• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport HD solo se si ha Sky Calcio?

DYLAN-DOG ha scritto:
Se è vero ciò che ti hanno detto, non avrai motivo di lamentarti!
Se non hai il calcio, niente calcio hd, giustamente direi!
Certo. Se non fosse che ho qualche difficoltà a credere che l'intero palinsesto di Sky Sport HD sarà costituito da una partita la domenica pomeriggio, tutto il resto in differita, compresi gli anticipi e i posticipi delle 20.30 (che, ricordo, si vedono perfettamente sul 201, senza il pacchetto Calcio). Niente Champions League, niente tennis, niente sport americani... solo una partita la domenica pomeriggio.

Ti pare credibile?
 
Sky Sport HD

Io aspetto a fare HD xkè questa storia di avere il pacchetto completo mi rompe proprio! Non ho il Calcio xkè la domenica pomeriggio ho altro da fare e gli anticipi+posticipi sono + che sufficienti. Ero pronto a fare l'opzione HD con 7 euro in + e salta fuori che devo fare Calcio per vedere Sport Hd :mad: :mad: !! MALISSIMO, dunque aspetto, tanto prima o poi capiscono che hanno fatto una ****ata e cambiano idea e fanno le promozioni :D :D
 
silverino ha scritto:
Io aspetto a fare HD xkè questa storia di avere il pacchetto completo mi rompe proprio! Non ho il Calcio xkè la domenica pomeriggio ho altro da fare e gli anticipi+posticipi sono + che sufficienti. Ero pronto a fare l'opzione HD con 7 euro in + e salta fuori che devo fare Calcio per vedere Sport Hd :mad: :mad: !! MALISSIMO, dunque aspetto, tanto prima o poi capiscono che hanno fatto una ****ata e cambiano idea e fanno le promozioni :D :D

Mi hai tolto le parole di bocca.Il mio stesso identico problema: anche per me anticipi e postp sono suff, e avrei altro da fare la domenica pm.Aspetterò anche io.Sarei diposto a sborsare i 7 euro ma non 15+7:mia modesta opinione.
Tralaltro non ho accettato l'offerta dei mondiali: ma perchè le 40 euro che gli dà ogni mese non bastavano per vedere qualche partita su skysport che d'estate finito il campionato sono solo repliche repliche...
Aspettiamo e vediamo che succede.Certo che il monopolio è quanto di più disastroso possa esistere sul mercato per noi consumatori
 
TIKAL ha scritto:
Mi sembra strano che la champions league il prossimo anno non sia in HD...

La risposta te l' hanno data quelli del call center che sappiamo non sono il massimo della chiarezza e affidabilita' il piu' delle volte non per colpa loro del resto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
Non so se ci sarà in HD; sicuramente non su Sky dato che i diritti Champions League per il criptato l'anno prossimo li ha MediasetPremium (il chiaro in Rai). Se poi li rivende Sky per il satellite (come già hanno fatto per il calcio di Serie A) questo non lo so.
 
sceriffo_n ha scritto:
Non so se ci sarà in HD; sicuramente non su Sky dato che i diritti Champions League per il criptato l'anno prossimo li ha MediasetPremium (il chiaro in Rai). Se poi li rivende Sky per il satellite (come già hanno fatto per il calcio di Serie A) questo non lo so.
Questo è il massimo della disinformazione....

La Champions l'anno prossimo sarà così visibile:
- SKY: TUTTA LA CHAMPIONS IN DIRETTA
- MP: TUTTA LA CHAMPIONS IN DIRETTA
- RAI: UNA PARTITA AL MERCOLEDI' IN DIRETTA + FASE FINALE

Prima di dire certe cose... INFORMATEVI!!!!!
 
giosco ha scritto:
Questo è il massimo della disinformazione....

La Champions l'anno prossimo sarà così visibile:
- SKY: TUTTA LA CHAMPIONS IN DIRETTA
- MP: TUTTA LA CHAMPIONS IN DIRETTA
- RAI: UNA PARTITA AL MERCOLEDI' IN DIRETTA + FASE FINALE

Prima di dire certe cose... INFORMATEVI!!!!!
Perdonami ho detto che non sapevo se Mediaset avesse rivenduto i diritti per il satellite a Sky. Comunque con il tuo maiuscolo mi hai informato sufficientemente.
 
Ho effettuato la settimana scorsa una prenotazione mondo sky + sport + pacchetto HD + ticket mondiali.
Dopo aver letto questo 3d m'è venuto lo stesso dubbio e ho chiamato sky.
Un operatore mi ha detto esattamente l'opposto di quello che sostenete.
Alla domanda "se verrà trasmessa una partita di tennis in hd potrò vederla con il mio abbonamento?" l'operatore mi ha detto di si.
Che dire??? Aspetto che arriva il contratto e me lo leggo per bene. Se non è così non firmo ne contratto ne RID
 
ma guardate io penso che per ora facciano confusione perchè ci sono i mondiali....poi da settembre sarà visibile anche a chi ha solo sport...(come me) anche perchè se pago per vedere gli sport in SD e pago per l'hd perchè non posso vedere gli sport in hd???
 
infatti la faccenda è ancora nebulosa e sia sul sito sia al callcenter sia su questo forum ne sparano tante...
ora sul sito c'è scritto sksportHD per chi ha sport e calcio (non c'è scritto nè e/o e neanche solo port o solo calcio quindi non è affatto chiaro)

per me sky stessa si è sbilanciata troppo col dire tutto il campionato inHD (sempre che abbia mai fatto una comunicazione ufficiale) anche xkè vorrei sapere dove li infila tutti sti canali HD con i pochi tp che ha...

secondo me è più giust parlare di anticipi e posticipi su ss1 (come è stato fino ad oggi) e anche su ssHD

poi se sky ha i fondi per acquistare altri tp è proporci tutto il campionato (ovviamente per gli abbonati calcio) ben venga.

per chiudere non so se sky abbia intenzione di comprare diritti HD per partite straniere o di altri sport quindi è ancor presto porsi il problema
 
Ok la situazione sui media e sul call center è nebulosa ma il contratto dirà qualcosa in proposito? Qualcuno l'ha già letto
 
burchio ha scritto:
infatti la faccenda è ancora nebulosa e sia sul sito sia al callcenter sia su questo forum ne sparano tante...
ora sul sito c'è scritto sksportHD per chi ha sport e calcio (non c'è scritto nè e/o e neanche solo port o solo calcio quindi non è affatto chiaro)
Veramente c'è scritto "Sport HD se sei abbonato sia al pacchetto Sport sia al pacchetto Calcio".

Non "Sport HD sia che tu sia abbonato al pacchetto Sport sia che tu sia abbonato al pacchetto Calcio".

Sull'altro forum ci sono persone che hanno detto di avere avuto informazioni da parte dei Call Center rispetto a un loro cambio di direzione (andando cioè nella direzione di mostrare i programmi previsti dal pacchetto di ciascuno). Per ora la mia disdetta ce l'hanno. Poi vedano un po' di fare quel che credono più opportuno.
 
gorman ha scritto:
Veramente c'è scritto "Sport HD se sei abbonato sia al pacchetto Sport sia al pacchetto Calcio".

Non "Sport HD sia che tu sia abbonato al pacchetto Sport sia che tu sia abbonato al pacchetto Calcio".

Sull'altro forum ci sono persone che hanno detto di avere avuto informazioni da parte dei Call Center rispetto a un loro cambio di direzione (andando cioè nella direzione di mostrare i programmi previsti dal pacchetto di ciascuno). Per ora la mia disdetta ce l'hanno. Poi vedano un po' di fare quel che credono più opportuno.

chiedo scusa...quello che ho riportato io era ciò che c'era scritto fino a poco tempo fa...ora ho verificato ed effettivamnte è cambiato...vabbè sky non avrai i miei 7€
 
sul contratto c'è scritto che la programmazione può variare senza preavviso...quindi nn è che sul contrtto ci trovi scritto il palinsesto.......
 
burchio ha scritto:
sul contratto c'è scritto che la programmazione può variare senza preavviso...quindi nn è che sul contrtto ci trovi scritto il palinsesto.......
A mio modesto avviso, se non è vessatoria una clausola del genere... non so cosa lo possa essere.
 
Sport HD solo se hai pacchetto calcio? Confermo!

Forse al call center fanno confusione, cmq confermo che a me hanno detto che " se lei non ha il pacchetto CALCIO, vedrà solo 3 canali HD i due generalistici ed il cinema".Più chiaro di così, a prescindere dall'evento trasmesso non vedi sportHD senza pacchetto CALCIO !! Al che io non ho sottoscritto! Ripeto però che questo mi è stato detto 15gg orsono, ora non so se hanno cambiato idea....... non credo
 
Ahimé... non hanno cambiato idea e mi pare che sui forum il tema stia ormai scemando. :(

Sul 207 hanno anche la faccia tosta di raccontarti che per vedere la pallacanestro italiana in HD dovrai pagare il pacchetto Calcio... vorrei poter guardare in faccia il genio che ha preso questa decisione.
 
gorman ha scritto:
Ahimé... non hanno cambiato idea e mi pare che sui forum il tema stia ormai scemando. :(

Sul 207 hanno anche la faccia tosta di raccontarti che per vedere la pallacanestro italiana in HD dovrai pagare il pacchetto Calcio... vorrei poter guardare in faccia il genio che ha preso questa decisione.

che coraggio sky glielo spieghi te agli abbonati che per vedere la pallacanestro in HD servirà anche un pacchetto che si chiama calcio
 
Certo che vendere la pallacanestro in HD con il calcio non credo sia una mossa commerciale molto azzeccata....

Per adesso le acque si sono calmate visto che quelli che hanno preso l' HD si stanno concentrando sui mondiali e non stanno pensando ad altro. Quando si iniziera' a pensare agli altri sport in HD vedrete che il forum si animera' di nuovo...

Non resta che aspettare e vedere cosa' fara' Sky in Autunno. Ripeto ancora che non ha senso vendere la pallacanestro insieme al calcio....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
ma come non ha senso... pallacanestro-----calcio...non hanno entrambe il pallone...quindi propongo a sky di cambiare il nome da calcioSKY a palloneSKY...o un più generico pallaSKY così volendo ci entra pure il tennis il biliardo, le bocce e il cricket (attenzione xòcon PALLESKY...pioveranno critiche e prese di giro...come avviene sullo "sky ti sorprende sempre")
 
Indietro
Alto Basso