Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti mai venuto in mente che se "perde tanti pezzi" ed anzi i conti siano migliorati, forse tutti questi pezzi che ha perso non erano così fondamentale per la sopravvivenza aziendale?Sky sta perdendo tanti pezzi (e....penso abbonati)...eurosport...serie A e B...(lasciamo perdere le 3 partite di serie A inutili)...discovery channel...national geographic channel e wild....sky adventure? Solo repliche come sky sport legend...un declino inesorabile quello di sky caratterizzato da orrori incredibili... io ho tolto conseguentemente sport e calcio dal mio abbonamento...solo skytv a 8 euro....
Io credo che il cliente/utente dovrebbe interessarsi ai propri conti e non a quelli di Sky......non capisco il perché del contrario a meno di personali situazioni.Non ti mai venuto in mente che se "perde tanti pezzi" ed anzi i conti siano migliorati, forse tutti questi pezzi che ha perso non erano così fondamentale per la sopravvivenza aziendale?
![]()
Sky Italia, la riscossa finanziaria verso il pareggio di bilancio tra crescita dei ricavi e sfide aperte - Digital-News.it
Sky Italia sta vivendo una fase di profondo risanamento finanziario, con segnali concreti di inversi... Se sei curioso di sapere di più, leggi subito l'articolo completo!www.digital-news.it
Detto questo, se l'offerta non è di gradimento liberissimo di non sceglierla.
Perché di riflesso se l'azienda Sky va bene può offrire condizioni o offerte più favorevoli al cliente oppure al contrario e quindi la salute dell'azienda impatta sempre sul clienteIo credo che il cliente/utente dovrebbe interessarsi ai propri conti e non a quelli di Sky......non capisco il perché del contrario a meno di personali situazioni.
Hai una teoria un po' stramba, ma rispettabile.Perché di riflesso se l'azienda Sky va bene può offrire condizioni o offerte più favorevoli al cliente oppure al contrario e quindi la salute dell'azienda impatta sempre sul cliente
Comunque adesso torniamo in tema Sky Sport Legend.
Non fondamentali per azienda ma lo sono per gli abbonati che pagano per averli...li perdi? Perdi pure i soldi degli abbonati...io pagherò per 18 mesi ben 33 euro in meno ogni mese!!!Non ti mai venuto in mente che se "perde tanti pezzi" ed anzi i conti siano migliorati, forse tutti questi pezzi che ha perso non erano così fondamentale per la sopravvivenza aziendale?
![]()
Sky Italia, la riscossa finanziaria verso il pareggio di bilancio tra crescita dei ricavi e sfide aperte - Digital-News.it
Sky Italia sta vivendo una fase di profondo risanamento finanziario, con segnali concreti di inversi... Se sei curioso di sapere di più, leggi subito l'articolo completo!www.digital-news.it
Purtroppo questi ragionano come i fondi che gestiscono le squadre di calcio..raggiungere il pareggio di bilancio (o meglio ancora andare in attivo) anche a costo di deludere i tifosi (noi abbonati)…ma vedremo se le disdette supereranno le loro rosee previsioni.Non fondamentali per azienda ma lo sono per gli abbonati che pagano per averli...li perdi? Perdi pure i soldi degli abbonati...io pagherò per 18 mesi ben 33 euro in meno ogni mese!!!
Il processo su NOW c'è già da stamattina on demand, ed è già col logo di sky sport legend.Ditemi che una volta inserito il canale su NOW saranno disponibili anche ondemand i contenuti che trasmettono su questo canale.
Io necessito assolutamente di rivedere la puntata del Processo di Biscardi del 27 Febbraio 1995.
Altrimenti Sky è esattamente come Sandro Curzi, fa una retorica insopportabile.
Be se togli e aggiungi poco i conti vanno a posto si il problema poi facendo così c'è il rischio che gli abbonati disdicanoNon ti mai venuto in mente che se "perde tanti pezzi" ed anzi i conti siano migliorati, forse tutti questi pezzi che ha perso non erano così fondamentale per la sopravvivenza aziendale?
![]()
Bisogna andare fra gli "Aggiunti di recente" in fondo alla pagina... Neanche una sezione apposita...Il processo su NOW c'è già da stamattina on demand, ed è già col logo di sky sport legend.
Mah, secondo alcuni doveva sparire all'indomani della perdita dei diritti della Champion's League e invece...è ancora qui! Le scelte di Sky si basano anche sui sondaggi proposti agl'abbonati, certo che un'accordo secondo me andava trovato, secondo me la perdita dei canali sportivi di europsort è una perdita importante anche perché si vedevano ciclismo, basket, sci e tennis, peccato. Vedremo le contromosse.Sky sta perdendo tanti pezzi (e....penso abbonati)...eurosport...serie A e B...(lasciamo perdere le 3 partite di serie A inutili)...discovery channel...national geographic channel e wild....sky adventure? Solo repliche come sky sport legend...un declino inesorabile quello di sky caratterizzato da orrori incredibili... io ho tolto conseguentemente sport e calcio dal mio abbonamento...solo skytv a 8 euro....