Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

Calcio Olimpico

Sapreste dirmi se i telecronisti delle gare di ieri e di oggi per quanto riguarda SKY SPORT si trovano allo stadio o sono negli studi di Milano?

Io so solo che tutte le sere, alle 23.15, mi guarderò la partita di basket di turno :D :D se non crollo dalla fatica e dal sonno (e se la testa non mi è già esplosa :D )

SATRED ha scritto:
Ma perchè vuoi avere sempre ragione per forza, quando mi sono arrivati stamani i palinsesti aggiornati :eusa_wall:. Non sono stato a fare l'analisi su cosa hai scritto giusto e cosa hai scritto sbagliato, preferisco impiegare il mio tempo per dare informazioni corrette al 100% sul portale :). Se ti vuoi divertire qui sul forum fai pure...

Poi tieni conto che stai parlando con uno che usa ancora il videoregistratore:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Anakin83 ha scritto:
Vedremo sabato cosa dobbiamo eventualmente segnalare, anche se ho già fin troppe cose da vedere che non mi accorgerò di eventuali buchi personalmente :D
In parecchi non si accorgeranno di eventuali buchi, chi se ne accorgerà avrà capito ben poco della competizione sportiva ;)

dado88, fatta la premessa che il calcio alle olimpiadi è uno degli sport che seguo meno, se, programmazione alla mano dei 12 canali (io non li ho studiati attentamente), mi dimostri che non c'è spazio per la diretta di tutte le 8 partite, io mi prostro;)
Rimango comunque dell'opinione che, quand'anche i 12 canali non bastassero, Sky avrebbe dovuto fare in modo da permettere la diretta di tutte le 8 partite (una è alle 13, due alle 15,30 quindi 2 canali, per le 18 servono 3 canali, ed ancora 2 per le partite in prima serata): non riesce a trasmettere alle 20,45 Spagna-Honduras? ma non ci credo..

krldish72 ha scritto:
dado88, fatta la premessa che il calcio alle olimpiadi è uno degli sport che seguo meno, se, programmazione alla mano dei 12 canali (io non li ho studiati attentamente), mi dimostri che non c'è spazio per la diretta di tutte le 8 partite, io mi prostro;)
Rimango comunque dell'opinione che, quand'anche i 12 canali non bastassero, Sky avrebbe dovuto fare in modo da permettere la diretta di tutte le 8 partite (una è alle 13, due alle 15,30 quindi 2 canali, per le 18 servono 3 canali, ed ancora 2 per le partite in prima serata): non riesce a trasmettere alle 20,45 Spagna-Honduras? ma non ci credo..
Anche se riguarda un altro argomento...

Sky, pur potendo trasmettere tutta l'Europa League ed avendo i canali sufficienti, non lo farà; questo non fa eccezione...

@PopolodiRaidue
prendila come una battuta...
ma 'sto giornalino che è? sembra l'almanacco sportivo di marty mcfly in ritorno al futuro 2... :D :D

Se7en ha scritto:
@PopolodiRaidue
prendila come una battuta...
ma 'sto giornalino che è? sembra l'almanacco sportivo di marty mcfly in ritorno al futuro 2... :D :D

Quello della nonna! Quello+videoregistratore+canottiera e mutande

Quadro perfetto:D

PopolodiRaidue ha scritto:
Quello della nonna! Quello+videoregistratore+canottiera e mutande
Quadro perfetto:D

Un tele-conservatore in pratica. Senti, ti manca solo TVKoper-Capodistria. :D

marcobremb ha scritto:
Io dico che la programmazione dei canali sky cambierà di ora in ora ;)

Questa è la differenza con quello che penso io. Cambierà certo. Ma non di molto.
Si altererà. Ma così di base rimarrà.

militoo ha scritto:
Un tele-conservatore in pratica. Senti, ti manca solo TVKoper-Capodistria. :D

Io ho sempre guardato la pay così. Sono legatissimo a d+ e stream che oltre a una bella offerta, si sentiva che erano un prodotto italiano, facevano delle bellissime guide che mandavano a casa gratis. Poi si sono trasformate in quella ciofeca di magazine sbagliatissima e addirittura a pagamento. Disdetto e nonna

massimomarcello, è vero quello che dici..ma è corretto quello che fa sky?..ho dato un'occhiata, ci sono almeno un paio di canali che domenica potrebbero essere utilizzati per dirette e così non è..in fondo quello che vuole l'appassionato è l'avvenimento, in diretta possibilmente..
Se poi alle 20,30 Sky decide di trasmettere in differita di ..8 ore Croazia-Corea (che si disputa infatti alle 12,15) invece di Francia-Gran Bretagna in diretta (stesso sport) mi pare una scelta cervellotica ed irrispettosa, oltre che stupida!

PitzAntananarivo ha scritto:
Sapreste dirmi se i telecronisti delle gare di ieri e di oggi per quanto riguarda SKY SPORT si trovano allo stadio o sono negli studi di Milano?
Solo Compagnoni e Caressa (con Gianluca Vialli) commenteranno il calcio dallo stadio, tutte le altre partite saranno commentate dai studi.

@krldish72: Con 12 canali non si può trasmettere il torneo di calcio per intero, non c'e' letteralmente lo spazio, un canale solo basta per mostrare le partite, quello che possono fare è un Diretta Gol delle partite in contemporanea ma dubito che lo fanno....discorso diverso per le partite di oggi e di ieri che potevano essere trasmesse tutte in diretta se Sky lo voleva

krldish72 ha scritto:
massimomarcello, è vero quello che dici..ma è corretto quello che fa sky?..ho dato un'occhiata, ci sono almeno un paio di canali che domenica potrebbero essere utilizzati per dirette e così non è..in fondo quello che vuole l'appassionato è l'avvenimento, in diretta possibilmente..
Se poi alle 20,30 Sky decide di trasmettere in differita di ..8 ore Croazia-Corea (che si disputa infatti alle 12,15) invece di Francia-Gran Bretagna in diretta (stesso sport) mi pare una scelta cervellotica ed irrispettosa, oltre che stupida!
:icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft:

Indietro
Alto Basso