Sky Sport HD - Olimpiadi di Londra 2012 - #SkyOlimpiadi

ciao ange86.
Spezzatino fino al punto di trasmettere pezzi di 3/4 eventi nell'arco di un'ora no..però, se il canale a disposizione è uno solo e ci sono 3 ore abbondanti per il live, non ci vedo nulla di male a trasmettere in diretta un evento (in quel caso la pallamano che inizia prima) e a seguire il secondo tempo della partita di basket..apprezzerei lo sforzo..piuttosto che vedere la 3^ replica:5eek: di Usa-Nigeria di basket

Montano, Samele ed Occhiuzzi: gran bronzo nonostante le non perfette condizioni di Aldo, ottimi :eusa_clap: :thumbsup:

Quante cose ci sarebbero da vedere... :icon_twisted: :BangHead:
Mi piacerebbe vedere anche Murray - Djokovic, il sollevamento pesi che mi piace; ma ora inizia l'atletica e per me si chiude la baracca... :eusa_hand:
Tutto il resto va in registrazione e lo guarderò in qualche modo...

con l'atletica personalmente ascolto volentieri Nicola Roggero, che anche se non è un tecnico in molte discipline, non è mai banale ed ha sempre qualcosa di interessante da raccontare.
Suggerisco di leggere, magari sotto l'ombrellone, il suo libro, almeno 2 edizioni fatte, "L'importante è perdere";) storie (vere) di sport anche commoventi

massimomarcello, per curiosità, cosa ti registri? i quarti di calcio f, la pallamano Danimmarca-Norvegia?;)

krldish72 ha scritto:
ciao ange86.
Spezzatino fino al punto di trasmettere pezzi di 3/4 eventi nell'arco di un'ora no..però, se il canale a disposizione è uno solo e ci sono 3 ore abbondanti per il live, non ci vedo nulla di male a trasmettere in diretta un evento (in quel caso la pallamano che inizia prima) e a seguire il secondo tempo della partita di basket..apprezzerei lo sforzo..piuttosto che vedere la 3^ replica:5eek: di Usa-Nigeria di basket
io manderei solo partite intere;)

krldish72 ha scritto:
massimomarcello, per curiosità, cosa ti registri? i quarti di calcio f, la pallamano Danimmarca-Norvegia?;)
No, ho già Nuoto, Sollevamento Pesi e Tennis... non so come ripescare il resto, non so se è umanamente possibile :lol:

massimomarcello ha scritto:
ma ora inizia l'atletica e per me si chiude la baracca... :eusa_hand:
Tutto il resto va in registrazione e lo guarderò in qualche modo...

Quoto. E con Roggero onestamente si migliora. Oltretutto ora Mamoli-Mei EDIT (sarebbe May, ma avendo MEI MAY va bene lo stesso) a bordo pista da urlo. Anche Carmelita Jeter...vedremo in finale :eusa_whistle:

Non so perché, ma ho idea che la finale dei 100m donne sarà piuttosto interessante. Se queste sono le premesse ne vedremo delle belle.

Stadio meraviglioso. Grande pubblico.

PS Se il regista di sky non si perde i lanci di Jessica mi fa un piacere. Ma pensa te....

Montano, Samele ed Occhiuzzi: gran bronzo nonostante le non perfette condizioni di Aldo, ottimi :eusa_clap: :thumbsup:

Straordinari. Sono quei bronzi che personalmente ricordo negli anni con molto piacere. Combattere anche per una finalina è prova di immenso carattere.
Aggiungo il grande Gigi Tarantino. Anche se i 39 anni si sono fatti sentire in questa Olimpiade, sempre un grande lottatore. Individualmente ha raccolto meno di quanto poteva in carriera.

Lupo/Nicolai da Lucky Losers a battere 2-0 gli Americani e Dalhausser! :D Senza parole...

Finale del Peso!
Speriamo che gli dedichino il giusto spazio, di solito i concorsi di salti e lanci vengono maltrattati :BangHead: ...
E invece sono belli...

lasciatemelo dire, sky su un cosa mi ha deluso, il nuoto
caressa ridicolo che cerca di tradurre l'inglese ma non è capace e l'inviato del genoa di sky a bordo piscina a fare le interviste che non sa parlare inglese
potevano organizzarsi meglio

pocho4ever ha scritto:
lasciatemelo dire, sky su un cosa mi ha deluso, il nuoto
caressa ridicolo che cerca di tradurre l'inglese ma non è capace e l'inviato del genoa di sky a bordo piscina a fare le interviste che non sa parlare inglese
potevano organizzarsi meglio
Avevo sottolineato anch'io ieri la non troppo ben gestita situazione delle traduzioni; un po di legittimo timore, il resto non lo so...

Ma tu sei dipendente Sky, guarda che ti sgamano :evil5:
Parlane bene... :badgrin: :D ;)

Roggero è un grande; lui sì che, secondo me, può commentare praticamente qualsiasi cosa senza fare figura o non sapere cosa dire

esatto, grande Nicola Roggero
Avevo sottolineato anch'io ieri la non troppo ben gestita situazione delle traduzioni; un po di legittimo timore, il resto non lo so...

Ma tu sei dipendente Sky, guarda che ti sgamano :evil5:
Parlane bene... :badgrin: :D ;)
ma che c'ho lavorato 2 giorni me ne sono scappato, ero un semplice promoter ma non ne valeva la pena

bellissimi i 12 canali, ma per chi come me durante la giornata lavora non c'e' la sera una sintesi di tutto quello che e' successo? a parte quel paio di trasmissioni serali dove si chiacchiera e basta. grazie

Indietro
Alto Basso