Dipende dai punti di vista![]()
![]()
![]()
Ovviamente se si ha il pacco sport darebbe fastidio e basta, speravo perlopiù di repliche serali che vere e proprie dirette
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dai punti di vista![]()
![]()
![]()
Non ho detto fastidio, ho detto "dipende"...Ovviamente se si ha il pacco sport darebbe fastidio e basta, speravo perlopiù di repliche serali che vere e proprie dirette![]()
Perchè ci sono dei canali come Sport Mix HD che sono solo in HD e li fanno vedere anche senza opzione HD, basta che il decoder sia HD.
Allora non so perchè fanno distinzioni da canali a canali, forse vale solo per Sky Sport Mix HD. Visto che hai Sport, li vedi i canali di Juve e Roma al 212-213 che dovrebbero essere solo in HD?
Sky Arte dovrebbe essere solo in HD e ai numeri 120 e 400.
È il primo evento di E-Sports trasmesso da Sky o non me ne sono mai accorto prima?eventi trasmessi nel weekend:
VEN E-SPORTS ORE 17.30 FIFA INTERACTIVE WORLD CUP LIVE
SAB BASKET AMICH. ORE 18 ITA-BEL LIVE
SAB SERIE A ORE 23 JUV-CAG DIFF.
DOM PREMIER ORE 17 TOTTENHAM-CHELSEA LIVE
DOM SERIE A 20.45 INTER-FIORENTINA LIVE
DOM SERIE A 22.45 SKY CALCIO SHOW LIVE
È il primo evento di E-Sports trasmesso da Sky o non me ne sono mai accorto prima?![]()
Per dare una definizione corretta ho dovuto guardare su WikipediaPensate che seguo pochi generi di sport, che non so di cosa state parlando.![]()