Sky Sport Mix

ovviamente in maniera negativa, non mi garbava nulla di quelle proposte, forse forse il fatto di pagare 3€ l'hd se uno non ha il cinema o il calcio o lo sport ..

ma più che altro obbligare a prendere anche un secondo pacchetto base per prendere il premium molto eccessiva come cosa, comunque credo che sky sport mix lo terranno sempre, in listino britannico esiste anche in versione canale SD da noi solo HD, ma a loro sembra un canale fisso e credo che lo rimarrà fisso anche a noi, ormai tra listino canali britannico e italiano non ci sono cosi differenze

Nell'articolo della redazione di digital news scrivono che sarà sempre acceso...

Da questo mese ho abbandonato il pacco sport perché avrei avuto un aumento nel listino, ora però grazie a Sky Sport Mix vedo una partita al pomeriggio (cosa che addirittura non potevo fare col pacco sport) e vedo comunque Sky Calcio Show :D Considerando che vedo comunque il tennis su Supertennis, Eurosport, Eurosport 2, penso che il pacco sport non lo rifarò mai più :D
(Immagino che il mio post farà impazzire di gioia i lamentoni delle pagine precedenti...:laughing7: In ogni caso rispondo con una pernacchia)

Ultima modifica:
ribadisco che questo canale è un grande valore per l'abbonamento base, anche solo con le differite del basket, i programmi come sky calcio show e la diretta della serie a ogni turno di campionato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ribadisco che questo canale è un grande valore per l'abbonamento base, anche solo con le differite del basket, i programmi come sky calcio show e la diretta della serie a ogni turno di campionato

Per chi non ha calcio e sport è un super regalone di Sky. Oggi hanno pure fatto in differita alle 18.30 la finale del tennis di Shanghai per non parlare appunto che si può vedere partite, Sky Calcio show, differite di moto e formula 1.
Praticamente bene o male un po' tutto

Per chi non ha calcio e sport è un super regalone di Sky. Oggi hanno pure fatto in differita alle 18.30 la finale del tennis di Shanghai per non parlare appunto che si può vedere partite, Sky Calcio show, differite di moto e formula 1.
Praticamente bene o male un po' tutto

sto canale è solo fumo negl'occhi, si ti fa vedere un evento di serie B e serie A a settimana scelto da loro, ma per me è un altro canale inutile.. ci sarebbe altro di utile da aggiungere almeno nei pacchetti premium a livello tecnologico e a cui ancora non pensano.. anche spalmando il costo nei vari pacchetti premium, e ancora non lo fanno.. quello che offrono come canali aggiuntivi è solo polvere negl'occhi.

sto canale è solo fumo negl'occhi, si ti fa vedere un evento di serie B e serie A a settimana scelto da loro, ma per me è un altro canale inutile.. ci sarebbe altro di utile da aggiungere almeno nei pacchetti premium a livello tecnologico e a cui ancora non pensano.. anche spalmando il costo nei vari pacchetti premium, e ancora non lo fanno.. quello che offrono come canali aggiuntivi è solo polvere negl'occhi.

Prova a chiederlo (e qui sopra uno l'ha dimostrato) a chi non ha il pacchetto Sport e/o Calcio se è solo "fumo negli occhi"... :evil5: o se invece è gradito

Prova a chiederlo (e qui sopra uno l'ha dimostrato) a chi non ha il pacchetto Sport e/o Calcio se è solo "fumo negli occhi"... :evil5: o se invece è gradito

a mio parere ce da pensare a cose più importanti da quelli di sky da migliorare..

Sono d'accordo e il mio discorso era appunto rivolto proprio a chi non ha calcio e sport

a mio parere ce da pensare a cose più importanti da quelli di sky da migliorare..
Come al solito tu ragioni in base a quello che sarebbe meglio per te. Se questo canale lo tengono aperto è perché viene appezzato da chi non avrebbe il pacchetto giusto per vedere l'evento.
Poi su una certa arretratezza tecnologica posso easere in parte d'accordo con te, ma definire il canale inutile e fumo negli occhi è sbagliato.

Come al solito tu ragioni in base a quello che sarebbe meglio per te. Se questo canale lo tengono aperto è perché viene appezzato da chi non avrebbe il pacchetto giusto per vedere l'evento.
Poi su una certa arretratezza tecnologica posso easere in parte d'accordo con te, ma definire il canale inutile e fumo negli occhi è sbagliato.

Può dare fastidio a chi paga calcio e/o sport, ma canale inutile proprio no.
Ci sono abbonati che per necessità economica hanno alla fine optato per il solo pacco cinema che questo canale è una manna dal cielo, altrochè canale inutile

Leggo con grande sorpresa dell'interesse suscitato da questo canale.
Personalmente pensavo che, per un vero appassionato di sport/calcio, un canale in cui passano differite e partite tipo Pescara-Crotone che non vengono seguite neppure dalle rispettive tifoserie fosse al limite dell'insulso, qualcosa di insignificante che occupa spazio e banda.
Invece per molti è addirittura la manna caduta dal cielo.
Evidentemente mi sbagliavo... :5eek:

Personalmente pensavo che, per un vero appassionato di sport/calcio, un canale in cui passano differite e partite tipo Pescara-Crotone che non vengono seguite neppure dalle rispettive tifoserie fosse al limite dell'insulso, qualcosa di insignificante che occupa spazio e banda.
Guarda io ho il full quindi che ci sia o meno questo canale a me sposta poco però per qualcuno è un qualcosa che gli viene dato in più oltre a quello per cui paga.
Se il canale sperimentale è poi rimasto e sintomo che ha suscitato interesse.
Poi ovvio che vadano eventi che sono delle seconde scelte, bisogna anche proteggere chi i pacchetti li paga.

Secondo me questo canale serve per fare pubblicità allo sport di Sky giusto che ci sia , accontentarsi di questo però è come guardare solo il trailer di un film senza andare al cinema.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Facciamo a non capirci? Esistono abbonati che per scelta economica e per motivi di discussioni familiari hanno fatto solo il pacco cinema? Direi di sì.
E questi ritrovarsi il gran premio di moto gp e formula 1 in differita prima dei canali in chiaro, oppure Sky calcio show con i gol e interviste, la finale di un mille di tennis giocato alle 10.30 del mattino in differita alle 18.30, qualche partita di calcio qua e la in diretta, dirette integrali di prime giornate di tornei di golf e tennis, differite di football NCAA non tanto lontane dalla diretta, NBA che sicuramente qualcosa trasmetteranno non è una manna dal cielo?
Poi vedi te ;)

Si ma non credo che questo sia una manna caduta dal cielo per i veri appassionati di calcio! Semai lo è per chi segue lo sport in modo saltuario (o per chi prima guardava sul 106 il tg sportivo di italia1), ma non certo per chi è un vero appassionato di calcio! Loro hanno già il pacco sport/calcio... Quindi non è esatta la considerazione che stai facendo...

C'eravamo capiti, invece.
Condivido il tuo punto di vista e quello che scrivi, ma la mia opinione sul canale è assai più vicina a quanto scritto da pecas poco sopra. ;)

Il mio discorso è rivolto ovviamente a chi non ha calcio e sport, perché io che ho sport di questo canale me ne faccio zero, anzi uno visto che ci ho visto una partita di B della mia squadra senza avere il pacco calcio :)

....cmq stasera nonostante avessi il calcio e non lo sport...grazie a questo canale sto vedendo la Roma..... Grazie Sky.

Inviato dal mio huawei p8 lite

Indietro
Alto Basso