What???Ora abbiamo su Sky un canale tennis che trasmette solo roba recentissima di interesse pari a 0.
Vediamo se questo canale aiuterà.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
What???Ora abbiamo su Sky un canale tennis che trasmette solo roba recentissima di interesse pari a 0.
Vediamo se questo canale aiuterà.
Non parlo di queste 2 settimane ovviamente.What???![]()
Non parlo di queste 2 settimane ovviamente.
Durante il Roland Garros c'erano repliche di tornei recenti... Mai una partita storica
Se nelle settimane di vuoto (c'è anche il post Wimbledon con tornei di scarso rilievo, la fine dell'anno solare e sicuramente qualcos'altro) non trasmetti qualche vecchia partita per noi nostalgici, quando vuoi trasmetterla?
I canali di F1 e MotoGP ad esempio trasmettono gare di 30-40 anni fa durante la pausa estiva o nei giorni che precedono un GP importante
Grandi argomentiSeconda puntata della prima stagione del processo, Grandissima puntata con lo scandalo Petra presunta amante di Faustino Asprilla, che giocatore..
Ci sono e tutte con la telecronaca originale di Caressa-Bergomi. Mercoledì (9 Luglio) ovviamente ci sarà la finale Italia-FranciaDurante la pandemia Sky decise di trasmettere tutte le partite dei mondiali del 2006. Speriamo in una riproposizione della maratona su Sky Sport Legend.
È l'unico collegamento logico in effetti
Ovviamente scherziamo, dato che di logico nelle scelte editoriali di Sky Sport non c'è nulla.
Ma è sicuro che avranno pensato proprio questo. Genialità allo stato puro..
Che poi dico, lo consideri una leggenda? Va bene, dedicagli qualche rubrica, qualche monografia, ma non due giorni di programmazione! Stanno sfruttando e inflazionando così esageratamente l'immagine di questo ragazzo che prima o poi porteranno i non appassionati a sperare che perda pur di non ritrovarselo pure dentro gli scomparti del frigorifero.
E pensa, ove non lo avessi notato, che durante le pause del cambio campo della finale di domenica, sui cinque sei spot a rotazione trasmessi, in quattro c'era Sinner come testimonial..Io non seguo il tennis e non ti nascondo che quando ha perso le scorse volte mi ha fatto piacere proprio per questo motivo, per non doverlo trovare in tutte le salse dovunque mi giri come sta accadendo da ieri.