Sky Sport Legend: Sul 210 nasce il canale che racconta la storia dello sport

Gli eventi trasmessi sono disponibili anche ondemand man mano che vengono mandati in onda.

Un contenuto come la finale dell'Eurolega '98 per me rappresenta il tipo di contenuto ideale di questo canale.

non sono mai stato un patito di Eurosport (i due canali lineari) e sarò ancor meno fan dei due nuovi canali Sky. Ritengo siano stati fatti per riempire il vuoto. Di repliche ne fanno già a sufficienza, mancava il canale Amarcord? Il tempo per guardare gli eventi live è poco, figuriamoci se mai riuscirei a guardare trasmissioni di decenni fa.
Per l'amor di Dio, bello fare un salto nel passato, ma per quello, come già detto da altri, ci sono gli spezzoni su YouTube.
Sky sport Mix, mah altro tappabuchi

Sky sta perdendo tanti pezzi (e....penso abbonati)...eurosport...serie A e B...(lasciamo perdere le 3 partite di serie A inutili)...discovery channel...national geographic channel e wild....sky adventure? Solo repliche come sky sport legend...un declino inesorabile quello di sky caratterizzato da orrori incredibili... io ho tolto conseguentemente sport e calcio dal mio abbonamento...solo skytv a 8 euro....

Sky sta perdendo tanti pezzi (e....penso abbonati)...eurosport...serie A e B...(lasciamo perdere le 3 partite di serie A inutili)...discovery channel...national geographic channel e wild....sky adventure? Solo repliche come sky sport legend...un declino inesorabile quello di sky caratterizzato da orrori incredibili... io ho tolto conseguentemente sport e calcio dal mio abbonamento...solo skytv a 8 euro....
Non ti mai venuto in mente che se "perde tanti pezzi" ed anzi i conti siano migliorati, forse tutti questi pezzi che ha perso non erano così fondamentale per la sopravvivenza aziendale?

Detto questo, se l'offerta non è di gradimento liberissimo di non sceglierla.

Certo sono passati 31 anni, dalla messa in onda di questa puntata (Il processo di Biscardi), quanti ricordi e come sono cambiate alcune persone. E vengono fuori alcune tematiche che chi ancora non c'era o era piccolo, le scopre ora rivedendole. 🙂

Non ti mai venuto in mente che se "perde tanti pezzi" ed anzi i conti siano migliorati, forse tutti questi pezzi che ha perso non erano così fondamentale per la sopravvivenza aziendale?

Io credo che il cliente/utente dovrebbe interessarsi ai propri conti e non a quelli di Sky......non capisco il perché del contrario a meno di personali situazioni.

Io credo che il cliente/utente dovrebbe interessarsi ai propri conti e non a quelli di Sky......non capisco il perché del contrario a meno di personali situazioni.
Perché di riflesso se l'azienda Sky va bene può offrire condizioni o offerte più favorevoli al cliente oppure al contrario e quindi la salute dell'azienda impatta sempre sul cliente ;)

Comunque adesso torniamo in tema Sky Sport Legend.

Perché di riflesso se l'azienda Sky va bene può offrire condizioni o offerte più favorevoli al cliente oppure al contrario e quindi la salute dell'azienda impatta sempre sul cliente ;)

Comunque adesso torniamo in tema Sky Sport Legend.
Hai una teoria un po' stramba, ma rispettabile.

Io su Now non riesco a trovare nessuno dei 2 canali, né su Firestick né su Android.
Confermate?

Non fondamentali per azienda ma lo sono per gli abbonati che pagano per averli...li perdi? Perdi pure i soldi degli abbonati...io pagherò per 18 mesi ben 33 euro in meno ogni mese!!!

Io la R sul processo di Biscardi di 30 anni fa stasera ce l’ho messa. Sono troppo curioso di rivedere qualcosa

Essendo a vecchio listino non mi danno la visione del canale sul 407…visto quello che hanno perso e tolto a noi abbonati potevano “sbloccare” la visione…una barzelletta.

Non fondamentali per azienda ma lo sono per gli abbonati che pagano per averli...li perdi? Perdi pure i soldi degli abbonati...io pagherò per 18 mesi ben 33 euro in meno ogni mese!!!
Purtroppo questi ragionano come i fondi che gestiscono le squadre di calcio..raggiungere il pareggio di bilancio (o meglio ancora andare in attivo) anche a costo di deludere i tifosi (noi abbonati)…ma vedremo se le disdette supereranno le loro rosee previsioni.
A me fa ridere chi diceva che senza i soldi spesi per tutta la serie A avremo avuto più’ sport….

Ditemi che una volta inserito il canale su NOW saranno disponibili anche ondemand i contenuti che trasmettono su questo canale.
Io necessito assolutamente di rivedere la puntata del Processo di Biscardi del 27 Febbraio 1995.
Altrimenti Sky è esattamente come Sandro Curzi, fa una retorica insopportabile.

Ditemi che una volta inserito il canale su NOW saranno disponibili anche ondemand i contenuti che trasmettono su questo canale.
Io necessito assolutamente di rivedere la puntata del Processo di Biscardi del 27 Febbraio 1995.
Altrimenti Sky è esattamente come Sandro Curzi, fa una retorica insopportabile.
Il processo su NOW c'è già da stamattina on demand, ed è già col logo di sky sport legend.

Be se togli e aggiungi poco i conti vanno a posto si il problema poi facendo così c'è il rischio che gli abbonati disdicano

Il processo su NOW c'è già da stamattina on demand, ed è già col logo di sky sport legend.
Bisogna andare fra gli "Aggiunti di recente" in fondo alla pagina... Neanche una sezione apposita...
Comunque anch'io sto iniziando la visione del processo.
Prima notizia "Confermato Baggio" e ovviamente andò al Milan a fine stagione :D
Ora ricordo perché mi addormentavo sempre dopo un po': un sacco di tempo a discutere di un argomento inutile come lo stipendio dei calciatori... Non si è nemmeno accennato a come siano andate le partite di domenica...

Ultima modifica:
Mah, secondo alcuni doveva sparire all'indomani della perdita dei diritti della Champion's League e invece...è ancora qui! Le scelte di Sky si basano anche sui sondaggi proposti agl'abbonati, certo che un'accordo secondo me andava trovato, secondo me la perdita dei canali sportivi di europsort è una perdita importante anche perché si vedevano ciclismo, basket, sci e tennis, peccato. Vedremo le contromosse.

Indietro
Alto Basso