Sky Sport HD

le partite di sky sport hd sono in hd nativo vero?
cosi anche i programmi di next vero?
per nat geo e i 2 sky cinema hd diprende dal film o dal documentario vero?

kail ha scritto:
Ragazzi ho attivato l'hd questa settimana.
Non capisco quali siano i canali in "superdefinizione" e cosa si intende con questo termine.
Si possono vedere solo con lo skybox hd,vero?
Non esistono canali in Superdefinizione
A volte x alcuni avvenimenti, tipo basket e volley ma anche ad altri, viene applicata una miglioria tecnica chiamata volgarmente Superdefinizione che riesce a migliorare le immagini avvicinandola all'HD
Nella guida di Sky puoi leggere nella descrizione dell'evento quando viene applicata questa miglioria
Spero di averti aiutato
Ciao

Tutte le partite di calcio, tutti i film e tutti i documentari (anche Next) sono in HDNativo. Superdefinizione è un termine che viene usato da Sky per indicare eventi che vengono upscalti, cioè immagini in SD che vengono migliorati (anche di parecchio). Sky la usa per la Formula1 (tutta la stagione) e per alcune partite di basket (stasera il derby) e volley anche se non viene usato quasi mai

kail ha scritto:
quindi prima di rispondere male alla gente vedi di essere * informato.
l'unica cosa che non capivo era il termine "superdefinizione"
ma come sei permaloso; si vede che non mi conosci; avevi posto in modo ambiguo il tuo problema ed io ho risposto di conseguenza in modo umoristico.
Reletivamente a quanto chiedevi ti ha risposto in modo eccellente dado, per cui non ho nulla da aggiungere.
Ciao

Indietro
Alto Basso