Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Minkkk Molfetta che match!!
SEMIFINALE!!!

Stavo sclerando completamente!

Goduria anche per la sconfitta della nazionale brasiliana contro il tricolor....:badgrin: :badgrin:

Tre maratone per me oggi: Atletica (Marcia 50Km), Vela (giornata splendida!), ed ora via di nuovo con l'Atletica (Marcia 20Km e tutto il programma serale), Boxe in doverosa chiusura.

Gustiamocele al meglio queste ultime emozioni ;)

massimomarcello ha scritto:
Tre maratone per me oggi: Atletica (Marcia 50Km), Vela (giornata splendida!), ed ora via di nuovo con l'Atletica (Marcia 20Km e tutto il programma serale), Boxe in doverosa chiusura.

Gustiamocele al meglio queste ultime emozioni ;)

Splendida la finale dell'Elliot.
Le australiane hanno veramente buttato a mare (è il caso di dirlo) un sorpasso nel terzo match, ma bravissime le spagnole. Vittoria meritatissima.

parker11 ha scritto:
Goduria anche per la sconfitta della nazionale brasiliana contro il tricolor....:badgrin: :badgrin:
Ma c'è ancora qualcuno che gode per la sconfitta di altre squadre pur non avendo nemmeno la propria rappresentante presente, pazzesco...
Che gente, altro che cultura sportiva...

Sto taekwondo sta cominciando a farmi male. Madonna che sclero ragazzi! :D
Sto maliano è GIGANTESCO. Video replay di schifo. A me sembrava che il maliano avesse trattenuto il nostro prima di calciarlo alla testa.

FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
YES YES YES YES

Bene bene bene, avendo ceduto in pieno io apprendo da voi queste ottime notizie, comunque avrei tenuto la Marcia anche se gli "alert" avessero funzionato a dovere, poco male (anzi...).
Intanto oro e argento Russia con Record Mondiale per la 20enne Lashmanova.

ATTENZIONE!!! :)
Finale boxe con RUSSO alle 23,15
Finale taekwondo con MOLFETTA alle 23,30

Inoltre:
Alle 19,45 ultima prova combinata del pentathlon (occhio a DE LUCA) ;)
Finale 4x100 M alle 21,25

Siamo alla conclusione di una bell Olimpiade, l Italia con 25 medaglie ( pallanuoto, 2boxe e Molfetta)raggiunte, si può migliorare, qui mi fermo per scaramanzia...
Se penso al nuoto dove abbiamo perso 3 medaglie ( Pellegrini, Dotto, Scozzoli ) ,se penso ai tuffi dove almeno una la meritavamo, Ferrari ex equo , pallavolo femminile dove eravamo superiori alle asiatiche e forse Brasile, pallanuoto eravamo sui33/34 medaglie linea con Pechino

turn ha scritto:
Siamo alla conclusione di una bell Olimpiade, l Italia con 25 medaglie ( pallanuoto, 2boxe e Molfetta)raggiunte, si può migliorare, qui mi fermo per scaramanzia...
Se penso al nuoto dove abbiamo perso 3 medaglie ( Pellegrini, Dotto, Scozzoli ) ,se penso ai tuffi dove almeno una la meritavamo, Ferrari ex equo , pallavolo femminile dove eravamo superiori alle asiatiche e forse Brasile, pallanuoto eravamo sui33/34 medaglie linea con Pechino

Veramente siamo in linea con Pechino visto che in quel caso ne prendemmo 27, con 8 ori (ora siamo a 26, considerando sicuro l'argento nella ritmica, i giudici mi pare abbiano già prestabilito il podio RUS-ITA-BLR e un oro in meno, ma mi auguro arrivi). Over 30 ti riferisci a Atlanta, Sydney e Atlanta.
Quanto alla pallavolo F, credo che tu sia stato un po' troppo ottimista.

Ultima modifica:
Scusa per l errore medaglie... Pallavolo femminile tu pensi che sia inferiore a Giappone e Corea del Sud

e intanto la cacciatori parla di più: devo averle detto che davvero la pagano a cottimo (cioè in base alle parole che dice):D

tiro le prime personali somme su questa esperienza sky alle olimpiadi:

molto bene. lo ammetto, pensavo peggio. apparte certi commentatori imho non all'altezza (caressa e rosolino su tutti, propio non ci siamo, maluccio anche la boxe, oliva non lo sopporto, prima voce imho un po' troppo partigiana, i tuffi con la capizzi assolutamente incompetetente) tutto il resto è stato davvero ottimo.

- atletica spettacolare. e si sapeva. ottimo davvero mei. roggero e compagnoni davvero due grandissimi professionisti.
- scherma un po' troppo caciaroni con un nicolodi veramente all'asciutto, ma cmq godibilissimi.
- basket nemmeno a parlarne: non mi sarebbe dispiaciuto buffa, ma il signor ettore ragazzi è un fenomeno anche al commento, sia tecnicamente ma anche televisivamente.
- tennis. non mi sarebbe spiaciuto risentire ljubo ma cmq bravi (anche se l'ho detto, ritengo ormai eurosport superiore e più degna dei vecchi mitici clerici, tommasi, scanagatta, lombardi)
- bene anche gli altri, più o meno prestati dal calcio,

secondo me sono stati fatti passi in avanti notevoli rispetto a vancouver.
quando si ha un evento così importante in esclusiva il rischio è di perdersi un po'. qui il lavoro è stato impeccabile. non vedo l'ora arrivi sochi (sperando che ambesi a sto giro passi a sky, visto che sugli invernali questi ultimi sono davvero troppo, troppo carenti)

Io tirerò le somme una volta finito tutto.
Qualcuno dica a Compagnoni che la turca çakir si dovrebbe pronunciare Ciakir, se proprio di turco non ne mastichi, CACHIR, ma di sicuro non Cacir!!
Forse si confonde col mitico gattone Mecir! :lol: :lol:

PS Niente male Mo Farah. Fantastico.

Indietro
Alto Basso