Sky Sport HD presenta la stagione sportiva 2012-2013: dodici mesi di eventi

flown23go ha scritto:
a me fa ridere chi dice che la liga è più competitiva della serie A

squadre come atletico madrid, bilbao, valencia, ecc secondo te in a dove arriverebbero? l'atletico madrid secondo me tra le prime 3

sawyer83 ha scritto:
di solito li cambiano ogni due anni,quindi sulla carta li dovrebbero cambiare quest'anno.
Purtroppo un altro sito di televisione mi ha detto che ha chiesto a sky e quest'hanno manterrà la stessa grafica... :-(

Wesley ha scritto:
squadre come atletico madrid, bilbao, valencia, ecc secondo te in a dove arriverebbero? l'atletico madrid secondo me tra le prime 3

Terze?forse in legaPro:D
Sarebbero tutte fallite da tempo con le regole italiane o quantomeno con forti penalizzazioni in classifica

Ragazzi buoni ,sono in ferie e se mi fate correre ancora ,la prossima volta non ho pietà per nessuno e prendo seri provvedimenti.

glamhell ha scritto:
a prescindere dalla qualità dei campionati in questione (Liga e Bundesliga), Sky non può assolutamente perderli di botto entrambi!soprattutto in considerazione dei continui aumenti sul prezzo dell'abbonamento e della ladrata dell'hd a pagamento!sarebbe veramente scandaloso!:evil5:

premettendo che è necessario attendere prima di dare giudizi e che abbiamo sempre l'arma della disdetta se non siamo contenti, stando così le cose, non posso fare a meno di esprimere la mia amarezza per quello che adesso sky offre per il calcio..
soprattutto cho ha questo pack è preso in giro perchè non solo macherebbero all'appello bunses e liga e nel caso la prima andasse su eurosport non sarebbe aperta a noi, ci si mettono anche perdite registrate rispetto agli anni precedenti.. non credo costi tanto la ligue 1, eppure l'ha presa si, così come trasmettere qualche match del campionato russo o di punta di quello olandese, campionati che iniziano prima.. per non parlare della solita sola della champions nello sport, che a questo punto dovrebbe essere inserita anche in calcio e lo scempio della serie b in pay... insomma, attendiamo ma mala tempora currunt...

A me la Liga piace....mi basterebbe vedere l' andata e il ritorno di Barcellona-Real Madrid..x il resto sono partitelle!!

Sam89 ha scritto:
A me la Liga piace....mi basterebbe vedere l' andata e il ritorno di Barcellona-Real Madrid..x il resto sono partitelle!!
giusto,perchè sky non acquista solo queste partite così risparmia una barca di soldi??:eusa_think: :eusa_think:

flown23go ha scritto:
xchè non è nel loro stle....

Non è una questione di stile, quanto che un campionato straniero o si compra tutto o per niente ;)

agostino31 ha scritto:

Non hanno mica comprato i diritti del campionato scozzese ;) Quelle partite fanno parte di un "pacchetto" di partite di vari campionati (che a Premium chiamano "i derby di Europa") venduto da una agenzia di intermediazione.

Ovviamente Real-Barca così come i big-match italiani o francesi o tedeschi non ne fanno parte ;)

SATRED ha scritto:
Non hanno mica comprato i diritti del campionato scozzese ;) Quelle partite fanno parte di un "pacchetto" di partite di vari campionati (che a Premium chiamano "i derby di Europa") venduto da una agenzia di intermediazione.
:5eek: io pensavo li avesse acquistati singolarmente,ottimi questi pacchi per risparmiare...

SATRED ha scritto:
Ovviamente Real-Barca così come i big-match italiani o francesi o tedeschi non ne fanno parte ;)
non si potrebbe fare un pacco big??:icon_twisted:

ma sky non potrebbe comprare se vuole risparmiare pacchetti minori ovvero 2 partite invece di 4 alla settimana?

Wesley ha scritto:
ma sky non potrebbe comprare se vuole risparmiare pacchetti minori ovvero 2 partite invece di 4 alla settimana?
No, ho si compra tutto il campionato oppure nulla

Indietro
Alto Basso