Sky Sport Legend: Sul 210 nasce il canale che racconta la storia dello sport

Premesso che nel 2025 hai già potuto vedere i due tornei dello Slam che sostieni di aver perso, e che i restanti due – a quanto mi risulta – saranno comunque trasmessi su Sky Sport (uno dei quali è attualmente in corso), eventuali critiche da questo punto di vista potranno avere un senso solo a partire da gennaio 2026, non ora. Quanto al palinsesto di Legend, comprendo che alcuni contenuti possano non rispecchiare i tuoi gusti, ma – come ribadito più volte – si tratta di un’offerta ancora in costruzione: aspettiamo qualche settimana, poi potremo valutare con maggiore lucidità se il canale ci convince o meno, soprattutto considerando che rappresenta qualcosa di diverso rispetto a ciò a cui siamo tradizionalmente abituati. Stesso discorso vale per Mix: si continua a giudicare un canale senza avere alcuna reale conoscenza di cosa effettivamente trasmetterà, anche perché, ad oggi, non esiste ancora uno schedule definito a lungo termine, né una visione completa di come sarà strutturata l’intera nuova line-up dei canali Sky Sport. Anche in questo caso, più che una critica razionale sul futuro, sembra emergere semplicemente una forma di nostalgia per ciò che è stato.
Non c'è peggior sordo di chi finge di non sentire... Buona estate!

Sono un appassionato di tennis e da quest'anno non riuscirò più a vedere 2 tornei dello slam su 4. In compenso, mamma sky mi permetterà di rivedere l'eccitante finale degli europei di basket del 1999, magari mi mostrerà tutte le partite della champions league del 2001, che emozione, non sto più nella pelle.....Pago 87 euro al mese, trai le tue conclusioni....
PS Qualche anno fa' c'era ESPN classic, molto simile all'attuale sky sport legend, lo hanno chiuso perchè nessuno se lo filava!

Capisco la tua frustrazione. Da appassionato di tennis quale sono anch’io il danno sarà molto marginale. 8€ per Australian Open, 8€ per Roland Garros e non perderò nulla.
Chiaro che se sei senza copertura internet allora il danno per te sarà un problema non gestibile

Adesso ci siamo stancati un po' tutti di certi atteggiamenti.

Sottolineata questa doverosa azione disciplinare, chiedo a tutti di riprendere la discussione con un atteggiamento di maggiore ragionevolezza.

Ma.cosa c'entra Satred in tutto ciò? Manco fosse il direttore di Sky Sport
Io seguivo ESPN Classic, sono un nostalgico e quindi il canale mi interessa.
Tornando al Processo di Biscardi, andava su Tele+2 in chiaro, ma quell'anno ci fu il successo del Processo del Lunedì nella nuova conduzione più ironica di Bartoletti e Gnocchi, che non ricordo perché duró solo un anno con quelle modalità.
Mi piacerebbe quindi avere la possibilità di vedere programmi al tempo cripati, perché il mio primo abbonamento fu al tempo di D+.

Stanno facendo vedere Italia USA dei mondiali del 2006 e lo score è dentro la safe area per le vecchie tv 4:3. Vederlo adesso sembra quasi a metà schermo, un pugno agli occhi
Il programma poi non è disponibile sui mini e non ha alcun senso.
Chissà se su sky stream si vede

Per certi versi è davvero così. Credo che questi diritti limitati solo al satellite siano l'ultimo residuato di vecchi accordi, forse risalenti a quando Sky trasmetteva esclusivamente lì.

Stanno facendo vedere Italia USA dei mondiali del 2006 e lo score è dentro la safe area per le vecchie tv 4:3. Vederlo adesso sembra quasi a metà schermo, un pugno agli occhi
Il programma poi non è disponibile sui mini e non ha alcun senso.
Chissà se su sky stream si vede
Credo sia inevitabile, Sky nel 2006 la trasmetteva così sul canale HD

Fra poco Federer - Sampras.
Si bella per carità, ma noi boomer vorremmo vedere partite storiche.
Ricordo che 25 anni fa, quando Stream iniziò le trasmissioni, trasmetteva ogni giorno partite storiche di Wimbledon come le sfide fra Evert e Navratilova, Borg e McEnroe, la vittoria di Arthur Ashe, ecc
Trasmettere partite degli anni 2000 anche no...

Fra poco Federer - Sampras.
Si bella per carità, ma noi boomer vorremmo vedere partite storiche.
Ricordo che 25 anni fa, quando Stream iniziò le trasmissioni, trasmetteva ogni giorno partite storiche di Wimbledon come le sfide fra Evert e Navratilova, Borg e McEnroe, la vittoria di Arthur Ashe, ecc
Trasmettere partite degli anni 2000 anche no...

Partita che ricordo era esclusiva Stream. Era il 2001 e non avevo stream ma solo Tele+. Giorni tristissimi. Per fortuna che c’era DSF in chiaro in tedesco su Astra, ma non era la stessa cosa

Partita che ricordo era esclusiva Stream. Era il 2001 e non avevo stream ma solo Tele+. Giorni tristissimi. Per fortuna che c’era DSF in chiaro in tedesco su Astra, ma non era la stessa cosa
Stream iniziò le trasmissioni con Wimbledon e la prima edizione del grande fratello. Aveva prezzi irrisori e comunque un palinsesto pieno di cose vecchie che in un periodo in cui ancora internet era agli albori, ti teneva incollato tutto il giorno alla TV.
Ora abbiamo su Sky un canale tennis che trasmette solo roba recentissima di interesse pari a 0.
Vediamo se questo canale aiuterà.

Indietro
Alto Basso