Sky Sport HD presenta la stagione sportiva 2012-2013: dodici mesi di eventi

Personalmente trovo che la Bundesliga sia il campionato europeo più interessante da molti anni a questa parte, lo seguo sempre molto volentieri.
Sono convinto anch'io che basta soltanto attendere e non trarre conclusioni affrettate; Sky non può fallire sul fattore più significativo per fare soldi in Italia, il calcio; il modo per concludere l'affare con Bundes e Liga lo troveranno di sicuro.

flown23go ha scritto:
a me fa ridere chi dice che la liga è più competitiva della serie A

Il Ranking Uefa dice questo.
Io non parlerei di competitività ma piuttosto di equilibrio che nella Liga manca del tutto...ma è pur vero che le altre hanno dominato l'Europa League lo scorso anno...quindi non sono scarse nemmeno loro...

flown23go ha scritto:
a me fa ridere chi dice che la liga è più competitiva della serie A

le squadre della liga sono mediamente più competitive delle nostre e le coppe europee lo dimostrano, purtroppo però è un campionato molto più squilibrato, ma se per esempio Barca e Real prendessero il posto delle prime due in Italia farebbero anche qui più di 100 punti entrambe

Credo che il nocciolo della questione sia uno solo: il pacchetto calcio. SKY non puo' pretendere di privare un pack simile, gia' orfano della Champion's (e parliamo di un pack denominato CALCIO!), anche di due dei tre principali campionati Esteri senza che nessuno se ne lamenti. Perche' e' ovvio che se davvero accadesse questo, in tanti potrebbero essere tentati di passare ad MP... Per quanto mi riguarda, sono abbonato ad entrambe le piattaforme (full con SKY e solo calcio con MP) per cui il mio e' soprattutto un discorso di principio, ma mi girerebbero non poco, qualora, malgrado cio' che complessivamente spendo tra i due abbonamenti, non potessi vedere ne' Liga ne' Bundesliga..

Villans'88 ha scritto:
Il Ranking Uefa dice questo.
Io non parlerei di competitività ma piuttosto di equilibrio che nella Liga manca del tutto...ma è pur vero che le altre hanno dominato l'Europa League lo scorso anno...quindi non sono scarse nemmeno loro...
no, non sono scarse, ma è normale che le altre squadre in spagna dedichino più concentrazione agli altri campionati (ucl, el), considerando che già dalla fine del girone di andata le prime 2 sono già 30 punti davanti alla terza, quindi perchè sprecare forze per un campionato già bello che andato? :D
imho, la liga è un campionato a dir poco indecente, poi che possa piacere guardare barcellona-real madrid, beh su questo non c'è dubbio. ;)

Se7en ha scritto:
no, non sono scarse, ma è normale che le altre squadre in spagna dedichino più concentrazione agli altri campionati (ucl, el), considerando che già dalla fine del girone di andata le prime 2 sono già 30 punti davanti alla terza, quindi perchè sprecare forze per un campionato già bello che andato? :D
imho, la liga è un campionato a dir poco indecente, poi che possa piacere guardare barcellona-real madrid, beh su questo non c'è dubbio. ;)

Ma non esiste solo la lotta per il campionato ma anche per i posti champions,europa League,salvezza...

certo, però è un campionato "monco" in partenza.
se non ti chiami barcellona o real madrid, il tuo obiettivo è il terzo posto. :icon_rolleyes: e fortuna per loro che i posti champions sono 4 (3+1) :D .

Se7en ha scritto:
certo, però è un campionato "monco" in partenza.
se non ti chiami barcellona o real madrid, il tuo obiettivo è il terzo posto. :icon_rolleyes: e fortuna per loro che i posti champions sono 4 (3+1) :D .

Non è che in Italia vada in modo tanto diverso.
Se non ti chiami Inter,Milan o Juve il tuo obbiettivo è la Champions

sì, ma ciclicamente le cose cambiano...
l'inter quest'anno è in el, qualche anno fa c'è andato il milan, ancora prima la juve non era in serie a.
in più ci sperano (quasi sempre) anche roma e napoli e l'udinese lo sogna.
il tifoso, imho, è più vivo ;). sa che la squadra al vertice è a pochi punti non a 20 punti.

comunque Villans'88, non voglio convincere nessuno, ognuno ha la propria opinione e non reputo la mia opinione la migliore, ma la reputo solo mia :D.
personalmente non guardo mai la liga, se non partite di vertice. ;)
secondo me se sky acquistasse solo barca-real madrid (e il ritorno), per me sarebbe più che sufficiente. :D

Nemmeno io voglio convincere nessuno:D
Dico solo che un conto è sperare un'altro è lottare davvero per il titolo
Chiuso O.T calcistico

Se7en ha scritto:
sì, ma ciclicamente le cose cambiano...
l'inter quest'anno è in el, qualche anno fa c'è andato il milan, ancora prima la juve non era in serie a.
in più ci sperano (quasi sempre) anche roma e napoli e l'udinese lo sogna.
il tifoso, imho, è più vivo ;). sa che la squadra al vertice è a pochi punti non a 20 punti.

comunque Villans'88, non voglio convincere nessuno, ognuno ha la propria opinione e non reputo la mia opinione la migliore, ma la reputo solo mia :D.
personalmente non guardo mai la liga, se non partite di vertice. ;)
secondo me se sky acquistasse solo barca-real madrid (e il ritorno), per me sarebbe più che sufficiente. :D
Non e' prorio cosi. Se andiamo a prendere in considerazione gli ultimi 20 anni di campionati di serie A e liga spagnola, in Italia hanno vinto sempre Milan, Inter e Juve salvo le eccezioni di Lazio nel 2000 e Roma nel 2001
In Spagna oltre al Real Madrid e Barcellona hanno vinto Atlertico Madrid nel 96, La Coruna nel 2000 e Valencia nel 2002 e 2004.

iarygoff ha scritto:
Se sky alla fine non prende realmente nè bundes nè liga (lo vedrò quando cominceranno i campionati) sono certo di voler disdire il pacchetto calcio conservando quello sport, ma dato che la scadenza annuale del mio abbonamento è fine luglio, secondo voi mi permetteranno di disdirlo da subito?? :eusa_think: o dovrò pagare 14 € al mese x 10 mesi per vedere una manciata di partite in più rispetto a quello che mi offre il pacchetto sport??? :5eek:
No puoi recedere anticipatamente tramite decreto bersani oppure effettuare un downgrade con effetto immediato anziche' a scadenza naturale.

a prescindere dalla qualità dei campionati in questione (Liga e Bundesliga), Sky non può assolutamente perderli di botto entrambi!soprattutto in considerazione dei continui aumenti sul prezzo dell'abbonamento e della ladrata dell'hd a pagamento!sarebbe veramente scandaloso!:evil5:

glamhell ha scritto:
a prescindere dalla qualità dei campionati in questione (Liga e Bundesliga), Sky non può assolutamente perderli di botto entrambi!soprattutto in considerazione dei continui aumenti sul prezzo dell'abbonamento e della ladrata dell'hd a pagamento!sarebbe veramente scandaloso!:evil5:
Se reputi scandaloso tutto ciò puoi sempre non abbonarti o disdire l'abbonamento.:evil5: :evil5: :evil5:
E' semplice...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Se reputi scandaloso tutto ciò puoi sempre non abbonarti o disdire l'abbonamento.:evil5: :evil5: :evil5:
E' semplice...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

dimenticavo...anche perchè prima di abbonarmi mi è stata più volte ribadita dagli operatori Sky la presenza di entrambi i campionati.per te è normale questa cosa?:evil5:
ps.non disdico all'istante giusto perchè questanno ho attivato la promo del 50% che tutto sommato mi rende la cosa più sopportabile, anche se mi girano lo stesso...:D

Nuova grafica sky

Secondo voi sky cambierà grafica per le partite trasmesse? Ad es. Scoreboard serie a?

Lory97 ha scritto:
Secondo voi sky cambierà grafica per le partite trasmesse? Ad es. Scoreboard serie a?

di solito li cambiano ogni due anni,quindi sulla carta li dovrebbero cambiare quest'anno.

Indietro
Alto Basso