• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport MotoGP

Domani dalle 20:45 c'è la differita delle gare di domenica del CIV a Misano ,questo è il calendario delle prossime gare del CIV (quest'anno il CIV è live su AutoMotoTV e in differita infrasettimanale su Sky Sport MotoGP HD) :

1-2 luglio : Mugello 1
29-30/07 : Misano 2
23-24 settembre : Mugello 2
7-8 ottobre : Vallelunga

Scusate se posto i calendari delle gare del CIV e del CEV ma lo scrivo xchè sono eventi in onda sul 208 (così come ho fatto nel thread di Sky Sport F1 HD x le gare del TCR Series)
 
Oggi a commentare le qualifiche con Meda e Sanchini c'era ospite Valsecchi ,spero che ci sia anche domani
 
Valsecchi ormai è un personaggio di Sky che ha trovato il suo spazio e difficilmente lo smuovono; anche Meda è stato ospite su Sky Sport F1 per la seconda sessione delle prove libere a Monaco, assieme a Vanzini e Chinchero.
 
Sky Sport MotoGP HD ha squadrettamenti, blocchi, pixel e problemi audio, probabile saturazione di banda com'era successo l'anno scorso col canale della F1. Gli altri canali che danno le gare sono regolari.
 
Preferivo 100 volte la saderini che la spadini. Ho visto per la prima volta un pregara e non c è proprio gioco. Poi in studio vabbeh è il minimo sindacale.
 
Alle 11 durante i primi giri della Moto3 era molto evidente il problema solo sul 208 HD, poi secondo me lo hanno risolto da metà gara, 11.30 circa, almeno le cose più gravi, anzi durante le MotoGP che ho seguito attentamente non ho notato nulla di strano, se non un disturbo veloce che in particolare si è notato sull'audio.
 
Indietro
Alto Basso