Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jishin75 ha scritto:Minkkk Molfetta che match!!
SEMIFINALE!!!
Stavo sclerando completamente!
massimomarcello ha scritto:Tre maratone per me oggi: Atletica (Marcia 50Km), Vela (giornata splendida!), ed ora via di nuovo con l'Atletica (Marcia 20Km e tutto il programma serale), Boxe in doverosa chiusura.
Gustiamocele al meglio queste ultime emozioni![]()
Ma c'è ancora qualcuno che gode per la sconfitta di altre squadre pur non avendo nemmeno la propria rappresentante presente, pazzesco...parker11 ha scritto:Goduria anche per la sconfitta della nazionale brasiliana contro il tricolor....![]()
![]()
Non mi sembra che il mio commento fosse riferito a te.marcobremb ha scritto:Io simpatizzavo per il Messico...
Non credo ci sia nulla di sbagliato![]()
turn ha scritto:Siamo alla conclusione di una bell Olimpiade, l Italia con 25 medaglie ( pallanuoto, 2boxe e Molfetta)raggiunte, si può migliorare, qui mi fermo per scaramanzia...
Se penso al nuoto dove abbiamo perso 3 medaglie ( Pellegrini, Dotto, Scozzoli ) ,se penso ai tuffi dove almeno una la meritavamo, Ferrari ex equo , pallavolo femminile dove eravamo superiori alle asiatiche e forse Brasile, pallanuoto eravamo sui33/34 medaglie linea con Pechino
marcobremb ha scritto:
Finale 4x100 M alle 21,25