azzurri...nè oggi nè, soprattutto, domani...
 
Vittoria dei Croati (ricordo, senza Tomic ed Hamilton e con limiti nello spot di 1). Son riusciti a difendere benone contro Bourousis-Koufos e limitare le penetrazioni proteggendo l'area.

Li hanno forzati a molte perse e di fatto hanno annullato l'atletismo di Giannis (ha chiuso con un misero 3/14 dal campo) che era l'arma in più degli ellenici (anche loro con assenze ed addii pesanti)

Il tutto tirando il 21% dall'arco. Purtroppo in finale ci arrivano al massimo dell'entusiasmo. Tecnicamente però, se si continua a difendere così bene, abbiamo tutte le carte per vincere.
 
Per curiosità, come mai Gre-Cro si è giocata alle 16:30?
 
Per curiosità, come mai Gre-Cro si è giocata alle 16:30?
O per questione di organizzazione (entrate e uscite dai palazzetti, ieri eravamo abbastanza quindi per evitare disordini)

Oppure per non metterla in contemporanea con la semifinale del Preolimpico di Belgrado

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso