marcobremb
Digital-Forum Friend
Ha recuperato tutto il distacco nella staffetta 4x200 e ha fatto vincere all'Italia la medaglia d'oro... facendo un buco enorme dietroGammaOmega ha scritto:Non ho visto che ha fatto ????![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha recuperato tutto il distacco nella staffetta 4x200 e ha fatto vincere all'Italia la medaglia d'oro... facendo un buco enorme dietroGammaOmega ha scritto:Non ho visto che ha fatto ????![]()
marcobremb ha scritto:Ha recuperato tutto il distacco nella staffetta 4x200 e ha fatto vincere all'Italia la medaglia d'oro... facendo un buco enorme dietro
GammaOmega ha scritto:Prepariamoci a sentire caressa urlare come un pazzo alle olimpiadi perché le medaglie d'oro del nuoto non saranno poche !!![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:@GammaOmega: Vedo che sei fiducioso...io non lo sarei cosi tanto
Oggi una gran Pellegrini, però quel tempo è lanciato quindi tutto da verificare nella singola gara.andy83 ha scritto:1'55'33 in staffetta 3 crono del 2012 e oro ITALIA
GammaOmega ha scritto:Sulla Pellegrini sicuro !!
Non credo che a Londra vincerà (sul podio sicuro) ma il futuro è tutto suo..un vero fenomenoVillans'88 ha scritto:Attenti a Missy Franklin
marcobremb ha scritto:Io mi aspetto molto da Scozzoli
Mi aspetto 3 ori per il nuoto Italiano alle olimpiadi... poi anche qualche argento/bronzo... ma non molti.
fiammeolo ha scritto:Di sicuro ci divertiamo più con il nuoto che con l'atletica![]()
dado88 ha scritto:Non credo che a Londra vincerà (sul podio sicuro) ma il futuro è tutto suo..un vero fenomeno
phelps ha scritto:wow! quanto ottimismo...![]()
![]()
![]()
rimettiamo un attimo i piedi a terra...l'1:55.3 di Federica di ieri è un tempo modesto...anche se fatto al via e non lanciato...le medaglie di Londra saranno a cavallo dell'1:54 netto...e francamente sui 200 vedere la Pellegrini davanti alla Franklin sarebbe una sorpresa (senza dimenticare la Sjostrom...mentre credo che una velocista pura come la Heemskerk verrà "ridimensionata" dai 3 turni di gara e dalla "preferenza" che sicuramente dedicherà alla gara dei 100, dove le Olandesi hanno l'oro quasi sicuro della staffetta da difendere, e la Muffat invece resterà come al solito "vittima" della sua fragilità psicologica)...un argento/bronzo è una previsione decisamente più realistica...
sui 400 la concorrenza è decisamente inferiore...detto della inadeguatezza mentale della Muffat (almeno sino ad oggi), l'unica che può battere Federica è la Adlington, ma non su tempi intorno ai 4 minuti netti...lì solo la Pellegrini può arrivare...bisogna vedere se ne sarà ancora capace dopo i vari cambi di allenatore della stagione scorsa...comunque, se c'è una gara dove investire tutte le risorse a caccia dell'oro, questa sono i 400...
se poi dovesse davvero fare anche gli 800, come dichiarato ieri sera, qui il massimo traguardo sarebbe comunque un bronzo...Adlington e Friis sono assolutamente fuori portata...
fiammeolo ha scritto:Addirittura? io mi riferivo alla differenza di possibilità di medaglia ( e numero di finalisti ) che abbiamo tra nuoto ed atletica.
In atletica le abbiamo ( schwazer e Di Martino ),, ma dopo il vuoto. Howe? incognita....
il restosettore corse su pista quasi inesistente...
Anakin83 ha scritto:Allora, dovremo verificare il reale tempo della Pellegrini (mi pare fin troppo svogliata in questo Europeo...
Ci saremo anche noi nel nostro piccolo, anche se la TV ufficiale con uno sproposito di ore sarà sky.
Sky è la TV della finta pelle5eek
Ma noi faremo meglio: la nostra squadra di atletica sarà sicuramente migliore di quella della concorrenza.
E anche il commento tecnico.
marcobremb ha scritto:Frecciatina della Rai sulle Olimpiadi
Ci saremo anche noi nel nostro piccolo, anche se la TV ufficiale con uno sproposito di ore sarà sky.
Ma noi faremo meglio: la nostra squadra di atletica sarà sicuramente migliore di quella della concorrenza...
E anche il commento tecnico.
Una domanda: ma come fa a saperlo... li ha mai sentiti i cronisti dell'atletica di sky?