Sky Sport, molte le novità nel palinsesto calcistico della nuova stagione

I commenti di youtube ho smesso da tempo di leggerli perchè sono di un'abominia spaventevole...

Però la frese del bimbo, detta così... fa sorridere, dai :D :D

stamattina a sky sport 24 con Leo di bello e il giornalista al touch screen si sono viste scene da autentico avanspettacolo cabarettistico.Battutacce anche infelici sulla pellegrini,frasi del tipo "guarda come è bona quella!"e cosi via nel miglior stile trash anni 90.Il fondo del barile è stato toccato!!

Anche io criticavo Sky Sport 24... ma ho capito che va preso per quello che è e quindi non mi aspetto una grande informazione sportiva ma solo un canale che deve fare buoni ascolti.

Per la vera informazione sportiva c'è SportItalia24 che con tutti i suoi limiti fa un grandissimo lavoro.

d'accordo con voi ma dal fare informazione sportiva a fare il cabaret ce ne passa.Il giornalista che conduce un notiziario sportivo deve fare il giornalista,se vuole fare il comico vada a zelig il sig.Di Bello

flown23go ha scritto:
beh anche in america fanno dei talk show all'interno dei telegiornali....
...ed anche sul mitico SkySportUK, una battuta ogni tanto non guasta anzi sopratutto la mattina poi se si esagera allora avete ragione

Scusate con il solo pacchetto Sport a parte la Champions League,quali partite di serie A si possono vedere?E dei campionati esteri si vede qualcosa oppure bisogna per forza avere il pacchetto calcio? ;)

Shark81 ha scritto:
Scusate con il solo pacchetto Sport a parte la Champions League,quali partite di serie A si possono vedere?E dei campionati esteri si vede qualcosa oppure bisogna per forza avere il pacchetto calcio? ;)
Per quanto riguarda la Serie A il pacchetto Sport ti permette di vedere gli anticipi ed il posticipo serali (incluso quello delle 12.30) ed escluso quello delle 18. Di partite estere su quel pacchetto ci sono, a scelta di Sky, che sono quelle che vedi su Sky Sport 1, 2, 3 ed Extra ;)

dki ha scritto:
Per quanto riguarda la Serie A il pacchetto Sport ti permette di vedere gli anticipi ed il posticipo serali (incluso quello delle 12.30) ed escluso quello delle 18. Di partite estere su quel pacchetto ci sono, a scelta di Sky, che sono quelle che vedi su Sky Sport 1, 2, 3 ed Extra ;)

Grazie per la risposta.Ero convintissimo che le partite estere fossero un'esclusiva del pacchetto calcio. ;)

Shark81 ha scritto:
Grazie per la risposta.Ero convintissimo che le partite estere fossero un'esclusiva del pacchetto calcio. ;)
Le partite in onda su sky tra meta' settimana e il prossimo weekeend le trovi qui:

http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

Quelle in grassetto sono le partite trasmesse in diretta anche sui canali sport.

Ultima modifica di un moderatore:
alfry ha scritto:
Le partite in onda su sky tra meta' settimana e il prossimo weekeend le trovi qui:

http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

Quelle in grassetto sono le partite trasmesse in diretta anche sui canali sport.

Grazie.Io comunque ho il pacchetto calcio quindi le vedo tutte a prescindere.In ogni caso ho notato che le partite estere vanno quasi tutte anche sul pacchetto sport.Non mi sembra una cosa giusta.

Ultima modifica di un moderatore:
forse un pò OT, ma che fine ha fatto Giorgio Porrà??
Fino a qualche settimana fa conduceva pre e post dell' anticipo delle 12.30. Ora non lo si vede proprio più, neanche a sky sport24 dove spesso commentava i fatti di giornata.

ieri sera il canale calcio9 con gol parade live era aperto anche per gli abbonati sport, dimenticanza o regola fissa?:eusa_think:

gorefice ha scritto:
ieri sera il canale calcio9 con gol parade live era aperto anche per gli abbonati sport, dimenticanza o regola fissa?:eusa_think:
Succede già da qualche giornata, credo da quando hanno attivato quel servizio.

Indietro
Alto Basso