Sky Sport Legend: Sul 210 nasce il canale che racconta la storia dello sport

È un canale sconclusionato: ieri c'era la finale di Supercoppa di Volley con Conegliano in campo e in giornata (non ricordo se in contemporanea) han trasmesso per l'ennesima volta la prima vittoria in finale di Champions di Conegliano di 5-6 anni fa.
Mettono cose completamente a casaccio senza un filo logico
Sul fatto che non sia gestito bene, siamo d'accordo

@WryDavide ti ho risposto con questo post. Può essere sicuramente gestito meglio.

Ultima modifica:
Se si ragiona così.... date a me la gestione.... più di un canale che sia sportivo o no.... sarà depennato dall'elenco, nonostante questa sia una piattaforma a pagamento.
Per il resto, e parlo di eventi sportivi in diretta, ci sono i 'canali cartello', fascia 25x, se proprio proprio c'è bisogno.

Poi non lamentatevi se ci sono pochi canali ;)

Il canale ha un senso.
Il documentario su Senna in onda adesso ad esempio leggo che è stato mandato in onda in prima tv il 20 agosto su Sky documentaries, quindi pack cinema.
Quindi ben venga per noi rimasti fermi col cuore al 1994.
Ma non è normale che adesso mi tocca interrompere per seguire la partenza... È una cosa insopportabile. Trasmetterlo domani sera troppa fatica...

Sul fatto che non sia gestito bene, siamo d'accordo

@WryDavide ti ho risposto con questo post. Può essere sicuramente gestito meglio.
Premetto che non esiste una risposta giusta o una sbagliata se si parla di canala come questo e che avendo disney+ e vedendo i documentari e reality targati espn e ricordandomi del programma della rai che vedevo quando ero piccolo (penso che si chiamasse sfida o sfide scusate non mi ricordo il nome) se hai questo canale realizza produzione proprie il mondo dello sport è pieno di storie, personaggi e avvenimenti da raccontare soprattutto realizzali in una nazione con una cultura sportiva bassa come l'Italia e fida farai felice il coni e molte federazioni

Il canale ha un senso.
Il documentario su Senna in onda adesso ad esempio leggo che è stato mandato in onda in prima tv il 20 agosto su Sky documentaries, quindi pack cinema.
Quindi ben venga per noi rimasti fermi col cuore al 1994.
Ma non è normale che adesso mi tocca interrompere per seguire la partenza... È una cosa insopportabile. Trasmetterlo domani sera troppa fatica...
....devi pensare anche a chi ha SOLTANTO il pacchetto Tv, altrimenti su tale pacchetto non verrebbe trasmesso NULLA se si guardano gli eventi concomitanti sul pacchetto Sport...🙄

È un canale sconclusionato: ieri c'era la finale di Supercoppa di Volley con Conegliano in campo e in giornata (non ricordo se in contemporanea) han trasmesso per l'ennesima volta la prima vittoria in finale di Champions di Conegliano di 5-6 anni fa.
Mettono cose completamente a casaccio senza un filo logico
Si hanno quel bruttissimo vizio di creare confusione.
L'altra sera, cercando la diretta della partita di Eurolega della Virtus vedo una "Virtus-Aek".
Penso, ma cosa c'entra l'Aek con l'eurolega? Mi avvicinò alla tv e vedo la scritta minuscola del canale, praticamente hanno programmato la replica di una partita degli anni passati in contemporanea alla partita di Eurolega, e questa, su Sky Sport Basket qualche riga sopra, era intitolata "Eurolega stagione X episodio Y" 🙈 non ho parole....

....devi pensare anche a chi ha SOLTANTO il pacchetto Tv, altrimenti su tale pacchetto non verrebbe trasmesso NULLA se si guardano gli eventi concomitanti sul pacchetto Sport...🙄
Ah con Now il canale Legends è presente solo nel pass sport.
Quindi questo canale è dedicato a chi non ha il pack sport... Allora neanche me lo filo più
L'altra sera, cercando la diretta della partita di Eurolega della Virtus vedo una "Virtus-Aek".
Penso, ma cosa c'entra l'Aek con l'eurolega? Mi avvicinò alla tv e vedo la scritta minuscola del canale, praticamente hanno programmato la replica di una partita degli anni passati in contemporanea alla partita di Eurolega, e questa, su Sky Sport Basket qualche riga sopra, era intitolata "Eurolega stagione X episodio Y" 🙈 non ho parole....
Giustamente il tifoso della Virtus che non può vedere la sua squadra viene accontentato con una vecchia partita... Ora inizia ad avere un senso

Premetto che non esiste una risposta giusta o una sbagliata se si parla di canala come questo e che avendo disney+ e vedendo i documentari e reality targati espn e ricordandomi del programma della rai che vedevo quando ero piccolo (penso che si chiamasse sfida o sfide scusate non mi ricordo il nome) se hai questo canale realizza produzione proprie il mondo dello sport è pieno di storie, personaggi e avvenimenti da raccontare soprattutto realizzali in una nazione con una cultura sportiva bassa come l'Italia e fida farai felice il coni e molte federazioni
Si chiamava sfide e era fatto molto bene come fra latro lo sciagurato Egidio e Italia Germania 4-3

Sì per vedere il canale con Now all'interno dell'epg ti devi avvicinare a pochi centimetri, un'esperienza quasi allucinogena oltre che realmente dannosa

Hanno un archivio infinito che risale dai primi anni 90 e girano sempre le stesse cose.
Robe da pazzi

Sky sport legend, così come sky collection é tutta fuffa ….(canali zeppi di roba già presente da tempo in on demand )

Hanno un archivio infinito che risale dai primi anni 90 e girano sempre le stesse cose.
Robe da pazzi
E vero che anno tanta roba in archivio però la possono usare tutta per fare un esempio la scorsa settimana potevano mandare le più belle partite fra Parma Vs Milan e Inter Vs Lazio?

Chiami un canale sky sport Legend che vuol dire tutto o niente, prendono quelle 3 cose in croce e le girano per mesi e mesi. Biscardi sempre gli stessi episodi, FairPlay di Rino Tommasi sempre le solite 3 puntate. Wimbledon sempre o finale 2001 o 2007 o 2008 (hanno un archivio infinito da fine anni 80). Roma sempre Nadal Coria.
Ma dove pensano di andare così!

Chiami un canale sky sport Legend che vuol dire tutto o niente, prendono quelle 3 cose in croce e le girano per mesi e mesi. Biscardi sempre gli stessi episodi, FairPlay di Rino Tommasi sempre le solite 3 puntate. Wimbledon sempre o finale 2001 o 2007 o 2008 (hanno un archivio infinito da fine anni 80). Roma sempre Nadal Coria.
Ma dove pensano di andare così!
Le finali anni 80 per esempio se non anno il comento originale per me è megio che non le mandano se devono ricomntarlo diventa brutto

In queste condizioni meglio chiuderlo insieme a mix,e ridistribuire il bitrate sui canali sport.

Non lo faranno mai, perché la qualità video/audio non porta soldi...

Sarebbe sufficiente che, oltre agli eventi passati, programmassero anche le rubriche sportive, mettendo un altro nome al canale, in pratica un canale per la programmazione extrasportiva e gli eventi passati.
E utilizzare SS Mix per i pochi eventi che non riesci ad inserire nei canali, ma anche le repliche degli eventi della giornata, che di avere lo stesso evento su 4 canali di sport non so a cosa serva.
Questa la mia idea dei canali ex Eurosport.
Poi, magari, sono canali provvisori, in attesa che si abbassi la nebbia sulla situazione Discovery e riprendere i due canali Eurosport, o quello che saranno.

Che la situazione con discovery possa cambiare ci sta però un canale come questo non credo sia un tappa buchi perché deve essere pensato piu mix può essere un tappa buchi

Indietro
Alto Basso