flown23go
Digital-Forum Gold Master
certo bellissimo vedere le partite finire 9a0 o quasi tutte ahahahahahahahahaalexsandro31 ha scritto:A mio parere meglio il campionato spagnolo che quello tedesco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo bellissimo vedere le partite finire 9a0 o quasi tutte ahahahahahahahahaalexsandro31 ha scritto:A mio parere meglio il campionato spagnolo che quello tedesco.
me lo chiedevo anche io, strano che sky tenga uno scoreboard uguale tutti questi annigoldenboy1891 ha scritto:Ci sarà un cambio di grafica nei canali SKY calcio durante le partite di serie a?
flown23go ha scritto:a me fa ridere chi dice che la liga è più competitiva della serie A
flown23go ha scritto:a me fa ridere chi dice che la liga è più competitiva della serie A
no, non sono scarse, ma è normale che le altre squadre in spagna dedichino più concentrazione agli altri campionati (ucl, el), considerando che già dalla fine del girone di andata le prime 2 sono già 30 punti davanti alla terza, quindi perchè sprecare forze per un campionato già bello che andato?Villans'88 ha scritto:Il Ranking Uefa dice questo.
Io non parlerei di competitività ma piuttosto di equilibrio che nella Liga manca del tutto...ma è pur vero che le altre hanno dominato l'Europa League lo scorso anno...quindi non sono scarse nemmeno loro...
Se7en ha scritto:no, non sono scarse, ma è normale che le altre squadre in spagna dedichino più concentrazione agli altri campionati (ucl, el), considerando che già dalla fine del girone di andata le prime 2 sono già 30 punti davanti alla terza, quindi perchè sprecare forze per un campionato già bello che andato?![]()
imho, la liga è un campionato a dir poco indecente, poi che possa piacere guardare barcellona-real madrid, beh su questo non c'è dubbio.![]()
Se7en ha scritto:certo, però è un campionato "monco" in partenza.
se non ti chiami barcellona o real madrid, il tuo obiettivo è il terzo posto.e fortuna per loro che i posti champions sono 4 (3+1)
.
Non e' prorio cosi. Se andiamo a prendere in considerazione gli ultimi 20 anni di campionati di serie A e liga spagnola, in Italia hanno vinto sempre Milan, Inter e Juve salvo le eccezioni di Lazio nel 2000 e Roma nel 2001Se7en ha scritto:sì, ma ciclicamente le cose cambiano...
l'inter quest'anno è in el, qualche anno fa c'è andato il milan, ancora prima la juve non era in serie a.
in più ci sperano (quasi sempre) anche roma e napoli e l'udinese lo sogna.
il tifoso, imho, è più vivo. sa che la squadra al vertice è a pochi punti non a 20 punti.
comunque Villans'88, non voglio convincere nessuno, ognuno ha la propria opinione e non reputo la mia opinione la migliore, ma la reputo solo mia.
personalmente non guardo mai la liga, se non partite di vertice.
secondo me se sky acquistasse solo barca-real madrid (e il ritorno), per me sarebbe più che sufficiente.![]()
No puoi recedere anticipatamente tramite decreto bersani oppure effettuare un downgrade con effetto immediato anziche' a scadenza naturale.iarygoff ha scritto:Se sky alla fine non prende realmente nè bundes nè liga (lo vedrò quando cominceranno i campionati) sono certo di voler disdire il pacchetto calcio conservando quello sport, ma dato che la scadenza annuale del mio abbonamento è fine luglio, secondo voi mi permetteranno di disdirlo da subito??o dovrò pagare 14 € al mese x 10 mesi per vedere una manciata di partite in più rispetto a quello che mi offre il pacchetto sport???
![]()
Se reputi scandaloso tutto ciò puoi sempre non abbonarti o disdire l'abbonamento.glamhell ha scritto:a prescindere dalla qualità dei campionati in questione (Liga e Bundesliga), Sky non può assolutamente perderli di botto entrambi!soprattutto in considerazione dei continui aumenti sul prezzo dell'abbonamento e della ladrata dell'hd a pagamento!sarebbe veramente scandaloso!![]()
gigio82 ha scritto:Se reputi scandaloso tutto ciò puoi sempre non abbonarti o disdire l'abbonamento.![]()
![]()
![]()
E' semplice...![]()
![]()
![]()
Lory97 ha scritto:Secondo voi sky cambierà grafica per le partite trasmesse? Ad es. Scoreboard serie a?