Sky Sport Mix

Questo senz'altro, l'ho letto personalmente con i miei occhi :)

Secondo me dipende sempre dall'area presa a riferimento, alcune parti hanno un'offerta ormai un pò troppo "ridotta" IMHO ;)

Lo sappiamo bene quali sono i difetti e i problemi di Sky Italia :)
C'è da dire però che in UK l'abbonamento costa anche un botto in più. Ok che guadagnano anche il doppio di noi ma insomma :)

Il canale più invidiato italiano è Supertennis :D
Comunque sì, si riesce sempre a vedere l'aspetto positivo e mai quello negativo quando si pensa a com'è l'abbonamento alla pay tv estera ;)
In realtà Sky in Italia, in rapporto qualità e prezzo non può essere malvista

perdonami, ma dissento completamente...
il rapporto qualità/prezzo e, ancor di più, il rapporto prezzo/stipendio medio di sky in Italia è semplicemente esoso oltre il limite della follia...:evil5:
poi possiamo discutere casomai della qualità "assoluta" di sky Italia (poche pay concorrenti sono così "complete"), ma anche qui i difetti non mancano e sono pure piuttosto marcati (qualità video modesta, audio oscena...e offerta sportiva ampia ma molto malgestita)...
da fruitore anche di offerte straniere, posso senza ombra di dubbio affermare che i pack Tv, Famiglia e Cinema di sky ITA sono i migliori su piazza...
il pack Calcio, una volta compresa ed accettata la ragione per cui esiste in tale formato, è altrettanto un "unicum" eguagliato solo in Germania (guarda caso dallo stesso editore)...
l'unica offerta che all'estero spesso è meglio che da noi (a meno di essere calciofili/motorofili) e per cui vale la pena di sacrificare un po' di euro è quella degli "altri sport"...

p.s. che ci si creda o no, in molte parti d'Europa Raisport è uno dei canali più invidiati dell'intero panorama Italiano...

fine OT\

Se la buttiamo sulla gestione degli sport extra calcistici sfondi una porta aperta lo sai ;)
Però bisogna considerare l'insieme, serie TV, cinema, doc, sport seppur mal gestito ma presente in massa.
Insomma, ci sono buchi enormi che non vanno bene, ma una media di 43€ al mese (questo è l'arpu) è una spesa non eccessiva, sicuramente minore di Sky UK :D

ovvio che è inferiore a skyuk
ci mancherebbe fosse diversamente
vogliamo paragonare la media stipendi degli italiani con quella dei britannici...?

anzi se facciamo il rapporto costo abbonamento medio/stipendio medio sono sicuro che noi paghiamo più di loro
quindi non c'è proprio nulla di cui essere contenti

Ultima modifica:
A mio parere, se uno è veramente interessato allo sport compra il pack. Quindi, quelli che protestano per la rimozione di Sky Sport 24 dal pack base lo fanno solo per dare aria alla bocca.

Trovo che in Germania sia quasi esagerato che l'equivalente di Sport 24 sia in chiaro, ma trovo molto esagerato che ora da noi sia su Sport o Calcio.
Davvero è un valore aggiunto da portare abbonati a Sport/Calcio? Direi di no.
E a me non cambia nulla avendo Sport e ogni tanto lo guardo anche volentieri, ma è un canale di news alla fine come TG24 che è sul base e free sul dtt.

Eventi della settimana dal 30/01/17 al 05/02/17 LIVE e differita:
- tutte le sere (da lun. a mar.) live Calciomercato l'originale ore 23
- gio 2 Golf Omega Dubai Desert Classic 1.a giornata ore 7 + ore 11.30 2.a parte
- sab 4 Calcio Serie B Spal-Ascoli ore 15 pre + post partita
- sab 4 Calcio Serie A Bologna-Napoli ore 20.45 pre+post
- dom 5 Basket Serie A Trentino-Venezia ore 12
- dom 5 Calcio Sky Calcio Show ore 14
- dom 5 Calcio Premier League ManCity-Swansea ore 14.30
- dom 5 Calcio Sky Calcio Show ore 17
- dom 5 Calcio Serie A Juventus-Inter ore 23 DIFFERITA
inseriti in palinsesto settimanale TopGear UK (stag.14) e Squadre da Incubo

alla prossima settimana!

modifiche per sabato/domenica nel palinsesto:
sab 18.30 premier tottenham-middl
dom. ore 15 serie a Pescara-lazio
cambia quindi il match di serieA

Eventi della settimana dal 06/02/17 al 12/02/17 LIVE e differita:
- sab 11 Calcio Serie B Brescia-Pisa ore 15 pre + post partita
- sab 11 Calcio Serie A Fiorentina-Udinese ore 20.45 pre+post
- dom 12 Calcio Sky Calcio Show ore 14
- dom 12 Calcio Premier League Burnley-Chelsea ore 14.30
- dom 12 Calcio Sky Calcio Show ore 17

alla prossima settimana!

Eventi della settimana dal 13/02/17 al 19/02/17 LIVE e differita:
- mar 14 Laureus World Sport Awards - Speciale ore 19
- gio 16 Calcio Europa League Villarreal-Roma ore 21 + postpartita Europa League
- sab 18 Calcio Serie B Salernitana-Cesena ore 15 + pre e post gara
- sab 18 Calcio Serie A Empoli-Lazio ore 20.45 + pre e post gara
- dom 19 Basket Serie A2 EurRoma-Latina ore 14.15
- dom 19 Calcio Sky Calcio Show ore 17
- dom 19 Calcio Serie A Milan-Fiorentina ore 23 DIFFERITA

alla prossima settimana!

credo che mettere sky calcio show alle 17 sia fatto apposta per chi non è abbonato allo sport e quindi non può vedere i gol della serie a subito su sky sport 24, a mio parere bella scelta

Secondo la guida TV stanotte in diretta solo lo slam dunk contest dell'All star Game NBA.Invece domenica e lunedì differita integrale delle competizioni...

Secondo la guida TV stanotte in diretta solo lo slam dunk contest dell'All star Game NBA.Invece domenica e lunedì differita integrale delle competizioni...

No, l'unico passaggio stanotte è alle 00.45 ma è una replica di anni passati, la diretta inizia alle 2, quindi non fanno nulla su Sport Mix in diretta.

Ciao, ho Sky Sport Mix ma non sono abbonato a Calcio e Sport, è normale che durante Sport 24 non mi funzioni l'interattività con il tasto verde? Grazie!

Indietro
Alto Basso