Sky Sport Mix

Ma l'avete visti gli ascolti che fanno gli eventi che vanno su Sky Sport Mix? :eusa_whistle: Vi potete infuriare per dei numeri del genere? :evil5:
Beh...messa così però possiamo anche "rigirare la frittata" :D :D e dire che se nessuno si infuria è anche vero che nessuno è soddisfatto...Sky perché non fa ascolti sufficienti, alcuni abbonati sport perché non si sentono così tutelati, tutti gli altri abbonati perché non sfruttano l'opportunità data dal canale...
Resto dell'idea che sia messo lì per il semplice fatto che non hanno altro da piazzare sul 106 (e non hanno voglia di modificare la numerazione dell'area 100) ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma perché qui in Italia gli abbonati in generale guardano sempre e solo due tre canali :D
Resta il fatto che se volessero potrebbero vedere anche se non guardano perché molto probabilmente neanche sanno dell'esistenza di Sky sport Mix :D
È più o meno la stessa gente che mette sull'1 o sul 5 o al massimo sul 6 :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Beh...messa così però possiamo anche "rigirare la frittata" :D :D e dire che se nessuno si infuria è anche vero che nessuno è soddisfatto...Sky perché non fa ascolti sufficienti, alcuni abbonati sport perché non si sentono così tutelati, tutti gli altri abbonati perché non sfruttano l'opportunità data dal canale...
Resto dell'idea che sia messo lì per il semplice fatto che non hanno altro da piazzare sul 106 (e non hanno voglia di modificare la numerazione dell'area 100) ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mah.. a mio avviso l'abbonato Sport nemmeno conosce l'esistenza di un canale sportivo sul 106 e ovviamente Sky non fa certo nulla per farglielo conoscere :eusa_whistle: . Se uno non è abbonato e ci passa meglio perchè incrementa gli ascolti (perchè il dato diffuso di un evento è sempre la somma di tutti i canali) altrimenti pazienza.

Mah.. a mio avviso l'abbonato Sport nemmeno conosce l'esistenza di un canale sportivo sul 106 e ovviamente Sky non fa certo nulla per farglielo conoscere :eusa_whistle: .

Questa estate, a dir la verità, la pubblicità (abbastanza brutta) con Federica Fontana passava molto spesso su SS24 (e anche su altri canali).

Sul fatto che il telespettatore italiano sia "pigro" e bazzichi sempre sugli stessi canali, non ci piove...

Per quanto riguarda la polemica degli eventi "sport" disponibili a tutti gli abbonati HD, penso che uno sottoscriva i pacchetti calcio e/o sport perché vuole avere la certezza di vedere gli eventi compresi nel suo abbonamento. Non capisco come qualche (e sottolineo, qualche) partita di football, di calcio o pezzi di un torneo di golf vengano rese disponibili a tutti gli abbonati possa far dubitare della scelta fatta.

Considerazione personale (da "tifoso" di una non big del campionato di serie A).
Da abbonato al pacchetto sport, spero continuino a proporre una partita (tra squadre, secondo loro, di secondo piano) a settimana su questo canale, ma non per poter disporre di una quarta partita.
Dall'anno scorso, a differenza degli anni precedenti, le tre partite proposte sul pacchetto sport prevedono per la quasi totalità dei casi la presenza di almeno una delle "grandi" del campionato. La possibilità di seguire qualche partita della mia squadra si è dunque ridotta notevolmente.

Sent from my bacon using Tapatalk

Da abbonato a Sport, la presenza di questo canale non mi infastidisce, anzi
mi da l'opportunita' di vedere qualche match di serie A in piu'.
Da calabrese mi ha fatto piacere vedere la prima partita nella massima serie
del Crotone..��
Sono indispettito per altre, troppe cose..��

Il fatto che ci siano delle categorie di abbonati (ovvero gli ex abbonati Calcio) che hanno dei priviliegi che gli permettano di vedere contenuti che non gli spetterebbero non vuol dire che questi canali siano visibili anche con un diverso pacchetto. Molto spesso confondete il tutto con il particolare e si generalizza.
No attenzione, ciò che sottolinei è giustissimo ma la mia attenzione non si pone su questo punto, quanto sul fatto che: se agli abbonati calcio da più di due anni aprono la visione a più di metà canali del pack Sport (senz'altro i più attivi come programmazione a differenza del 207 e del 208, attivi come dirette poche ore al mese seppur per eventi Top) e a quelli col pack HD attivo (tra cui anche abbonati calcio da più di due anni) concedi tutto quello riportato qui sopra, possiamo anche giungere ad una conclusione che, o il pack Sport vale quanto il pack Calcio perchè è pieno gonfio di Calcio, o vale 1/4 di quello che in realtà fanno pagare a listino...
Ergo, (io) toglierò il pack Sport a scadenza naturale, e comincerò a darmi una svegliatina pure io... Se mi concederanno ancora tale pack ad un prezzo nettamente inferiore ok, altrimenti 'Santa Clarke' provvederà ;)
Ma l'avete visti gli ascolti che fanno gli eventi che vanno su Sky Sport Mix? :eusa_whistle: Vi potete infuriare per dei numeri del genere? :evil5:
No, non li ho visti perchè principalmente non essendo io rilevato, non mi interessano affatto e li credo tutt'altro che veritieri, per questo vale tutto quello che ho espresso sopra :)

Ergo, io toglierò il pack Sport a scadenza naturale, e comincerò a darmi una svegliatina pure io... Se mi concederanno ancoea tale pack ad un prezzo nettamente inferiore ok, altrimenti 'Santa Clarke' provvederà ;)

Io per lo stesso motivo (e anche per la dipartita di Eurosport dal Pack Sport che a detta di molti durante le giornate di dicembre 2013 valeva tra il 40 e il 60% del pack stesso) l'ho tolto proprio da fine giugno per poi riattivarlo col ticket di 6 mesi. Uno spasso.

Vedo tutto quel che vedevo a maggio, e pago un botto di meno (€ 39 per 6mesi).
A dicembre si vedrà cosa come si evolve la situazione.

Ultima modifica:
Io per lo stesso motivo (e anche per la dipartita di Eurosport dal Pack Sport che a detta di molti durante le giornate di dicembre 2013 valeva tra il 40 e il 60% del pack stesso) l'ho tolto proprio da fine giugno per poi riattivarlo col ticket di 6 mesi. Uno spasso.

Vedo tutto quel che vedevo a maggio, e pago un botto di meno (€ 39 per 6mesi).
A dicembre si vedrà cosa come si evolve la situazione.

In tutta sincerità non l'ho detto per vantarmi (e non insinuo affatto che lo stia facendo tu, ma nel caso faresti bene) ma ad essere preso in giro non ci sto più, perchè questa è la sensazione che provo, con buona pace di chi pensa che sia solo una guerra tra "pacchettisti" Calcio contro "pacchettisti" Sport.

PS: Eurosport è tanta roba, sempre.

In tutta sincerità non l'ho detto per vantarmi (e non insinuo affatto che lo stia facendo tu, ma nel caso faresti bene) ma ad essere preso in giro non ci sto più, perchè questa è la sensazione che provo, con buona pace di chi pensa che sia solo una guerra tra "pacchettisti" Calcio contro "pacchettisti" Sport.

PS: Eurosport è tanta roba, sempre.
Stessa lunghezza d'onda.
Soprattutto sulla gestione diritti/programmazione del weekend di SS1-2-3-Plus (c'è sempre solo calcio praticamente)

Eurosport tanta roba? Ovvio, ma non è più nel pack Sport. Lo vedono tutti gli abbonati essendo visibile come SkyUno. Ecco che lo Sport viene svalutato e io non sono disposto più a pagarlo a listino

Ma nessuno ti garantisce che continuano a mandare la Serie A live su Mix... :eusa_whistle:
Comunque per questo motivo gli abbonati sport/calcio avrebbero diritto di lamentarsi. Non è corretto mandare un match in esclusiva su Sky Sport Mix..

Per la serie a, sabato prossimo juve-sassuolo in leggera differita (20.45). Non è ancora visibile il programma di domenica.

Abbonati al calcio e sport

NON e' giusto vedere gratis su un canale visibile a tutti 1 o piu' partite che sono nel pack calcio ,a me non sta' bene.....COSI' pure vedere sport1 la diretta gol serie b------noi PAGHIAMO TUTTO E POI e' gratis...............e no cara sky questo e' un trattamento k a tanti non piace

NON e' giusto vedere gratis su un canale visibile a tutti 1 o piu' partite che sono nel pack calcio ,a me non sta' bene.....COSI' pure vedere sport1 la diretta gol serie b------noi PAGHIAMO TUTTO E POI e' gratis...............e no cara sky questo e' un trattamento k a tanti non piace

Questo è il classico post per fare polemiche inutili, perchè non spiega una propria posizione ma butta giù 2/3 concetti insieme mischiandoli e non si capisce bene cosa si voglia dire in realtà... quindi se più con calma riesci ad argomentare la tua opinione possiamo discuterne.

Indietro
Alto Basso