sì,hanno fatto qualche collegamento con la loro personalizzata,vedremo oggi pomeriggio...montani1 ha scritto:sulla rai qualche speranza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì,hanno fatto qualche collegamento con la loro personalizzata,vedremo oggi pomeriggio...montani1 ha scritto:sulla rai qualche speranza?
montani1 ha scritto:Questo è un bello smacco per sky, farsi bagnare il naso così dalla rai...
Scopro ora con rammarico che non si potrà vedere la gara di Zanardi, sulla rai qualche speranza?
Per risparmiareVoyager86xxx ha scritto:Ma xkè alcuni eventi non sono coperti dall'organbizzatore??
tra l'altro le gare sono coperte ma solo per gli highlightsandy83 ha scritto:IL CIO SI DOVREBBE VERGOGNARE IL COMITATO ORGANIZZATORE UGUALE!!!! non è possibile seguire un'olimpiade su internet perchè TU non hai deciso di coprire l'evento...
Non dirlo troppo ad alta voce...Gpp ha scritto:Se sia stato un investimento giusto o sbagliato non saprei, ma io da spettatore non mi ero mai immerso nel clima olimpico come questa volta e pensare che verso le Olimpiadi ho sempre avuto un atteggiamento un po' distaccato, infatti le guardavo sporadicamente e senza molta attenzione.
Adesso sarà stata forse la possibilità di vedere quello che volevo io quando volevo io, ma di certo la copertura di Sky è stata, per me, decisamente di altissimo livello e nemmeno paragonabile alla copertura che si può offrire in chiaro.
qualcuno la potrebbe intendere a maleSkySportFan ha scritto:Comunque grande idea quella di riproporre i momenti più belli dell'Olimpiade !!
Già successo, fidati...agostino31 ha scritto:qualcuno la potrebbe intendere a male![]()
dado88 ha scritto:Ogni anno lo fanno, nel mese di dicembre ritrasmettono il meglio dell'anno solare...e visto che in questo 2012 c'erano le Olimpiadi hanno preso la bella iniziativa di ritrasmettere tutte le repliche Olimpiche su un solo canale.
Credo che il canale resterà aperto fino al 06/01)