Ragazzi buoni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:a me fa ridere chi dice che la liga è più competitiva della serie A
Purtroppo un altro sito di televisione mi ha detto che ha chiesto a sky e quest'hanno manterrà la stessa grafica... :-(sawyer83 ha scritto:di solito li cambiano ogni due anni,quindi sulla carta li dovrebbero cambiare quest'anno.
Wesley ha scritto:squadre come atletico madrid, bilbao, valencia, ecc secondo te in a dove arriverebbero? l'atletico madrid secondo me tra le prime 3
glamhell ha scritto:a prescindere dalla qualità dei campionati in questione (Liga e Bundesliga), Sky non può assolutamente perderli di botto entrambi!soprattutto in considerazione dei continui aumenti sul prezzo dell'abbonamento e della ladrata dell'hd a pagamento!sarebbe veramente scandaloso!![]()
giusto,perchè sky non acquista solo queste partite così risparmia una barca di soldi??Sam89 ha scritto:A me la Liga piace....mi basterebbe vedere l' andata e il ritorno di Barcellona-Real Madrid..x il resto sono partitelle!!
xchè non è nel loro stle....agostino31 ha scritto:giusto,perchè sky non acquista solo queste partite così risparmia una barca di soldi??![]()
![]()
flown23go ha scritto:xchè non è nel loro stle....
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28382SATRED ha scritto:Non è una questione di stile, quanto che un campionato straniero o si compra tutto o per niente![]()
agostino31 ha scritto:
SATRED ha scritto:Non hanno mica comprato i diritti del campionato scozzeseQuelle partite fanno parte di un "pacchetto" di partite di vari campionati (che a Premium chiamano "i derby di Europa") venduto da una agenzia di intermediazione.
non si potrebbe fare un pacco big??SATRED ha scritto:Ovviamente Real-Barca così come i big-match italiani o francesi o tedeschi non ne fanno parte![]()
volevo dire esattamente questo......SATRED ha scritto:Non è una questione di stile, quanto che un campionato straniero o si compra tutto o per niente![]()
No, ho si compra tutto il campionato oppure nullaWesley ha scritto:ma sky non potrebbe comprare se vuole risparmiare pacchetti minori ovvero 2 partite invece di 4 alla settimana?