Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

sawyer83 ha scritto:
Dopo i primi giorni trovo migliorato olimpia1,l'unica pecca la troppo rigidita sopratutto nei canali con repliche superiori a 1 ora.
e intanto saltano vinci-bracciali :mad: speriamo che federer finisca presto...

krldish72 ha scritto:
un buongiorno a tutti:D
@dado88;) : non so a chi ti riferisci quando dici "non vere", non credo a me.
Io riporto dati oggettivi, confrontando programma e programmazioni.
Tu hai parlato di una partita di pallamano quando invece sono due e anche la volte scorsa avevi dimenticato di contare un'altra diretta ;)..aspetta la mattina (e l'articolo sul portale) per dire quello che non viene mandato in onda

Fabrizio1975 ha scritto:
ma proprio per l'atletica dovevano usare la regia personalizzata? negli altri sport hanno fatto un'ottimo lavoro in qeusti primi sei giorni, proponendo le immagini dall'inizio alla fine con la regia internazionale, anche nel nuoto fanno solo qualche stacco e lo studio lo usano al termine delle telecronache
mentre oggi e' una cosa insopportabile: interviste, servizi, clip, studio, pubblicita', non si riesce a vedere 2 minuti di seguito

CONDIVIDO PAROLA PER PAROLA.

Ultimi salti dell'heptatlon e zac, tagliano per fare niente tra l'altro.
E' difficile seguire così. Speriamo che raddrizzino il tiro.

marcobremb ha scritto:
Consiglio di vedere Federer vs Del Potro.
PAZZESCO :5eek:

Daccordo :) Ho sacrificato la finale di pistola automatica 25 m. per questo finale di partita (che non si sa quando finirà... :D )

hai ragione dado88, ma una diretta in più non sposta di molto la questione, e soprattutto non cambia il dato.
Anche oggi ci sono "buchi" di programmazione "live" sui 12 Ol, che potevano essere gestiti meglio.
Ti faccio notare io una cosa: su Ol 7 stasera dalle 19,30 fino alle 23,15 non ci sono dirette, ma due repliche di basket..ma se proprio non si può toccare la monotematicità del canale, perchè non fare la diretta di Francia-Gran Bretagna alle 21 invece di due repliche dello stesso sport?? Oppure (ma qui è chiedere troppo) mandare alle 20 la diretta di Sudafrica-Spagna di hockey e al termine il secondo tempo, sempre "live", di Francia-Gran Bretagna
Come sei (giustamente) attento a farmi notare i miei errori, così dovresti anche rilevare che le osservazioni che faccio sulla programmazione live di Sky sono sostanzialmente corrette.

krldish72 ha scritto:
hai ragione dado88, ma una diretta in più non sposta di molto la questione, e soprattutto non cambia il dato.
Anche oggi ci sono "buchi" di programmazione "live" sui 12 Ol, che potevano essere gestiti meglio.
Ti faccio notare io una cosa: su Ol 7 stasera dalle 19,30 fino alle 23,15 non ci sono dirette, ma due repliche di basket..ma se proprio non si può toccare la monotematicità del canale, perchè non fare la diretta di Francia-Gran Bretagna alle 21 invece di due repliche dello stesso sport?? Oppure (ma qui è chiedere troppo) mandare alle 20 la diretta di Sudafrica-Spagna di hockey e al termine il secondo tempo, sempre "live", di Francia-Gran Bretagna
Come sei (giustamente) attento a farmi notare i miei errori, così dovresti anche rilevare che le osservazioni che faccio sulla programmazione live di Sky sono sostanzialmente corrette.

Goditi l'olimpiade :) (super FEDERER-DEL POTRO)

me la godo l'Olimpiade, b.pierluigi, su Federer -Del Potro avevo già girato da 10 minuti;) e ci rimango fino al termine, poi torno su Usa Nuova Zelanda.
ma anche il derby Sharapova Kirilenko non è da scartare;)

krldish72 ha scritto:
me la godo l'Olimpiade, b.pierluigi, su Federer -Del Potro avevo già girato da 10 minuti;) e ci rimango fino al termine, poi torno su Usa Nuova Zelanda.
ma anche il derby Sharapova Kirilenko non è da scartare;)

Bravo.. :D e visto che è 6 giorni che fai le pulci alla programmazione sky, avendo i 24 canali bbc, io, fossi in te, mi concentrerei su quelli ;)
Ti conviene :)

Finale trampolino elastico su olimpiadi 9 senza commento :)

edit: Ora c'è.

Ultima modifica:
Al di là di come finirà, Federer v Del Potro è la partita migliore dell'anno finora e che dimostra che il tennis olimpico c'è, eccome se c'è. Non sarà uno Slam come punti e montepremi e sponsor, ma loro ci sono davvero.

Molto umile Rizzica nel Judo...sicuramente non ne sapeva niente prima dei giochi ma ha fatto il suo con professionalità...per me si è guadagnato la sufficienza ( non sono un appassionato )

Indietro
Alto Basso